MEGA USCITA DI GIOVEDI 08/ OTTOBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Sapete se cerca un fidanzato????
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

SPLENDIDO GIRO OGGI...7 ORE DI MTB CON INTERVALLO AL SOLE CON PANE E SALAME NOSTRANO...PER FORTUNA MIA.. (MONTE UBIONE...ZOGNO + S.ANTONIO ABBANDONATO + INEDITA MASSACRANTE PERICOLOSA DISCESA VERSO BREMBILLA) MA PRIMA ACUTA CRISI NERA DEL 2009.....
COMPAGNI: DARIO UNA GARANZIA PER SUDARE .. E UN TALE CHE MOLTI CONOSCONO DI NOME FILIPPO GIULIANI UNO YUNIOR CHE QUEST'ANNO PASSERA' ELITE AL TEAM DI CELESTINO ..GIUPPONI E LAZZARONI...
SALIVA CON IL 42 SUL 10% .......
Dario lo vedo MOLTO BENE .. ed e' migliorato visibilmente anche in discesa...nonostante il mezzo....
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0

Messaggio da Claudio »

clap clap clap clap dario....
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:SPLENDIDO GIRO OGGI...7 ORE DI MTB CON INTERVALLO AL SOLE CON PANE E SALAME NOSTRANO...PER FORTUNA MIA.. (MONTE UBIONE...ZOGNO + S.ANTONIO ABBANDONATO + INEDITA MASSACRANTE PERICOLOSA DISCESA VERSO BREMBILLA) MA PRIMA ACUTA CRISI NERA DEL 2009.....
COMPAGNI: DARIO UNA GARANZIA PER SUDARE .. E UN TALE CHE MOLTI CONOSCONO DI NOME FILIPPO GIULIANI UNO YUNIOR CHE QUEST'ANNO PASSERA' ELITE AL TEAM DI CELESTINO ..GIUPPONI E LAZZARONI...
SALIVA CON IL 42 SUL 10% .......
Dario lo vedo MOLTO BENE .. ed e' migliorato visibilmente anche in discesa...nonostante il mezzo....
:lol: per forza con un maestro così...
comunque io credo il merito sia dovuto anche alle sue tante parole ma ad una probabile ... astinenza !! :roll:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Grande Joe per il giro e il giorno che hai azzeccato. Momenti migliori? In cima a Sant'Antonio Abbandonato a mangiare il panino e a 2km da casa. Per il resto fatica tremenda anche per "colpa" del mitico Filippo (felicissimo di averlo conosciuto, una vera bestia feroce che diventerà un campione) che mi ha fatto "sputare sangue" sulla magnifica ascesa sterrata del Monte Ubione e una discesa a Brembilla quasi da suicidio :shock: .
Risultato: percorso bellissimo e completo, da rifare assolutamente anche in compagnia e da inserire fra i percorsi del sito, possibilmente evitando la discesa a Brembilla tramite quel sentiero.
Joe, la prox volta, dopo essere scesi a Brembilla dalla strada normale, si potrebbe fare quella salita che dicevi per Berbenno per poi ridiscendere a Brembilla, sempre tutto su sentiero 8) ...però forse è troppo...perchè dopo, oltre che alla bella giornata bisognerebbe azzeccare anche il giorno di massima forma :roll: .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

A me vengono i brividi se Dario dce che ha sputato sangue..... forse mi compero la ktm con il motorino d'assistenza.... memeeeemmm meeeemmm brammm braammm
La forza sia con te.... Jedi
Rispondi