uscita sabato 19 giugno mattina
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita sabato 19 giugno mattina
per questo week-end l' unico mio spiraglio è sabato mattina, sperando che coincida con quello metereologico...
Quindi propongo un' uscita con partenza verso le 08.00 da Seriate per un giro in zona val Seriana con meta da definire con rientro tassativo non oltre le 12.30 per poter assolvere gli impegni pomerdiani !!
c' è qualcuno che ha qualche percorso da proporre e si vuole aggregare ???
Quindi propongo un' uscita con partenza verso le 08.00 da Seriate per un giro in zona val Seriana con meta da definire con rientro tassativo non oltre le 12.30 per poter assolvere gli impegni pomerdiani !!
c' è qualcuno che ha qualche percorso da proporre e si vuole aggregare ???
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: uscita sabato 19 giugno mattina
caspita la mia signora deve andare a lavorare e posso uscire solo il pomeriggio dato che Domenica sono già pieno di impegni ...
tu il pomeriggio proprio non puoi?
ciao
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
- Fabiano
- vassallo
- bici: scott spark 30
Penso di riuscire ad aggregarmi
Fatemi sapere giro proposto
Ciao
Fatemi sapere giro proposto
Ciao
-
- conte
- bici: SCOTT SCALE30
- km percorsi anno: 2000
Probabilmente ci sono anche io.
Che giro proponete?
Che giro proponete?
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Ciao!
Sabato mattina sarebbe perfetto, e anch'io devo rientrare per le 12,30.
Per quanto riguarda il giro non saprei, c'è da valutare lo stato dei sentieri vista la quantità d'acqua caduta...
Ciao Ale
Sabato mattina sarebbe perfetto, e anch'io devo rientrare per le 12,30.
Per quanto riguarda il giro non saprei, c'è da valutare lo stato dei sentieri vista la quantità d'acqua caduta...
Ciao Ale
-
- Imperatore
esatto...
aspetterei un' attimo per vedere prima se il tempo tiene e poi per decidere dove andare...
io pensavo anche il giro santuario della Forcella, sotto il misma e discesa su cenate o gavarno...
oppure la val Vertova, ma credo sia troppo bagnata...
se qualcuno ha proposte... lanci !!
aspetterei un' attimo per vedere prima se il tempo tiene e poi per decidere dove andare...
io pensavo anche il giro santuario della Forcella, sotto il misma e discesa su cenate o gavarno...
oppure la val Vertova, ma credo sia troppo bagnata...
se qualcuno ha proposte... lanci !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E'uscito il sole....asciughera' i sentieri cosi' non avrete problemi per sabato
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
G.M. ha scritto:E'uscito il sole....asciughera' i sentieri cosi' non avrete problemi per sabato
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
CIAO MAURY....IO SABATO MATTINA LAVORO, QUINDI ESCO NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO CON ANDREA....SE VUOI PUOI UNIRTI A NOI......sempre se riesci a starci dietro .....VISTO CHE STARAI SICURAMENTE AVANTI!!!!!Maury1976 ha scritto:caspita la mia signora deve andare a lavorare e posso uscire solo il pomeriggio dato che Domenica sono già pieno di impegni ...
ciao
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
- km percorsi anno: 2500
sabato ho tuttil giorno libero alla mattina mi agrego a voi poi dovrei trovare un punto dove staccarmi eventualmente per andare a scalare qualche montagna sarei felice di trovare qualcuno che si aggreghi
per marco se quando tracci il percorso mi dai qualche dritta su quale montagna scalare te ne sarei grato
ciao
per marco se quando tracci il percorso mi dai qualche dritta su quale montagna scalare te ne sarei grato
ciao
marzio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
webmaster ha scritto:G.M. ha scritto:E'uscito il sole....asciughera' i sentieri cosi' non avrete problemi per sabato
GM è il secondo che ti becchi in due giorni.......
non c'è due senza tre , poi sei ammonito.....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Se torno in tempo da Pescara dove mi trovo, mi aggrego volentieri, abbandonerei il Misma xchè dopo abbondanti piovute ha sentieri fangosi e scivolosi per alcuni giorni, proporrei Valpiana, capatina in cap da Eh, Malga Longa, Poiana, monte Croce, Mut Bò, Cene. Sentieri prevalentemente rocciosi ed asciutti già il giorno dopo. Confermo domani sera.
maimolà ciao a tutti Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
io esco verso le 14.30 da casa ...morgan ha scritto:CIAO MAURY....IO SABATO MATTINA LAVORO, QUINDI ESCO NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO CON ANDREA....SE VUOI PUOI UNIRTI A NOI......sempre se riesci a starci dietro .....VISTO CHE STARAI SICURAMENTE AVANTI!!!!!Maury1976 ha scritto:caspita la mia signora deve andare a lavorare e posso uscire solo il pomeriggio dato che Domenica sono già pieno di impegni ...
ciao
ci possiamo trovare da qualche parte..
avevate piu o meno gia deciso il percorso?
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Giro interessante!beppe ha scritto:Se torno in tempo da Pescara dove mi trovo, mi aggrego volentieri, abbandonerei il Misma xchè dopo abbondanti piovute ha sentieri fangosi e scivolosi per alcuni giorni, proporrei Valpiana, capatina in cap da Eh, Malga Longa, Poiana, monte Croce, Mut Bò, Cene. Sentieri prevalentemente rocciosi ed asciutti già il giorno dopo. Confermo domani sera.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
infatti beppe....giri interessanti.. racconta...racconta....dove sono queste goloserie????beppe ha scritto:Se torno in tempo da Pescara dove mi trovo, mi aggrego volentieri, abbandonerei il Misma xchè dopo abbondanti piovute ha sentieri fangosi e scivolosi per alcuni giorni, proporrei Valpiana, capatina in cap da Eh, Malga Longa, Poiana, monte Croce, Mut Bò, Cene. Sentieri prevalentemente rocciosi ed asciutti già il giorno dopo. Confermo domani sera.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Se ho capito bene si sale alla Malga Lunga da Gandino e si riscende verso Cene.
Zio ne ha postato uno simile per domenica, ma che sale da Clusone.
Zio ne ha postato uno simile per domenica, ma che sale da Clusone.
-
- Imperatore
allora...
domani forse non piove e quindi si prova a partire.
Partenza ore 08.00 dalla biblioteca di Seriate per giro da concludere entro le 12.30
destinazione ??
per me va bene tutto anche quello che propongo gli altri !!
oppure querllo che mi viene in mente stanotte !!
Partenza ore 08.00 dalla biblioteca di Seriate per giro da concludere entro le 12.30
destinazione ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: GT Force 1.0
Ciao,
domani presente ore 8! Per il giro... a me piacerebbe rifare quello che era stato fatto un sabato pomeriggio di qualche mesetto fa e rovinato dalla pioggia abbondante. Di preciso non ricordo il giro, se non sbaglio eravamo arrivati fino a cene su ciclabile (pausa a villa di serio dove ci hanno raggiunto altri 3) e poi verso la val rossa... o giù di li... per poi ritornare sopra gazzaniga (vabbè non sono stato molto chiaro lo so ma ho la memoria di un criceto!)
Potrebbe essere forse corto come giro percui ci si può attaccare qualche variante
domani presente ore 8! Per il giro... a me piacerebbe rifare quello che era stato fatto un sabato pomeriggio di qualche mesetto fa e rovinato dalla pioggia abbondante. Di preciso non ricordo il giro, se non sbaglio eravamo arrivati fino a cene su ciclabile (pausa a villa di serio dove ci hanno raggiunto altri 3) e poi verso la val rossa... o giù di li... per poi ritornare sopra gazzaniga (vabbè non sono stato molto chiaro lo so ma ho la memoria di un criceto!)
Potrebbe essere forse corto come giro percui ci si può attaccare qualche variante
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
non abbiamo deciso niente x il momento....tranne l'ora.....partenza max 14 e rientro TASSATIVO ORE 16:30....ho i bimbi da ritirare dalla EX-suocera alle ore 17!!!Maury1976 ha scritto:io esco verso le 14.30 da casa ...morgan ha scritto:CIAO MAURY....IO SABATO MATTINA LAVORO, QUINDI ESCO NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO CON ANDREA....SE VUOI PUOI UNIRTI A NOI......sempre se riesci a starci dietro .....VISTO CHE STARAI SICURAMENTE AVANTI!!!!!Maury1976 ha scritto:caspita la mia signora deve andare a lavorare e posso uscire solo il pomeriggio dato che Domenica sono già pieno di impegni ...
ciao
ci possiamo trovare da qualche parte..
avevate piu o meno gia deciso il percorso?
ciao
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao marco sai dirmi dov'è la biblioteca di seriate????webmaster ha scritto:allora...
destinazione ??
non ti assicuro niente ma se riesco a liberarmi da impegni famigliari vi raggiungo alle 8
oggi giro zogno miragolo selvino e discesa da sotto la funivia di albino, sentiero molto roccioso però asciutto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere