martedì 29 mattina RIFUGIO LONGO E CALVI

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: martedì 29 mattina RIFUGIO LONGO E CALVI

Messaggio da webmaster »

Danne ha scritto:Tornati da un'oretta.. partiti alle 7 quindi tempo impiegato poco più di 10 ore, ma si può togliere almeno un'ora perchè abbiamo avuto qualche problema tecnico, 2 mie forature, invece a Manu si è incastrata la catena e non riuscivamo più a sbloccarla.
Bellissimo giro... Tutto come previsto. Siamo arrivati fino al Lago del Diavolo (2150 mt) sopra il Longo, poi siamo scesi di nuovo al Lago del Prato e siamo risaliti al Calvi, da lì single track di qualche km che si ricongiunge poco sotto la diga del Fregabolgia e poi strada solita fino a casa.
più tardi carico le foto
grandissimi....
paesaggi stupendi !!
chissà che soddisfazione...
ancora bravi...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999

Messaggio da Danne »

webmaster ha scritto:
Danne ha scritto:Tornati da un'oretta.. partiti alle 7 quindi tempo impiegato poco più di 10 ore, ma si può togliere almeno un'ora perchè abbiamo avuto qualche problema tecnico, 2 mie forature, invece a Manu si è incastrata la catena e non riuscivamo più a sbloccarla.
Bellissimo giro... Tutto come previsto. Siamo arrivati fino al Lago del Diavolo (2150 mt) sopra il Longo, poi siamo scesi di nuovo al Lago del Prato e siamo risaliti al Calvi, da lì single track di qualche km che si ricongiunge poco sotto la diga del Fregabolgia e poi strada solita fino a casa.
più tardi carico le foto
grandissimi....
paesaggi stupendi !!
chissà che soddisfazione...
ancora bravi...
Bisogna organizzare una bella uscita di gruppo, magari partendo da Lenna così si può fare tutto il giro: Longo,Calvi e Gemelli
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Gemelli,Passo Gemelli ,Baite di Mezzeno,Strada Piana,Passo del Vendulo,Isola di Fondra.Lasciare l'auto li' e il giro è fatto.
Scommetto che Danne l'ha gia' in mente.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

questa è l'essenza della mtb......un giro con fiocchi e controfiocchi.
questi sono tour da mettere in cantiere.....certo non si improvvisano, a monte è necessaria una preparazione ottima, indispensabile per stare in sella tutto quel tempo

complimenti
sergio70
Never give up !
Ospite

Messaggio da Ospite »

complimenti x il giro tosto,ma sicuramente dà grandi soddisfazioni...........
ce l'abbiamo fatta..............
[size=150]grandi ragasssssssssss[/size]
foto doc..
giro doc..
x la meccanica imparerete :lol: :lol: :lol:
ciao an se et
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

Ospite ha scritto:complimenti x il giro tosto,ma sicuramente dà grandi soddisfazioni...........
ce l'abbiamo fatta..............
grandi ragasssssssssss
foto doc..
giro doc..
x la meccanica imparerete :lol: :lol: :lol:
ciao an se et
miguel son mi
tony by stezzano
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

LEGGENDO DEI TUBELESS E DELLE CAMERE D'ARIA....NON POSSO FAR ALTRO CHE ANDARE A LETTO CON UNA BELLA INCAZZATURA.... MA DI QUELLE VERE...
NON TANTO CON I 2 RAGAZZI E AMICI CHE FANNO LA MIA ETA' IN 2 ED AVRANNO QUINDI MODO DI IMPARARE....COME IMPARAI IO (((MA ANDREA ...MANU..... COME CAZZIUS SI FA A NON CAPIRE CHE NON ERA UNA VALVOLA TUBELESS MA ERA LA VALVOLA ATTACCATA ALLA CAMERA D'ARIA ??? ))))) ...
MA LA MIA INCAZZATURA VA CONTRO IL PIAZZALUNGA CHE HA VENDUTO AD ANDREA UNA BICI STUPENDA CON RUOTE OVVIAMENTE UST (CERCHIO MAVIC UST 819) E SUI CERCHI UST(TUBELESS) HA MONTATO LE CAMERE D'ARIA....
E ANDREA .... UN PO INGENUO NEL RITIRARE LA BICICLETTA SENZA VERIFICARE CHE VI ABBIA MESSO IL LATTICE AL POSTO DELLE CAMERE.....
SOLO UN CALCIO NEL CUL O SI MERITA QUEL MECCANICO....
ANDREA...SEI UN BRAVO RAGAZZO.... MA DOMANI VAI DA LUI....E GLI FAI METTERE IL LATTICE IN ENTRAMBE LE RUOTE....
IO NON SO COME ANDREA NON SI SIA INCAZZATO....E DEVE ANCORA RINGRAZIARE IL CIELO CHE A PEIA,LA SUA MIGLIOR GARA, NON ABBIA PIZZICATO TENENDO LE PRESSIONI BASSE PENSANDO CHE FOSSERO TUBELESS....

UN ALTRO MECCANICO DAL QUALE FUGGIRE..... CICLI PIAZZALUNGA... BRAVA PERSONA MA GRAN TESTA DI CAZZ ....
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Non le ha montate lui... è arrivata montata così dalla fabbrica, lui mi ha detto che probabilmente c'erano dentro le camere e mi ha dato le valvole tubeless da mettere. Solo che quando ho sgonfiato la gomma per mettere la valvola toccando con la mano il copertone mi era sembrato che la camera non ci fosse...così ho rigonfiato senza controllare, non sono incazzato perchè lo stupido sono stato io...
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:Non le ha montate lui... è arrivata montata così dalla fabbrica, lui mi ha detto che probabilmente c'erano dentro le camere e mi ha dato le valvole tubeless da mettere. Solo che quando ho sgonfiato la gomma per mettere la valvola toccando con la mano il copertone mi era sembrato che la camera non ci fosse...così ho rigonfiato senza controllare, non sono incazzato perchè lo stupido sono stato io...
EHH ALLORA SI..... :lol: :lol: HAI RAGIONE...
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Semplicemente grandi! :mrgreen:
Un po' meno per il fattore foratura.... :shock:
Danne
re
re

Messaggio da Danne »

Ho dato un occhiata alla traccia gps... 136km!! dislivello mi segna 3000m ma il mio gps non è affidabile, in realtà dovrebbe essere 2250m circa credo. Mi sono spaventato a vedere il tempo passato fermo per la prima foratura... quasi 40min!!! Stamattina ho sistemato tutto e adesso ho dei veri tubeless, non è stato difficile.
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

bravi bravi bravi ...non ho altre parole
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Rispondi