Buongiorno.
Avevo già chiesto ma non mi eran state fornite indicazioni.
Vorrei dare una regolazione generale alla mia MTB in quanto, anche se ha 1 mese, ne ha bisogno.
Mi indicate un ciclista, ONESTO, capace che sia in zona di ALzano L.Do?
Ps. Ma qualche utente di Ruotegrasse è un ciclista?
Mah...non ho ancora capito.....
Grazie :)
Help ciclista
Help ciclista
Maury
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: Help ciclista
E' difficile scucire i segreti, su chi prepara i ''missili'' per la domenica....
scherzo.....
in zona ( e sottolineo in zona limitrofa) non sono in grado di suggerirti nessuno; e quando scrivo nessuno, intendo proprio dire nessuno....nemmeno per gonfiare la ruota (del resto, questi, ti fanno pagare anche questo....) ....
basta ho scritto troppo....
ciao
scherzo.....
in zona ( e sottolineo in zona limitrofa) non sono in grado di suggerirti nessuno; e quando scrivo nessuno, intendo proprio dire nessuno....nemmeno per gonfiare la ruota (del resto, questi, ti fanno pagare anche questo....) ....
basta ho scritto troppo....
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
A Gorle, è stato aperto un piccolo negozio di riparazione e vendita bike (BZ Bike); il giovane ragazzo di nome Giuseppe mi pare un vero appassionato disponibile a risolvere le più svariate esigenze; certo non è conosciuto, non ha l'esperienza dei più noti riparatori della zona, ma pare uno volenteroso. Causa guasto, personalmente ho avuto bisogno di una vitina di regolazione del cambio posteriore e in giornata me l'ha recuperata; non posso dire che si tratti di una riparazione con difficoltà estreme, assolutamente, ma se il buogiorno si vede dal mattino...allora...va bene.
Mi pare interessante anche segnalare cose del genere, visto che alcune volte, la ns. amata richiede di ''attenzioni'' e di doctor buoni c'é nè sempre meno....
ciao
e grazie Beppe
Mi pare interessante anche segnalare cose del genere, visto che alcune volte, la ns. amata richiede di ''attenzioni'' e di doctor buoni c'é nè sempre meno....
ciao
e grazie Beppe
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Io la mia Cannondale, dopo 400 Km, l'ho fatta revisionare, dal meccanico, dove l'ho comprata, secondo sue indicazioni, per il settaggio della bike.Maury, ma la tua bici è nuova? in un mese quanti km hai fatto?
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Per curiosità, cosa ti ha revisionato?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>