Buongiorno ciurma
Oggi apro io. Cappuccio e brioche offerto per tutti, andate pure al bar e dite che poi passo io
Ieri girettino serale in città alta e chi ti becco? l'amico GM che aveva avuto la mia stessa idea.
Alla fine sentiero dell'Alpino e sentiero di Mozzo fatti a manetta su sentieri belli asciutti.
Grazie per la compagnia GM.
buongiorno Yoo...
ogni tanto mi freghi l'apertura della Chat...
non so se è un bene o meno...
io ieri ripetute sul colle dei pasta per preparami un po per domenica...stasera si replica....
ma niente di ecclatante!!!!!
buona giornata a tutti..
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
buongiorno a tutti.come al solito ieri uscitas in pausa pranzo ma causa taglio copertone durata poco poco. oggi palestra e domani ancora uscita in pausa pranzo.buon sole a tutti
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Roby ... ora hai capito xchè le gambette del Paolo girano vorticosamente?? E poi dice di avere il sonno disturbato...... non è che nel retro hall dell'albergo tiene pure la spin-bike????
p.s. una questions x i pipistrelli del gruppo: a che ora uscite la sera?? Giusto xchè un pensierino di uscire col freschetto ce l'avrei.... rsvp. Thx.
.... secondo me, non mi ha riconosciuto !!!
stasera ho affiancato la sua vespa panna è gli ho fatto notare che non si passa con il rosso...
mi ha guardato stranito, ma non ho capito se mi ha riconosciuto !!
bohh sarà il caldo
Maury1976 ha scritto:buongiorno Yoo...
ogni tanto mi freghi l'apertura della Chat...
non so se è un bene o meno...
io ieri ripetute sul colle dei pasta per preparami un po per domenica...stasera si replica....
ma niente di ecclatante!!!!!
buona giornata a tutti..
ciao maury ti ho incrociato ieri a torre de roveri ma non mi hai riconosciuto ...........ok che ero in macchina .....ma ti ho anche suonato!!!
Tantissimi auguri Marco, ed anche per la tua moglie. Ora sto pensando, se vi chiamo domani alle 5 mattina, vi sveglio?.....
Per il discorso dei allenamenti con il fresco. Se per caso c'e qualcuno che esce alle 5-5:30 di mattina per fare qualche giretto qui in zona (Bergamo, Citta Alta, Mozzo....etc).....ditemi pure.....che faremmo insieme