P.S. nn c'è da preoccuparsi ..... x ora, pare, che nn Le interessi ancora "nessuno".... è proprio fortunato questo Achille
Notte a tutti e a Domattina bye!

come cambi parrocchia ?? non dirmi che andrai anche tu nella squadra di Daly e Lore ....mtbfrancesco.bg ha scritto:p.s. scusate ho dimenticato di avvisare Mauro il Gritti ... con gli Amici comuni ti aspettiamo x bere un caffè tutt'insieme qui da Noi ... vedi di passare prima del 1° Agosto xchè dopo quella data ...io cambio Parrocchia....

ok sarà fatto ...intanto salutameli....mtbfrancesco.bg ha scritto:p.s. scusate ho dimenticato di avvisare Mauro il Gritti ... con gli Amici comuni ti aspettiamo x bere un caffè tutt'insieme qui da Noi ... vedi di passare prima del 1° Agosto xchè dopo quella data ...io cambio Parrocchia....

Guarda che quando sono "maturi" sono anche peggio. Almeno ora sfoga in altro modo...webmaster ha scritto: per gli altri tranquilli... Dario per quel periodo sarà ormai cresciuto... almeno spero !!

grimau66 ha scritto:mia figlia ha 14 anni e io non mi preoccupo assolutamente di lei ......mi limito a seguirla controllargli il computer e i messaggi
non la lascio uscire di casa ..... tutte cose normali ....no??????
scherzi a parte è dura fare il genitore pensando che c'è in giro Dario.....
infondo è sempre la mia bambina !!!!!!

'mmazza, sei pure veggente oltre che poeta.zio ha scritto:Cosa fai adesso ti tocchi? guarda che non e' elegante.

ma zio ... io non ti dico nulla...zio ha scritto:Fanno piu' male all' anima che al corpo visto che non mi fan dormire e mi lasciano molto tempo per riflettere.
Ti sono grato per l'interessamento.Come si dice in circostanze analoghe:"a buon rendere".Cosa fai adesso ti tocchi? guarda che non e' elegante.