per chi come me non teme il caldo alle 12.15 presso la chiesa di campagnola partenza di un giro veloce sui nostri colli. itinerario da decidere(penso verso torre de roveri e dintorni) naturalmente se il tempo lo permette. Ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
vedo che le adesioni pullulano! comunque missione compiuta giro di circa 35 km verso torre de roveri "la tordela" per uscire sul "col di paste" e arrivare allo sterrato che porta verso san paolo d'argon. prima della chiesa di san paolo si scende verso l'albergo fantasma e da li si prende il percorso vita che riporta in cima al "col di paste". dalla sommità via campi si raggiunge prima i "cerri e poi il "donecco" e da li ho tagliato ancora per campi per prendere la salita che dai "maffioli" sbuca dietro la chiesa di tibulina. purtroppo il tempo è tiranno e quando sono sbucato sull'asfalto della salita erano gia le 13.30 allora ho ripiegato verso la discesa e sono uscito sotto "monte negrone" per un trasferimento tutto su asfalto fino in via zanica. alla prossima ciao
Luca ha scritto:vedo che le adesioni pullulano! comunque missione compiuta giro di circa 35 km verso torre de roveri "la tordela" per uscire sul "col di paste" e arrivare allo sterrato che porta verso san paolo d'argon. prima della chiesa di san paolo si scende verso l'albergo fantasma e da li si prende il percorso vita che riporta in cima al "col di paste". dalla sommità via campi si raggiunge prima i "cerri e poi il "donecco" e da li ho tagliato ancora per campi per prendere la salita che dai "maffioli" sbuca dietro la chiesa di tibulina. purtroppo il tempo è tiranno e quando sono sbucato sull'asfalto della salita erano gia le 13.30 allora ho ripiegato verso la discesa e sono uscito sotto "monte negrone" per un trasferimento tutto su asfalto fino in via zanica. alla prossima ciao
mizziga !!
chissà quanto hai sudato !!
con stò caldo
Luca ha scritto:vedo che le adesioni pullulano! comunque missione compiuta giro di circa 35 km verso torre de roveri "la tordela" per uscire sul "col di paste" e arrivare allo sterrato che porta verso san paolo d'argon. prima della chiesa di san paolo si scende verso l'albergo fantasma e da li si prende il percorso vita che riporta in cima al "col di paste". dalla sommità via campi si raggiunge prima i "cerri e poi il "donecco" e da li ho tagliato ancora per campi per prendere la salita che dai "maffioli" sbuca dietro la chiesa di tibulina. purtroppo il tempo è tiranno e quando sono sbucato sull'asfalto della salita erano gia le 13.30 allora ho ripiegato verso la discesa e sono uscito sotto "monte negrone" per un trasferimento tutto su asfalto fino in via zanica. alla prossima ciao
Ciao Luca!
Osti ma che ritmo!!
Ho visto che sei di Albano, sta a vedere che abitiamo a 100 mt...dove abiti?
Purtroppo in pausa pranzo nn riesco ad unirmi, ma ci si può trovare qualche sera in settimana.
Ciao
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
ciao roby abito zona santuario per le uscite di sera la vedo dura perchè ho una bimba di 2 anni e mezzo che mi reclama e non riesco a dirle di no. Però qualche uscita possimo organizzarla e le uscite in pausa pranzo da bergamo sono un'esigenza visto che lavoro a bg e la bici l'ho in officina.comunque tu proponi e io magari mi aggrego. a presto ciao
sempre per roby#33: sto pensando di fare la nottuna di lunedi a bg con G.M. sarebbe l'occasione per incotrarsi e staccare il permessino con la mia piccola! fammi sapere!
Luca ha scritto:sempre per roby#33: sto pensando di fare la nottuna di lunedi a bg con G.M. sarebbe l'occasione per incotrarsi e staccare il permessino con la mia piccola! fammi sapere!
Chissà che on riesca a venire anch'io alla notturna...
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Luca ha scritto:... visto che lavoro a bg e la bici l'ho in officina...
Ma sono io?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)