Il rientro! Martedì 13 luglio
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Il rientro! Martedì 13 luglio
Eccomi! A 49 giorni dalla operazione e con circa 15 giorni di anticipo sulla prognosi....13 giugno ore sette e quindici alle crocette di mozzo! Destinazione santuario della madonna di Corna Busa! Cero come da prassi e rientro.. andatura ... Quello che le gambe permettono! Joe
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Il rientro! Martedì 13 luglio
Grande Joe! Bentornato!
In questi giorni hai ripreso a pedalare sottobanco, eh? ;-)
In questi giorni hai ripreso a pedalare sottobanco, eh? ;-)
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Come va la spalla? In mtb come la sentivi?
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
sei irrecuperabile...JoeBonf ha scritto:Eccomi! A 49 giorni dalla operazione e con circa 15 giorni di anticipo sulla prognosi....13 giugno ore sette e quindici alle crocette di mozzo! Destinazione santuario della madonna di Corna Busa! Cero come da prassi e rientro.. andatura ... Quello che le gambe permettono! Joe
come è andata?
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
Roti.non ho ripreso..la prima uscita sarà domani e la prima fisioterapia oggi pomeriggio. Ora che lo ho fatto posso dirlo. Mercoledì e giovedì passati ho fatto 80 km 40 giri sul circuito della roncola bassa. Tutti con una sola mano sinistra e con la bici olandesina di mia madre con due cestini porta spesa connessi. Poi riposo dolomitico di tre giorni e domani per la prima volta in mtb. Il lungo letargo è finito! Ora voi andate in ferie e al mare e io inizio a lavorare e a pedalare. Anzi il lavoro solo dal 21. Ciao. Ps manu sei ci sei batti un colpo..
-
- re
Ps la spalla diciamo che la sento al 50 per cento... Ma è sufficente per tenere il manubrio. Ciao
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
presente, almeno ti tengo d'occhio... ma è tutta asfalto giusto?
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ehi Joe,JoeBonf ha scritto:Eccomi! A 49 giorni dalla operazione e con circa 15 giorni di anticipo sulla prognosi....13 giugno ore sette e quindici alle crocette di mozzo! Destinazione santuario della madonna di Corna Busa! Cero come da prassi e rientro.. andatura ... Quello che le gambe permettono! Joe
la voglia di pedalare ti ha fatto perdere la cognizione del tempo.............
ora siamo a luglio!!!!!!
Ciao e stai attento,
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
CIAO IVAN ...
COMPLIMENTI PER IERI....
A CHE ORA SIETE PARTITI TU E MASSIMO?
IO E IL LORENZO ALLE 8.05
PECCATO NON ESSERCI INCONTRATI ...
COMPLIMENTI PER IERI....
A CHE ORA SIETE PARTITI TU E MASSIMO?
IO E IL LORENZO ALLE 8.05
PECCATO NON ESSERCI INCONTRATI ...
Maurizio Ghezzi
-
- duca
- bici: ScottGenius50 '09
- km percorsi anno: 1000
Grande Joe!!!
Buon rientro!!!
Buon rientro!!!
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Come è andata?ema92 ha scritto:presente, almeno ti tengo d'occhio... ma è tutta asfalto giusto?
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
ATTENZIONE ATTENZIONE!! Avviso ai naviganti: chiunque abbia pensato che il nostro TRENOJOE fosse fuori forma deve assolutamente ricredersi!
Oggi ho visto un Joe scalpitante, non so se per la felicità di essere di nuovo in sella o per qualche allenamento segreto non svelato, devo dire che in alcuni punti faticavo a stargli dietro, due mesi di stop e non sentirli!!
GRANDE JOE! Non ti ci vorrà molto a tornare in forma e competitivo in gara! Sono davvero contento e meravigliato dalla tua prestazione odirena!
Ora veniamo al giro: un po' colpa anche mia, ma non siamo riusciti a stare lontano dai sentieri... dopo aver raggiunto il Santuario dell Cornabusa ( per lo più sconosciuto,ma davvero un bel posto) stavamo per tornare indietro quando abbiamo visto un sentiero che partendo dietro la chiesa portava a Piazza Mazzoleni. Siamo andati in esplorazione e abbiamo trovato un bellissimo sentiero che attraversa la mezzacosta con bellissimi panorami, ciclabile per 80%.
Ecco la traccia 50km e 800m di dislivello:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/10784
Oggi ho visto un Joe scalpitante, non so se per la felicità di essere di nuovo in sella o per qualche allenamento segreto non svelato, devo dire che in alcuni punti faticavo a stargli dietro, due mesi di stop e non sentirli!!
GRANDE JOE! Non ti ci vorrà molto a tornare in forma e competitivo in gara! Sono davvero contento e meravigliato dalla tua prestazione odirena!
Ora veniamo al giro: un po' colpa anche mia, ma non siamo riusciti a stare lontano dai sentieri... dopo aver raggiunto il Santuario dell Cornabusa ( per lo più sconosciuto,ma davvero un bel posto) stavamo per tornare indietro quando abbiamo visto un sentiero che partendo dietro la chiesa portava a Piazza Mazzoleni. Siamo andati in esplorazione e abbiamo trovato un bellissimo sentiero che attraversa la mezzacosta con bellissimi panorami, ciclabile per 80%.
Ecco la traccia 50km e 800m di dislivello:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/10784
...che non diranno mai
-
- re
- Contatta:
Lo dicevo io che si allenava sottobanco....
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
E' tanto che non vado più alla Cornabusa, quello che mi ricordo è che c'è un bel fresco in quella zona. Quel sentiero che avete fatto ce l'ho ben presente.
Visto che anche su asfalto si fanno delle belle girate?
Brao Joe, però sta atento a mia sbragà fò tot.
Visto che anche su asfalto si fanno delle belle girate?
Brao Joe, però sta atento a mia sbragà fò tot.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
che dire.... questa per me e' l'unica meravigliosa maniera per allontanare pensieri e situazioni ostiche e tristi....
ed oggi con il rientro in sella dopo 50 giorni, posso dire di sentirmi come ringiovanito di almeno 5 anni....
Temevo, Temevo molto le reazioni del mio fisico dopo tanti giorni di convalescenza (cmq mai passiva) e oggi le prime impressioni in sella all'avvicinamento del Santuario erano Buone e già in me rimontava la perduta allegria ciclistica...
In pianura sento le gambe che spingono circa al 80 % ..in salita diciamo al 50%.... anche perche' non posso tirare sul manubrio....
Ho faticato parecchio sulle ripide pendenze del Santuario... sudavo come un ippopotamo lontano dalle sue pozze, ma veder scendere il sudore e il battere incessante delle sue gocce sul tubo orizzontale della mia Cannondale, e' una sensazione per me ritrovata e mai dispiaciuta!!......
insomma ...non potevo pretendere di piu'....
Ho sofferto quindi nei tratti di salita oltre il 7-8 % ma in quelli con pendenza inferiore sentivo le gambe belle piene...
Boh sara' che i 320 km a piedi di questo mese, a qualcosa sono pur serviti, oltre a lustrarmi gli occhi con le ragazze al sole lungo il Brembo...
Ehhhhhh poi come gia' accennato dal Buon Compagno e Amico e Nipote Manu, le nostre bighe non hanno resistito alla vista di un fantastico sentiero tecnico e ombroso... quindi lo abbiamo affrontato.... (certo per me molti molti tratti a piedi) ma ero felice cmq di riassaporare il rumore delle mie scarpette da mtb sulle pietre e la terra umida...
p.s quel sentiero sara' veramente una bella sorpresa per gli amanti delle discese e delle Full.... e se si ravana un po in zona sono certo che ce ne sono altri ancora piu' interessanti...
Insomma un rientro come meglio di così non poteva essere....
Peccato per la corsa verso casa (10:30) per non rischiare con il controllo medico, perche' all'insaputa di Manu avevo in mente un bel inedito sentiero in Zona Barlino..... quindi Manu lo teniamo in serbo per le prox uscite!!!!
Insomma ..oggi un giorno coi fiocchi !!!!
a dopo le foto....
joe
p.s MOLTE GRAZIE MANU.... IN COMPAGNIA LE COSE SONO SEMPRE PIU' DIVERTENTI E SICURE...
ed oggi con il rientro in sella dopo 50 giorni, posso dire di sentirmi come ringiovanito di almeno 5 anni....
Temevo, Temevo molto le reazioni del mio fisico dopo tanti giorni di convalescenza (cmq mai passiva) e oggi le prime impressioni in sella all'avvicinamento del Santuario erano Buone e già in me rimontava la perduta allegria ciclistica...
In pianura sento le gambe che spingono circa al 80 % ..in salita diciamo al 50%.... anche perche' non posso tirare sul manubrio....
Ho faticato parecchio sulle ripide pendenze del Santuario... sudavo come un ippopotamo lontano dalle sue pozze, ma veder scendere il sudore e il battere incessante delle sue gocce sul tubo orizzontale della mia Cannondale, e' una sensazione per me ritrovata e mai dispiaciuta!!......
insomma ...non potevo pretendere di piu'....
Ho sofferto quindi nei tratti di salita oltre il 7-8 % ma in quelli con pendenza inferiore sentivo le gambe belle piene...
Boh sara' che i 320 km a piedi di questo mese, a qualcosa sono pur serviti, oltre a lustrarmi gli occhi con le ragazze al sole lungo il Brembo...
Ehhhhhh poi come gia' accennato dal Buon Compagno e Amico e Nipote Manu, le nostre bighe non hanno resistito alla vista di un fantastico sentiero tecnico e ombroso... quindi lo abbiamo affrontato.... (certo per me molti molti tratti a piedi) ma ero felice cmq di riassaporare il rumore delle mie scarpette da mtb sulle pietre e la terra umida...
p.s quel sentiero sara' veramente una bella sorpresa per gli amanti delle discese e delle Full.... e se si ravana un po in zona sono certo che ce ne sono altri ancora piu' interessanti...
Insomma un rientro come meglio di così non poteva essere....
Peccato per la corsa verso casa (10:30) per non rischiare con il controllo medico, perche' all'insaputa di Manu avevo in mente un bel inedito sentiero in Zona Barlino..... quindi Manu lo teniamo in serbo per le prox uscite!!!!
Insomma ..oggi un giorno coi fiocchi !!!!
a dopo le foto....
joe
p.s MOLTE GRAZIE MANU.... IN COMPAGNIA LE COSE SONO SEMPRE PIU' DIVERTENTI E SICURE...
-
- re
- Contatta:
Mmmm... Andrò a fare un sopralluogo nelle prossime uscite...JoeBonf ha scritto: p.s quel sentiero sara' veramente una bella sorpresa per gli amanti delle discese e delle Full.... e se si ravana un po in zona sono certo che ce ne sono altri ancora piu' interessanti...
Complimentoni per i 320km! Quasi quasi hai fatto + strada tu a piedi che io in biga...
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
vedo che lo spirito dolomitico ti ha spronato ancor di più..se la gara fosse stata questo fine settimana immagino,ma non ho dubbi,che saresti stato al via...bene ora che stai recuperando il tuo status fisico fai qualcosa anche per me...peggio di così non è possibile,anche se piano piano sono sicuro di recuperare..ciaooo
-
- marchese
grande Joe...........
buon rientro anche da parte mia....però stà atent esagera mia :) :)
buon rientro anche da parte mia....però stà atent esagera mia :) :)
tony by stezzano