7° Gara delle Orobie Cup - Peia
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
7° Gara delle Orobie Cup - Peia
La "pioggerellina" di stamattina non mi ha intimorito e sono andato a provare Peia, bella gara, forse un po' troppo corta per i miei gusti... salite brevi ma toste... discese tecniche e scivolose... c'era da scendere in un paio di punti.. speriamo sia asciutta domenica.
Più tardi caricherò la traccia gps.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
Re: 7° Gara delle Orobie Cup - Peia
ottimo Andrea!!! cazzius che volonta'..... come quando ero giovane..Danne ha scritto:La "pioggerellina" di stamattina non mi ha intimorito e sono andato a provare Peia, bella gara, forse un po' troppo corta per i miei gusti... salite brevi ma toste... discese tecniche e scivolose... c'era da scendere in un paio di punti.. speriamo sia asciutta domenica.
tranquillo che domenica sara' molto probabilmente asciutta ....
-
- re
Anche se è tutta segnata, per chi vuole ecco qua la traccia della gara
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
l'incoscienza dell'età....
o meglio....sono aumentate le paturnie di arrivare a casa con la divisa infangata e doversi anche giustificare... (la mamma lavava, e lasciava che il proprio figliolo ''giocasse'' con il fango; la moglie rompe i ......) questa è la grande differenza...
DIVERTITI....
o meglio....sono aumentate le paturnie di arrivare a casa con la divisa infangata e doversi anche giustificare... (la mamma lavava, e lasciava che il proprio figliolo ''giocasse'' con il fango; la moglie rompe i ......) questa è la grande differenza...
DIVERTITI....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
la mia divisa la lavo io sempre... e comunque il gentilissimo ragazzo che mi ha accompagnato a fare la prova della gara mi ha offerto anche il lavaggio bici nel suo giardino, quindi oltre che lavare la mtb mi sono praticamente fatto la doccia con la canna dell'acqua..sono arrivato a casa con bici, scarpe e divisa pulita.
-
- re
Ho riprovato la gara, asciutta è tutta un'altra cosa... discese divertenti e per niente pericolose... si fa tutta in sella, a parte un piccolo pezzo in salita dove si scende per 5m e basta.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
E delle salite che mi dici??Danne ha scritto:Ho riprovato la gara, asciutta è tutta un'altra cosa... discese divertenti e per niente pericolose... si fa tutta in sella, a parte un piccolo pezzo in salita dove si scende per 5m e basta.
Dammi una dritta visto che non posso andare a provarlo,
almeno preparo la testa.........
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
la salita più impegnativa è la seconda, è lunga poco meno di 1km ma è bella dura, la prima parte è cementata e poi diventa un sentiero. Questa salita è la stessa che poi va fatta per ultima al secondo giro e farà davvero male. Le altre salite invece se si sta attenti a dosare le energie non dovrebbero creare grossi problemi.. la prima è lunga poco meno di 3 km ma non è dura, poi dipende a che ritmo la si fa.
Ma Dario non scrive mai le sue impressioni?
Ma Dario non scrive mai le sue impressioni?
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Me scrie zo chel che go hoia!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
aluraaa ??
vabbè che non c' è Joe...
ma che qualcuno ci ragguagli sui nostri campioni !!
vabbè che non c' è Joe...
ma che qualcuno ci ragguagli sui nostri campioni !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
che dire tutti straordinari e in particolar modo questa volta ANDREA 27 assoluto e secondo di categoria STRAORDINARIO
-
- re
CAZZOLINA.......PORCA LA PUTT.... MINCHIA...... CHE GARA MI SONO PERSO!!!!!!!!! TUTTO PER ATTENDERE IL MEDICO DI CONTROLLO CHE POI NON E' ARRIVATO!
ANDREA, SPERO TU ABBIA GIOCATO IL JOLLY..... E QUANDO PASSI DA QUESTE PARTI, RICORDATI DI VENIRE A TROVARMI CHE DEVO ANCORA VEDERE LA TUA NUOVA BESTIOLINA....
P.S....EHH VEDI CHE CI AVEVAMO VISTO BENE....
COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE SE LE CLASSIFICHE NON LE HO VISTE, E SPERO CHE DARIO NON ABBIA FORATO ANCORA......
MA SE MASSIMO NON HA LE ALLUCINAZIONI, IL 27° ASSOLUTO E 2° DI CATEGORIA DI ANDREA E' UNA COSA RARA....E ANDREBBE FESTEGGIATA..... OVVIAMENTE A SPESE DI ANDREA VISTA LA BUSTA CHE SI SARA' PRESO .... ))
IL MIGLIOR RISULTATO DEL 2010 DI TUTTA LA SQUADRA MTB PARRE!!!!!!
MA COME SI SA LA FATICA E' UGUALE PER TUTTI...... QUINDI COME E' OVVIO COMPLIMENTI A TUTTI.... E L'IMPORTANTE E' CHE VI SIATE DIVERTITI.... E CHE ABBIATE PORTATO A CASA LE OSSA
ANDREA, SPERO TU ABBIA GIOCATO IL JOLLY..... E QUANDO PASSI DA QUESTE PARTI, RICORDATI DI VENIRE A TROVARMI CHE DEVO ANCORA VEDERE LA TUA NUOVA BESTIOLINA....
P.S....EHH VEDI CHE CI AVEVAMO VISTO BENE....
COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE SE LE CLASSIFICHE NON LE HO VISTE, E SPERO CHE DARIO NON ABBIA FORATO ANCORA......
MA SE MASSIMO NON HA LE ALLUCINAZIONI, IL 27° ASSOLUTO E 2° DI CATEGORIA DI ANDREA E' UNA COSA RARA....E ANDREBBE FESTEGGIATA..... OVVIAMENTE A SPESE DI ANDREA VISTA LA BUSTA CHE SI SARA' PRESO .... ))
IL MIGLIOR RISULTATO DEL 2010 DI TUTTA LA SQUADRA MTB PARRE!!!!!!
MA COME SI SA LA FATICA E' UGUALE PER TUTTI...... QUINDI COME E' OVVIO COMPLIMENTI A TUTTI.... E L'IMPORTANTE E' CHE VI SIATE DIVERTITI.... E CHE ABBIATE PORTATO A CASA LE OSSA
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
direi che abbiamo trovato chi paga il primo giro di birra venerdì alla cena !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
purtroppo non ho giocato il jolly perchè avevo paura che mi capitasse ancora qualcosa... comunque 25° assoluto!! e 2° di categoria è un ottimo risultato... anche se la gara non era molto adatta alle mie caratteristiche...
gli altri
Dario 7° di categoria 41° assoluto
Manu 7° di categoria 92°
Ivan 9° di categoria
Maury 19° di categoria, si è presentato al via anche se erano 2 settimane che non aveva tempo di pedalare
p.s. venerdì sera non ci sono.. ma ci sarà di sicuro un occasione per offrire da bere
gli altri
Dario 7° di categoria 41° assoluto
Manu 7° di categoria 92°
Ivan 9° di categoria
Maury 19° di categoria, si è presentato al via anche se erano 2 settimane che non aveva tempo di pedalare
p.s. venerdì sera non ci sono.. ma ci sarà di sicuro un occasione per offrire da bere
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Grande gara oggi a Peia.
Andrea,l'ho visto pedalare molto bene,mi è sembrato veloce e con un bel colpo di pedale sullo strappetto finale.Un gran bel battesimo per la bici nuova.Fortissimo!
Dario,buona gara,ma lui sa che può fare molto di più.In partenza mi è sembrato un po'troppo tranquillo,quasi scaz...to.E poi : ta set ona crapa de asen.Come fai a fare una gara con la ruota post che balla?Bamboss! . Comunque,sei sempre grande.
Manu,mi sa che potevi fare meglio.Non è che dai un po' troppo retta a Dario e pensi solo alla gnocca? .Ricorda : il sesso è il nemico . Nelle prossime gare però devi stare lì davanti anche tu,perchè non ti manca niente.
Ivan,grande grande costanza.Non molli davvero mai.Sei un esempio,per Manu e anche per gli altri.Inoltre ho notato che la costanza è una dote di famiglia.Ad ogni gara le tue donne sono sempre presenti fino alla fine.Complimenti anche a loro.
Maury,è dalla gara Parre che non saliva in bike.Stai raggiungendo i traguardi che ti eri prefissato.Le gare a cui ti sei iscritto le hai concluse tutte e,come volevi,mai ultimo. Dai,che l'anno prossimo puoi solo migliorare.
Nelle classifiche generali di categoria (comprendenti tutte le gare fino ad ora svolte) : Dario 5°assoluto,Andrea 6°,Manu 6°,Ivan 9°,Maury 23esimo,Massimo non pervenuto,fermo dal tabaccaio ,Joe fuori concorso causa forza maggiore :( .
Andrea,l'ho visto pedalare molto bene,mi è sembrato veloce e con un bel colpo di pedale sullo strappetto finale.Un gran bel battesimo per la bici nuova.Fortissimo!
Dario,buona gara,ma lui sa che può fare molto di più.In partenza mi è sembrato un po'troppo tranquillo,quasi scaz...to.E poi : ta set ona crapa de asen.Come fai a fare una gara con la ruota post che balla?Bamboss! . Comunque,sei sempre grande.
Manu,mi sa che potevi fare meglio.Non è che dai un po' troppo retta a Dario e pensi solo alla gnocca? .Ricorda : il sesso è il nemico . Nelle prossime gare però devi stare lì davanti anche tu,perchè non ti manca niente.
Ivan,grande grande costanza.Non molli davvero mai.Sei un esempio,per Manu e anche per gli altri.Inoltre ho notato che la costanza è una dote di famiglia.Ad ogni gara le tue donne sono sempre presenti fino alla fine.Complimenti anche a loro.
Maury,è dalla gara Parre che non saliva in bike.Stai raggiungendo i traguardi che ti eri prefissato.Le gare a cui ti sei iscritto le hai concluse tutte e,come volevi,mai ultimo. Dai,che l'anno prossimo puoi solo migliorare.
Nelle classifiche generali di categoria (comprendenti tutte le gare fino ad ora svolte) : Dario 5°assoluto,Andrea 6°,Manu 6°,Ivan 9°,Maury 23esimo,Massimo non pervenuto,fermo dal tabaccaio ,Joe fuori concorso causa forza maggiore :( .
Ultima modifica di lorenzo il lun 28 giu 2010, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Lore
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
ciao ragazzi..
che dire...giornata nata storta e finita peggio ..
non mi sentivo al meglio ma alle 6.00 la sveglia è suonata e mi sono alzato dicendo ce la posso fare anche se purtroppo causa lavoro è da 15 gg che non tocco un pedale...
arrivato a Peja alle 7.45 e appena salito in sella per riscaldarmi sentivo dolori alle gambe..
dopo 7 km primi crampi ma grazie a una fiala di magnesio datami da Laura di Teodoro sono riuscito a partire ..
come sempre in salita è sempre una fatica mentre in discesa risucivo a recuperare molti bikers davanti a me che andavano a piedi ...
all'inizio del secondo giro ho avuto un problema alla catena che mi ha costretto a fermarmi quei 3-4 minuti che i hanno fatto perdere il treno davanti ..da li è stato un calvario ..non risucivo piu a dare forza sui pedali e all'ultima salita ho sentito come uno strappo alla coscia e pensavo che la mia gara finisse li...ho aspettato 5 minuti e mi sono rimesso in sella..
le mie gambe erano finite e nell'ultimo single track che avevo guidato benissimo precedentemente sono caduto 2 volte senza particolari danni mentre invece nell'ultima discesa ho preso dell'erba bagnata e mi sono trovato nella rete di recinzione di una casa..
la mia gamba sinistra sembrava morta non riuscivo più a muoverla ma mancavano 2 km all'arrivo e dato che piu o meno erano tutti in discesa ho deciso di proseguire..tratti a piedi e tratti in sella..
sono arrivato al traguardo devastato..
ho preso la macchina e sono tornato a casa subito..non volevo che si raffreddasse la botta e non riuscire neanche a guidare..
fare quei 25 km in macchina è stata dura..
ora mi trovo con un ematoma che mi copre tutto il quadricipite .. ma sono orgoglioso di avere finito anche questa anche se l'ho vista brutta..
bravissimi a tutti quanti..
Bravo Andrea,Dario,Manu e Ivan....
cmq essere nei 25 di categoria non ci avrei mai creduto!!!!
che dire...giornata nata storta e finita peggio ..
non mi sentivo al meglio ma alle 6.00 la sveglia è suonata e mi sono alzato dicendo ce la posso fare anche se purtroppo causa lavoro è da 15 gg che non tocco un pedale...
arrivato a Peja alle 7.45 e appena salito in sella per riscaldarmi sentivo dolori alle gambe..
dopo 7 km primi crampi ma grazie a una fiala di magnesio datami da Laura di Teodoro sono riuscito a partire ..
come sempre in salita è sempre una fatica mentre in discesa risucivo a recuperare molti bikers davanti a me che andavano a piedi ...
all'inizio del secondo giro ho avuto un problema alla catena che mi ha costretto a fermarmi quei 3-4 minuti che i hanno fatto perdere il treno davanti ..da li è stato un calvario ..non risucivo piu a dare forza sui pedali e all'ultima salita ho sentito come uno strappo alla coscia e pensavo che la mia gara finisse li...ho aspettato 5 minuti e mi sono rimesso in sella..
le mie gambe erano finite e nell'ultimo single track che avevo guidato benissimo precedentemente sono caduto 2 volte senza particolari danni mentre invece nell'ultima discesa ho preso dell'erba bagnata e mi sono trovato nella rete di recinzione di una casa..
la mia gamba sinistra sembrava morta non riuscivo più a muoverla ma mancavano 2 km all'arrivo e dato che piu o meno erano tutti in discesa ho deciso di proseguire..tratti a piedi e tratti in sella..
sono arrivato al traguardo devastato..
ho preso la macchina e sono tornato a casa subito..non volevo che si raffreddasse la botta e non riuscire neanche a guidare..
fare quei 25 km in macchina è stata dura..
ora mi trovo con un ematoma che mi copre tutto il quadricipite .. ma sono orgoglioso di avere finito anche questa anche se l'ho vista brutta..
bravissimi a tutti quanti..
Bravo Andrea,Dario,Manu e Ivan....
cmq essere nei 25 di categoria non ci avrei mai creduto!!!!
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Gara portata a termine anche questa volta........
nonostante il caldo afoso che mi ha fatto perdere almeno 5 Kg, prontamente rigenerati con acqua e......2 belle portate di lasagne.
Percorso bello tosto anche se corto, con continui su e giù che non ti davano mai respiro. Fortunatamente sabato mattina con Manu siamo andati a provarlo e quindi sapevo come dosare le mie forze per non andare continuamente in affanno.
Bella gara davvero....soprattutto il dopo dove durante le premiazioni mi sono emozionato nel vedere sul podio Andrea e quando nella premiazione dei MASTER 5 mi hanno chiamato come 9° classificato e quindi premiato. Sono balzato dalla panchina con grande sorpresa e nel mio piccolo tanta soddisfazione. Ultima botta di c..o ho anche vinto il 1°premio della lotteria con il numero 750 che era proprio il mio.........e pensare che non volevo fare questa gara per paura del ginocchio e invece.......
ps: Lorenzo, grazie per i complimenti anche a nome delle donne del mio "fans club"
nonostante il caldo afoso che mi ha fatto perdere almeno 5 Kg, prontamente rigenerati con acqua e......2 belle portate di lasagne.
Percorso bello tosto anche se corto, con continui su e giù che non ti davano mai respiro. Fortunatamente sabato mattina con Manu siamo andati a provarlo e quindi sapevo come dosare le mie forze per non andare continuamente in affanno.
Bella gara davvero....soprattutto il dopo dove durante le premiazioni mi sono emozionato nel vedere sul podio Andrea e quando nella premiazione dei MASTER 5 mi hanno chiamato come 9° classificato e quindi premiato. Sono balzato dalla panchina con grande sorpresa e nel mio piccolo tanta soddisfazione. Ultima botta di c..o ho anche vinto il 1°premio della lotteria con il numero 750 che era proprio il mio.........e pensare che non volevo fare questa gara per paura del ginocchio e invece.......
ps: Lorenzo, grazie per i complimenti anche a nome delle donne del mio "fans club"
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Molto bella come gara, nonostante la mia prestazione incolore mi son divertito. Pago l'errore iniziale di aver affrontato la prima salita un pò troppo tranquillamente, ho voluto provare dato che la gara precedente ero salito troppo forte per poi essermi inchiodato. Mi son fidato troppo dei miei mezzi ed ero sicuro di poter recuperare tutto dopo, invece non avevo calcolato che avrei dovuto fare i single track dove è impossibile sorpassare.
La cosa negativa è che qualcosa è cambiato nelle mie gambe in salita. Non son mai stato uno che doveva gestirsi o studiare il modo in cui affrontare una salita, di solito prendevo e andavo e tanti saluti senza guardare in faccia a nessuno, poi come andava andava. Quello che ho perso lo so cos'è e me lo devo ritrovare.
La cosa positiva è che finalmente sto acquisendo feeling con la Cannondale in discesa ed ieri scendevo come un treno, praticamente mi facevan da tappo qualsiasi biker mi trovavo davanti. Va be comunque nelle gare di mtb c'è anche questo.
Grazie a Lorenzo & Daliso, siete grandi voi che vi fate tutti quei km per venirci a vedere, anche Massimo anche se mi prendeva in giro. Va òle be scèc!
La cosa negativa è che qualcosa è cambiato nelle mie gambe in salita. Non son mai stato uno che doveva gestirsi o studiare il modo in cui affrontare una salita, di solito prendevo e andavo e tanti saluti senza guardare in faccia a nessuno, poi come andava andava. Quello che ho perso lo so cos'è e me lo devo ritrovare.
La cosa positiva è che finalmente sto acquisendo feeling con la Cannondale in discesa ed ieri scendevo come un treno, praticamente mi facevan da tappo qualsiasi biker mi trovavo davanti. Va be comunque nelle gare di mtb c'è anche questo.
Grazie a Lorenzo & Daliso, siete grandi voi che vi fate tutti quei km per venirci a vedere, anche Massimo anche se mi prendeva in giro. Va òle be scèc!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
questa non era la tua gara, e il 41° assoluto non e' per niente male....Dario I. ha scritto:Molto bella come gara, nonostante la mia prestazione incolore mi son divertito. Pago l'errore iniziale di aver affrontato la prima salita un pò troppo tranquillamente, ho voluto provare dato che la gara precedente ero salito troppo forte per poi essermi inchiodato. Mi son fidato troppo dei miei mezzi ed ero sicuro di poter recuperare tutto dopo, invece non avevo calcolato che avrei dovuto fare i single track dove è impossibile sorpassare.
hai ben detto.... pian piano inizierai meglio a conoscere il tuo corpo e la gestione di esso nei vari tipi di percorso... considerando che sicuramente hai molto margine di miglioramento nelle gare oltre i 35 km.. quindi oltre le 2 ore....
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Grazie Dario,ma guarda che siamo venuti in macchina...Dario I. ha scritto: Grazie a Lorenzo & Daliso, siete grandi voi che vi fate tutti quei km per venirci a vedere, anche Massimo anche se mi prendeva in giro. Va òle be scèc!
E poi è un piacere...io e Massimo facciamo i piani per l'anno prossimo.
C'è la crisi e per non sforare con i costi...zac zac,bisognerà tagliare...
Come scrive Massimo : AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
VI TENIAMO D'OCCHIO...CHI NON RENDE...
e
Lore