dopo una bella dormita ristoratrice, la sveglia è suonata presto per andare a lavorare !!
comunque una buona giornata a tutti e un buon divertimento sia agli agonisti a Parre che ai temerari delle lunghe distanze e ai veri "turistici, non agonisti..."
chat festiva del 27 giugno
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat festiva del 27 giugno
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: chat festiva del 27 giugno
purtroppo mi devo associare con te .....
sono 2 sabati e domenica che lavoro mattina e sera ....
niente bici !!!!!
buona biciclettata a tutti quelli che possono
ciao
sono 2 sabati e domenica che lavoro mattina e sera ....
niente bici !!!!!
buona biciclettata a tutti quelli che possono
ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera gente!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
sera.... oggi ho voluto far compagnia sportivamente parlando ai miei amici bikers agonisti e non.... quindi sono riuscito ad arrivare a 17 km tutti sotto il sole, ma non in sella..... finalmente le tossine dell'anestesia totale e degli antibiotici iniziano ad uscire dai pori... le gambe iniziano a girare... tra meno di una settimana i ferri potrebbero abbandonarmi..
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Complimenti Joe! Distanza notevole! Fino a dove sei arrivato? Ottime notizie anke x i ferri.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
sono partito da qui e ho raggiunto prima Treviolo, poi Albegno, Poi la Roncola di Albegno, ho fatto 3 giri del percorso Vita, poi lungo Brembo ho raggiunto prima Brembo di Dalmine, Poi Dalmine e Osio, e poi, ritorno dallo stesso percorso.... Ghiacciolo.... altro giro del Percorso vita, quindi nuovamente Albegno, Treviolo e casa....RoTi91 ha scritto:Complimenti Joe! Distanza notevole! Fino a dove sei arrivato? Ottime notizie anke x i ferri.
Ora purtroppo ho dei dolori forti dietro la spalla, sulla zona muscolare (che non ho piu') che regge la spalla.....se non passa mi sa che devo subito prendere del Brufen....
Ovviamente il povero tutore e' intriso di sudore.... ed e' già in fase di lavaggio... ho tracciato il percorso con i sali residui...
E' l'unico modo per contrastare parzialmente le forze culinarie by Gesuina, che vincendo si oppongono alle forze muscolari....
iper colazione, primo e secondo dolce e caffè ad ogni pasto per 40 giorni, non sono certo il pasto di un atleta; ma quando tornerò a casina e a vivere da solo, avro' modo di smaltire....spegnendo il frigorifero...