ciao, se vuoi te lo dico io.....arrivando da bergamo è al primo semaforo dopo la fiera di celadina, passi il semaforo e sulla sx c'è un parcheggio immenso....un metro prima del semaforo stesso trovi la bibliotecagrimau66 ha scritto:ciao marco sai dirmi dov'è la biblioteca di seriate????webmaster ha scritto:allora...
domani forse non piove e quindi si prova a partire.
Partenza ore 08.00 dalla biblioteca di Seriate per giro da concludere entro le 12.30
destinazione ??
per me va bene tutto anche quello che propongo gli altri !!
oppure querllo che mi viene in mente stanotte !!
non ti assicuro niente ma se riesco a liberarmi da impegni famigliari vi raggiungo alle 8
oggi giro zogno miragolo selvino e discesa da sotto la funivia di albino, sentiero molto roccioso però asciutto
uscita sabato 19 giugno mattina
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: uscita sabato 19 giugno mattina
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ok grazie ...spero a domani ....ora mi lavoro la moglie.....e le figlie ....morgan ha scritto:ciao, se vuoi te lo dico io.....arrivando da bergamo è al primo semaforo dopo la fiera di celadina, passi il semaforo e sulla sx c'è un parcheggio immenso....un metro prima del semaforo stesso trovi la bibliotecagrimau66 ha scritto:ciao marco sai dirmi dov'è la biblioteca di seriate????webmaster ha scritto:allora...
domani forse non piove e quindi si prova a partire.
Partenza ore 08.00 dalla biblioteca di Seriate per giro da concludere entro le 12.30
destinazione ??
per me va bene tutto anche quello che propongo gli altri !!
oppure querllo che mi viene in mente stanotte !!
non ti assicuro niente ma se riesco a liberarmi da impegni famigliari vi raggiungo alle 8
oggi giro zogno miragolo selvino e discesa da sotto la funivia di albino, sentiero molto roccioso però asciutto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Ciao, sono a casa, e mi aggrego volentieri al giro di domani mattina, devo solo sapere se l' itinerario prevede la val seriana allora ci incontriamo sulla ciclabile, diciamo, parto alle 8 da Cene e scendo mente voi salite, ci incontriamo a metà strada, circa Nembro Villa di Serio. Per l' itinerario va bene quello che decidete di fare. A domani, ho la divisa giallo/nera del Bikers Petosino
maimolà!
Beppe

-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
in barba a tutte le gufate... stamattina bella sgambata in mtb.. anzi forse meglio dire "passeggiata" !!
infatti alla fine le mille adesioni si sono rivelate quelle dei : pochi, ma buoni che si sono diretti alle pendici del Misma passando sul versante Nord (il giro cosiddeto della Beata Morosini) che da subito ci ha fatto capire che la salita è sempre dura.. a volte tanto dura da dover scendere dalla bici !!
Il percorso sempre bello con fondo nemmeno male ha comunque una bella difficoltà, non tanto tecnica, quanto fisica per raggiungere s. Maria del Misma per poi offrire un bel single track quasi tutto in discesa per tornare fino a Gavarno Rinnovata.
Oggi poi si è materializzato beppe che si è aggregato al gruppo, e spero non solo a questa uscita....
alla fine
- zero acqua ma anzi spiragli di sole...
- poco fango... ma bellissimi sentieri
- non poca salita e parecchio dura
- tanta fatica ma anche allegria...
circa 38 km e 1.000 metri di dislivello
ps: un consiglio per i ciclisti "in erba" :
è scritto su tutti i manuali (vedi codice Norba) che prima di partire il ciclista deve assicurarsi di avere un minimo di attrezzatura per i guasti tecnici perchè non c' è sempre San Francesco a togliere le castagne dal fuoco.....
infatti alla fine le mille adesioni si sono rivelate quelle dei : pochi, ma buoni che si sono diretti alle pendici del Misma passando sul versante Nord (il giro cosiddeto della Beata Morosini) che da subito ci ha fatto capire che la salita è sempre dura.. a volte tanto dura da dover scendere dalla bici !!
Il percorso sempre bello con fondo nemmeno male ha comunque una bella difficoltà, non tanto tecnica, quanto fisica per raggiungere s. Maria del Misma per poi offrire un bel single track quasi tutto in discesa per tornare fino a Gavarno Rinnovata.
Oggi poi si è materializzato beppe che si è aggregato al gruppo, e spero non solo a questa uscita....
alla fine
- zero acqua ma anzi spiragli di sole...
- poco fango... ma bellissimi sentieri
- non poca salita e parecchio dura
- tanta fatica ma anche allegria...
circa 38 km e 1.000 metri di dislivello
ps: un consiglio per i ciclisti "in erba" :
è scritto su tutti i manuali (vedi codice Norba) che prima di partire il ciclista deve assicurarsi di avere un minimo di attrezzatura per i guasti tecnici perchè non c' è sempre San Francesco a togliere le castagne dal fuoco.....

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Che è successo S. Francesco?
Ciao, ci vediamo di sicuro, la compagnia è stata :mrgreen: OOOOTTTIIIIMMMMAAA! :mrgreen: ringrazio tutti della bella mattinata,
dimenticavo venerdì parto per le vacanze, torno sabato 3 luglio, domenica 4 ci sono, spero in un bell' itinerario
:evil: maimolà! :evil: Beppe
dimenticavo venerdì parto per le vacanze, torno sabato 3 luglio, domenica 4 ci sono, spero in un bell' itinerario
:evil: maimolà! :evil: Beppe
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
avevo dimenticato il login, ciao, ci vediamo di sicuro, la compagnia è stata
OOOOTTTTIIIIMMMMAAAA!!!
ringrazio tutti della bella mattinata,
maimolà!
Beppe

- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Non preoccuparti WEBMASTER sicuramente organizzera' un bel tour , cosi' potra' valutare le condizioni dei suoi cavallini per la domenica succesivabeppe ha scritto:avevo dimenticato il login, ciao, ci vediamo di sicuro, la compagnia è stataOOOOTTTTIIIIMMMMAAAA!!!
ringrazio tutti della bella mattinata,
maimolà!
Beppe
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Alle 7:30 son partito, ho inviato un mex al cell del lavoro di Marco dove avvisavo che sarei arrivato alle 8:10 e che se non avreste potuto aspettarmi vi avrei raggiunto sulla ciclabile. Arrivo alla biblioteca alle 8:10 e non vedo nessuno allora vado a manetta alla caccia della ciclabile, arrivo nella zona dove ci saranno circa una cinquantina di lepri che girano vicino alla ciclabile e provo a guardare il cell, vedo una chiamata senza risp da parte di Marco, decido di chiamarlo e mi risponde una signora ed io ho pensato subito fosse sua moglie invece avevo sbagliato numero e quello che avevo in memoria non c'entrava niente, alla disperata provo a chiamarlo all'altro numero di cell personale ma niente. Ho provato a chiedere alla gente della ciclabile se avessero visto un gruppetto di biker con la nostra divisa ma nessuno aveva visto niente. Alla fine me ne sono andato per i cazzi miei e mi sono aggregato ad un gruppo di ciclisti su strada.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- Imperatore
sei il solito... pisellino !!!Dario I. ha scritto:Alle 7:30 son partito, ho inviato un mex al cell del lavoro di Marco dove avvisavo che sarei arrivato alle 8:10 e che se non avreste potuto aspettarmi vi avrei raggiunto sulla ciclabile. Arrivo alla biblioteca alle 8:10 e non vedo nessuno allora vado a manetta alla caccia della ciclabile, arrivo nella zona dove ci saranno circa una cinquantina di lepri che girano vicino alla ciclabile e provo a guardare il cell, vedo una chiamata senza risp da parte di Marco, decido di chiamarlo e mi risponde una signora ed io ho pensato subito fosse sua moglie invece avevo sbagliato numero e quello che avevo in memoria non c'entrava niente, alla disperata provo a chiamarlo all'altro numero di cell personale ma niente. Ho provato a chiedere alla gente della ciclabile se avessero visto un gruppetto di biker con la nostra divisa ma nessuno aveva visto niente. Alla fine me ne sono andato per i cazzi miei e mi sono aggregato ad un gruppo di ciclisti su strada.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Ki ti ha dato il permesso di mettere quell'avatar???
-
- Imperatore
puoi cambiare quanto vuoi l' avatar, a parte che non è proporzionato...Dario I. ha scritto:Ki ti ha dato il permesso di mettere quell'avatar???
..ma per tutti noi sarai sempre : pisellino !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Marco, ma baaaaaaffanculo vaaaaaaaaaaa!!!