Giro della MalgaLunga Domenica 20 Giugno PROPOSTA E MODIFIC

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Giro della MalgaLunga Domenica 20 Giugno PROPOSTA E MODIFIC

Messaggio da zio »

Partenza ritrovo parcheggio lungo la ciclabile ad Albino,percorso lungo la ciclabile fino alle Fiorine di Clusone,salita verso S.Lucio e raggiungere malga Fogarolo.
Da qui traverso e discesa ai prati d'Avene proseguendo sulla carrareccia fino alla Malgalunga.
Carrareccia sotto lo Sparavera,al termine del tratto cementato sulla curva a destra ci si immette su singletrak e si sbuca a Peia.
Da qui ritorno.
Si potrebbe anche modificare.
Invece di scendere su Peia continuare se viene Beppe verso il S.Croce e il monte Bue sopra Cene.Un giro da postare.Questa è l'idea per il giro che vorrei fare sempre che sabato pomeriggio non ci siano i temuti temporali pomeridiani nel qual caso opterei per
prova gamba con la salita per un verso e discesa per un altro del rifugio Vaccaro.
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc

Re: Giro della MalgaLunga Domenica 20 Giugno PROPOSTA E MOD

Messaggio da beppe »

Ciao zio, verrei volentieri ma temo acqua sabato pom. e forse domenica mattina, vado più sul sicuro domani mattina. Alla prossima ciao Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

come ogni buon alpinista anche ogni buon biker prima di andare in montagna dovrebbe leggere le mappe meteo....

domenica mattina
Immagine
zio
re
re
bici: giant trance x

Messaggio da zio »

Hai ragionissima ho letto anch'io gli ultimi report ma sai vivo sperando e moriro' c........ndo.Ciao
Rispondi