....Buongiorno e buon fine settimana a tutti.....
Chat 3 Luglio
Chat 3 Luglio
Maury
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: Chat 3 Luglio
Ciao Maury,
buon w-e a Te e a tutti gli Amici!!
Questa mattina mi sono alzato alle sei ... giusto xchè ero stanco di guardare il soffitto probabilmente l'uscita di ieri con il fidato compagno di gamba ha lasciato il segno..... beh quantomeno mi sono reso utile nel portare avanti alcune faccenduole a casina..... ora vado a manutentare la lavatrice (è la volta buona che la defenestro ... 4 anni di vita e quando parte la centrifuga sembra che stia atterrando l'Antonov ad Orio al Serio )
buon w-e a Te e a tutti gli Amici!!
Questa mattina mi sono alzato alle sei ... giusto xchè ero stanco di guardare il soffitto probabilmente l'uscita di ieri con il fidato compagno di gamba ha lasciato il segno..... beh quantomeno mi sono reso utile nel portare avanti alcune faccenduole a casina..... ora vado a manutentare la lavatrice (è la volta buona che la defenestro ... 4 anni di vita e quando parte la centrifuga sembra che stia atterrando l'Antonov ad Orio al Serio )
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Buongiorno a tutti.
Cavolo se sei mattiniero Frank! anch'io sveglia alle 6 stamane ma causa di forza maggiore per venire a "travagliare" per usare un gergo familiare al compagno Roti.
In quali lidi siete approdati ieri con Rob?
Cavolo se sei mattiniero Frank! anch'io sveglia alle 6 stamane ma causa di forza maggiore per venire a "travagliare" per usare un gergo familiare al compagno Roti.
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
buon giorno a tutti!!! dopo l'uscitona di ieri, Traversata dei Monti di Cambra, 42 Km e 1200 m di dislivello, oggi riposo fisico. Magari domani ci scappa un giretto tranquillo!!! verso Salorno (BZ). Buone pedalate a tutti
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao a tutti...
spero che questo caldo di cacca agevoli almeno la cicatrizzazione e il rinnovo dei miei legamenti.....
domani forse faccio una cosa che non dovrei fare )
Joe
spero che questo caldo di cacca agevoli almeno la cicatrizzazione e il rinnovo dei miei legamenti.....
domani forse faccio una cosa che non dovrei fare )
Joe
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Non farlo che è tanto che non lo fai, potrebbe farti del male......
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ciao ruotegrasse.Chi non muore si rivede!Ho letto solo ora un pò di chat dei giorni arretrati(troppi impegni) e ho notato quella dell 1 luglio di joe.Caro Joe vedo che pian pianino sembra che le cose vadano a posto,ho letto che cercavi un/a fisioterapista.Se non avessi ancora contattato nessuno c'è il centro palestra Rota di fronte al cimitero di Azzano S.Paolo(davanti, non dentro al cimitero!) e se non ho capito male mi sembra anche vicino a casa tua.
Io ci sono stato per ben 8 mesi per la schiena e ti garantisco che sono veramente bravi,oltretutto uno dei fisioterapisti è Zanetti che fa le visite biomeccaniche da Maffioletti e Viscardi.Ciao e tantissssssssimi auguri.SERGIO PC.
Io ci sono stato per ben 8 mesi per la schiena e ti garantisco che sono veramente bravi,oltretutto uno dei fisioterapisti è Zanetti che fa le visite biomeccaniche da Maffioletti e Viscardi.Ciao e tantissssssssimi auguri.SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
yoo_it ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ciao Paolo,
siamo saliti alla Malga Lunga dalla Val Gandino poi su per Val Piana e siamo rientrati da Valle Rossa ... e sulla statale per Nembro Rob tirava come un treno ..... misa misa che ultimamente si sta calando qualcosa di strano....
Ciao e buonanotte.
Nec Recisa Recedit