Sabato 3 Luglio pomeriggio
Sabato 3 Luglio pomeriggio
Ciao!
Avrei intenzione di fare un giretto (circa 3 orette) sabato pomeriggio.
Percorso da decire, purchè non troppo impegnativo, data la mia sosta ai box per ferie.
Qualcuno si aggrega?
Avrei intenzione di fare un giretto (circa 3 orette) sabato pomeriggio.
Percorso da decire, purchè non troppo impegnativo, data la mia sosta ai box per ferie.
Qualcuno si aggrega?
Maury
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Re: Sabato 3 Luglio pomeriggio
un peletto più vicino e ti raggiungevo
buona pedalata
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
già....credo che abiti un pò lontanocoppolag73 ha scritto:un peletto più vicino e ti raggiungevobuona pedalata
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
ciao
Maury
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Cavolo sabato ho promesso a mia figlia di portarla al parco saurdi!!!! Se la bidono mi uccide (5 anni!) Se ti va io esco domenica mattina che c'è anche più fresco!
Sono di Ponteranica pensavo di andare a Villa Di Serio poi prendere il sentiero che porta alla Tribulina di Scanzo. Poi verso cenate e scendere per la collina di Sanpaolo D'Argon. un bel giretto poco impegnativo 2 ore e 30 più meno. Ma se hai altro da proporre più che volentieri! Se ci sei fammi un colpo! esco quasi sempre da solo quindi mi farebbe piacere ! ciao Angelo
Sono di Ponteranica pensavo di andare a Villa Di Serio poi prendere il sentiero che porta alla Tribulina di Scanzo. Poi verso cenate e scendere per la collina di Sanpaolo D'Argon. un bel giretto poco impegnativo 2 ore e 30 più meno. Ma se hai altro da proporre più che volentieri! Se ci sei fammi un colpo! esco quasi sempre da solo quindi mi farebbe piacere ! ciao Angelo
Angelo ha scritto:Cavolo sabato ho promesso a mia figlia di portarla al parco saurdi!!!! Se la bidono mi uccide (5 anni!) Se ti va io esco domenica mattina che c'è anche più fresco!
Ciao Angelo e benvenuto!
Pure io in settimana a volte esco la sera e magari ci accordiamo per qualche uscita insieme!
Per questo week end purtroppo posso uscire solo sabato pomeriggio in quanto domenica il mio piccolo piccolo, anche se ancora non parla, vorrebbe stare col papà
Comunque ci sentiamo presto!
Buona giornata
Maury
Quindi mi lasciate solo soletto domani pomeriggo a sudare? :(
mi sà che preferite la piscina è.....![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
mi sà che preferite la piscina è.....
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Maury
- Angelo
- re
Verrei stravolentieri ma a che ora pensi di uscire?
indicativamente 14 - 14.30 per poter essere di rientro alle 18.Angelo ha scritto:Verrei stravolentieri ma a che ora pensi di uscire?
fammi sapere che magari organizziamo il percorso
Maury
- Angelo
- re
mia moglie torna dal lavoro alle 15.30 prima delle 16 nn riesco a muovermi, papà sitter! se riesci più tardi vengo altrimenti alla prox ciao
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
per sabato pomeriggio ci sono due possibilità di aggregazione se ti va
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=268
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=264
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=268
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=264
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
Oggi uscita in solitaria....
Mentre salivo alla forcella di Pradalunga, la temperatura segnalata era di 36 gradi....è veramente faticoso pedalare sotto questo sole al pomeriggio...per fortuna, in quota, ci sono i boschi.....
Alla prox e buona pedalata a tutti per domani.
Ciao
Mentre salivo alla forcella di Pradalunga, la temperatura segnalata era di 36 gradi....è veramente faticoso pedalare sotto questo sole al pomeriggio...per fortuna, in quota, ci sono i boschi.....
Alla prox e buona pedalata a tutti per domani.
Ciao
Maury