Dopo la cena di ieri sera altri bikers che non parteciperanno al mega tours hanno deciso di ritrovarsi alle 7,15 ..7,20 al solito posto ( c6 di longuelo ) con destinazione valcava salita dalle cave di palazzago e per la discesa vedremo al momento da qualche parte prima o poi scenderemo
Angelo ha scritto:Ciao massimo non sono un esperto non vorrei essere di intralcio, non conosco la zona, la salita è molto dura?
piuì che dura è lunga e ricordati che nessuno è d'intralcio e se hai una minima preparazione è quasi una passeggata e non spaventarti del quasi perchè quando la strada incomincia a salire tutti fanno fatica
SIIII penso massimo le 12,30 /12,45 e se siamo in ritardo sulla tabella di marcia si taglia la maggiore parte dei bikers di domani a quell'ora GAMBE SOTTO IL TAVOLO
PIRLA!!!!! NON MI SONO SVEGLIATO!! LA SERA LEONI LA MATTINA ..........8.30 Giro solitario da Ponteranica alle colline di Cenate e San Paolo D'Argon. rientrando pazzia!!! Colle Di Ranica - Pighet - Maresana che faticaccia!!! in maresana sono anche capottato! doppio pirla! troppa sicurezza! Se mi sveglio alla prox vengo ciao a tutti!!!!
Angelo ha scritto:PIRLA!!!!! NON MI SONO SVEGLIATO!! LA SERA LEONI LA MATTINA ..........8.30 Giro solitario da Ponteranica alle colline di Cenate e San Paolo D'Argon. rientrando pazzia!!! Colle Di Ranica - Pighet - Maresana che faticaccia!!! in maresana sono anche capottato! doppio pirla! troppa sicurezza! Se mi sveglio alla prox vengo ciao a tutti!!!!
Angelo ha scritto:PIRLA!!!!! NON MI SONO SVEGLIATO!! LA SERA LEONI LA MATTINA ..........8.30 Giro solitario da Ponteranica alle colline di Cenate e San Paolo D'Argon. rientrando pazzia!!! Colle Di Ranica - Pighet - Maresana che faticaccia!!! in maresana sono anche capottato! doppio pirla! troppa sicurezza! Se mi sveglio alla prox vengo ciao a tutti!!!!
non preoccuparti sara' per la prossima volta
come mai sei stato così buono con lui ??
mentre gli altri li hai sempre "tarellati" tutti quando rimanevano a letto ??