Chat 3 Luglio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Chat 3 Luglio

Messaggio da Maury »

....Buongiorno e buon fine settimana a tutti.....
:wink:
Maury
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Re: Chat 3 Luglio

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao Maury,
buon w-e a Te e a tutti gli Amici!!

Questa mattina mi sono alzato alle sei ... giusto xchè ero stanco di guardare il soffitto :shock: probabilmente l'uscita di ieri con il fidato compagno di gamba ha lasciato il segno..... beh quantomeno mi sono reso utile nel portare avanti alcune faccenduole a casina..... ora vado a manutentare la lavatrice (è la volta buona che la defenestro ... 4 anni di vita e quando parte la centrifuga sembra che stia atterrando l'Antonov ad Orio al Serio :evil: :evil: )
Nec Recisa Recedit
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

Buongiorno a tutti.
Cavolo se sei mattiniero Frank! anch'io sveglia alle 6 stamane ma causa di forza maggiore per venire a "travagliare" per usare un gergo familiare al compagno Roti.
In quali lidi siete approdati ieri con Rob?
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

buon giorno a tutti!!! dopo l'uscitona di ieri, Traversata dei Monti di Cambra, 42 Km e 1200 m di dislivello, oggi riposo fisico. Magari domani ci scappa un giretto tranquillo!!! verso Salorno (BZ). Buone pedalate a tutti :-)
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ciao a tutti...
spero che questo caldo di cacca agevoli almeno la cicatrizzazione e il rinnovo dei miei legamenti.....
domani forse faccio una cosa che non dovrei fare :-))
Joe
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Non farlo che è tanto che non lo fai, potrebbe farti del male...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Ciao ruotegrasse.Chi non muore si rivede!Ho letto solo ora un pò di chat dei giorni arretrati(troppi impegni) e ho notato quella dell 1 luglio di joe.Caro Joe vedo che pian pianino sembra che le cose vadano a posto,ho letto che cercavi un/a fisioterapista.Se non avessi ancora contattato nessuno c'è il centro palestra Rota di fronte al cimitero di Azzano S.Paolo(davanti, non dentro al cimitero!) e se non ho capito male mi sembra anche vicino a casa tua.
Io ci sono stato per ben 8 mesi per la schiena e ti garantisco che sono veramente bravi,oltretutto uno dei fisioterapisti è Zanetti che fa le visite biomeccaniche da Maffioletti e Viscardi.Ciao e tantissssssssimi auguri.SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

yoo_it ha scritto:Buongiorno a tutti.
Cavolo se sei mattiniero Frank! anch'io sveglia alle 6 stamane ma causa di forza maggiore per venire a "travagliare" per usare un gergo familiare al compagno Roti.
In quali lidi siete approdati ieri con Rob?

Ciao Paolo,
siamo saliti alla Malga Lunga dalla Val Gandino poi su per Val Piana e siamo rientrati da Valle Rossa ... e sulla statale per Nembro Rob tirava come un treno ..... misa misa che ultimamente si sta calando qualcosa di strano.... :mrgreen:

Ciao e buonanotte.
Nec Recisa Recedit
Rispondi