uscita domenica 11

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Re: uscita domenica 11

Messaggio da Paolo Q »

Grisù ha scritto:eccomi sono stefano... se si volesse salire da gazzaniga ci si potrebbe trovare al campo sportivo di villa di serio ad un'ora comoda anche per chi viene dal C6.. 7.30...7.45 .. poi l'itinerario è questo: ciclabile val seriana fino a gazzaniga, poi inizio salita per orezzo su asfalto e dopo 3 km deviazione per val de gru sulla dx.. da li tutto saliscendi con alcuni tratti impegnativi fino a una baita .. bosco ( bici in spalla ) e poi ancora cemento sterrato fino alla forca di aviatico.... da li si sale verso il poieto e si scende fino a raggiungere il sentiero che scende dalla cornagera ( ultimo tratto) da li su asfalto a selvino x scendere ad albino dalla vecchia mulattiera( tratti difficili con sassi e rocce) dovremmo starci i 4 ore 4 e1/2
A Villa di Serio alle 7:30 / 7:45 ci sono anchio e forse mio fratello e Mario.
Ciao a toc
Paolo Q
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

grimau66 ha scritto:ciao eccomi rientrato adesso dalle ferie ......
io domani sono con voi al c6 alle 7e15 poi vado con mio fratello dalla valle del grù ....
visto il caldo mi sembra un ascesa del Selvino più fresca e bella e i km più o meno sono gli stessi
cambiamo ogni tanto !!!!!!!! 12 e 30 a casa !!!!
ciao
Ciao Mauro, ben tornato dalle ferie!!
Non frainterdermi, per me il giro và benissimo, non sò se potrò essere a casa per le 12.00
l'importante è trovarci domani al C6 poi vedremo :wink:
giò
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

probabilmente mi trovate per strada sono in compagnia di mio figlio, vado all' AVIS alle 7:00, se non mi viene tardi ho recuperato un paio d'ore, arrivo fino a val del Grù e torno devo essere a casa alle 10 ci vediamo.

:evil: maimolà! :evil: Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao, sono io a scrivere primo. Secondo me è stata una uscita in zona riuscita. Le salite abbastanza toste (abbastanza- perche anche in salita la gente continuava a chiacherare, e la maggior parte salivano con un bel sorriso.... 8) :evil: ), bici in spalla, tratti nel bosco su e giu, sentieri molto tecnici (che facevano un po paura), tutto quello che si chiama il vero MTB. La temperatura non è mancata, però abbiamo riuscito a respirare un po aria fresca.
Io mi sono divertito come un pazzo in discesa (al meno prima di abbracciare l'albero). Cercare di superare con una front la gente che andava con full su quel pezzo di sentiero molto brutto, ed anche in curva...... :roll: :shock: :mrgreen:

Angelo, auguri con entrata nel gruppo di Ruotegrasse. Vedrai che con ogni uscita di diverti di più.

Arrivato a casa caricato di energia e con tanta voglia da fare......quindi.....vado a dormire un po..... :mrgreen: :mrgreen:
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Confermo il bel giro scelto da Stefano, anche se il tratto del bosco con la bici da spingere sembrava non finire più con sto caldo è stata una bella mattinata contornata oltre che dal bel giro da una ottima e sempre ALLEGRA compagnia.
Ciao a tutti e un bravo particolare ad Angelo che è solo tre mesi che pedala ma la voglia di fare non gli manca.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

ciao ragazzi grazie per i complimenti ma azz che mal di gambe!!!!!!! :cry: :cry: è stata la mia prima uscita seria e penso che il giro che abbiam fatto non sia dei più semplici sia in salita che in discesa. cmq ci son stato dentro quindi son soddisfatto!!!! :-P :-P :-P
Uscirò spesso con voi perchè ho gia visto che ho tutto da imparare, e perchè oltre ad essere ruote grasse si fanno anche grasse risate!!!! :-P :-P :lol: buona serata a tutti!

finche c'è gamba c'è speranza!!!
Grisù
vassallo
vassallo
bici: Scott Scale 10

Messaggio da Grisù »

Son contento che il giro sia piaciuto... di solito lo faccio da solo ... e invece in compagnia è tutta un'altra cosa.. A presto
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Grisù ha scritto:Son contento che il giro sia piaciuto... di solito lo faccio da solo ... e invece in compagnia è tutta un'altra cosa.. A presto
non hop capito bene quale giro avete fatto...
fino in val del Gru' vi ho seguito... ma poi ??
io di solito torno verso Orezzo su quel single track un po' esposto..
invece voi dove siete saliti per arrivare al Poieto ??
quanta stradfa a piedi dalla fontanella della val del Gru' per arrivare in cima ??
grazie per le info !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Si sale per asfalto... esattamente dalla rotonda di Gazzaniga, quella dei pullman e da li' per sentiero credo 522 fino al poieto. scendi dal 521 fino alla pozza della forca, ricordi??? da liì e' a ritroso di quello fatto insieme.
La forza sia con te.... Jedi
Grisù
vassallo
vassallo
bici: Scott Scale 10

Messaggio da Grisù »

ciao Marco... ti ha gia risposto G.M. ... comunque quando sei alla fontana prosegui prendendo la salita sterrata più a sinistra... arrivato alla fine c'è una cascina e li sulla sua sx inizia il sentiero, dove porterai il mezzo almeno per 15 min... devi tenerti sempre alto sulla dx e arriverai a un'altra cascina da li riparte la cementata che ti porta alla forca di aviatico... e invece di scendere ad aviatico sali a sx...poi sarai quasi a Selvino.. attento alla discesa nel bosco a un certo punto il sentiero gira a destra e tu invece devi tenere velocità e salire dritto su un rampone di 30 mt. poi prosegui in discesa e sei arrivato a selvino...
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
Rispondi