uscita domenica 18 luglio
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
uscita domenica 18 luglio
ritrovo ore 7,30 al c6 di longuelo direzione monte canto , per dettagli piu' precisi il ns mitico JOE si colleghera' piu' tardi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: uscita domenica 18 luglio
COME DICE MASSIMO...
ORE 7:30 RITROVO C6 LONGUELO
MONTE CANTO VIA MAPELLO, DISCESA PER SOTTO IL MONTE; BRIVIO; RITORNO LATO SX DELL'ADDA..CALUSCO ..SUISIO ... CASA
PERCORSO ADATTO A TUTTI E SENZA DIFFICOLTA' TECNICHE DI RILIEVO....
E I TEMPI DI ATTESA NON ESISTERANNO !!!ALLE 7 E MEZZA SI LEVANO LE ANCORE!!!
APPENA TORNA IL WEB PROPORRO' UN NUOVO REGOLAMENTO PER I RUOTEGRASSINI....
UNA BIBBIA CON NORME COMPORTAMENTALI E DI RISPETTO DEI TEMPI E DEGLI ALTRI COMPAGNI...E QUANT'ALTRO....
PROPORRO' ANCHE LA RADIAZIONE DEFINITIVA DAL GRUPPO PER CHI FA PIU' DI 3 BIDONI IN UN ANNO CON RELATIVA RICONSEGNA DELLA DIVISA CON MIO RIMBORSO PERSONALE!
!!! E NON SCHERZO
PREFERISCO PERDERE DENARO CHE AVERE NEL GRUPPO CHI NON RISPETTA I TEMPI ALTRUI....
CIAO
ORE 7:30 RITROVO C6 LONGUELO
MONTE CANTO VIA MAPELLO, DISCESA PER SOTTO IL MONTE; BRIVIO; RITORNO LATO SX DELL'ADDA..CALUSCO ..SUISIO ... CASA
PERCORSO ADATTO A TUTTI E SENZA DIFFICOLTA' TECNICHE DI RILIEVO....
E I TEMPI DI ATTESA NON ESISTERANNO !!!ALLE 7 E MEZZA SI LEVANO LE ANCORE!!!
APPENA TORNA IL WEB PROPORRO' UN NUOVO REGOLAMENTO PER I RUOTEGRASSINI....
UNA BIBBIA CON NORME COMPORTAMENTALI E DI RISPETTO DEI TEMPI E DEGLI ALTRI COMPAGNI...E QUANT'ALTRO....
PROPORRO' ANCHE LA RADIAZIONE DEFINITIVA DAL GRUPPO PER CHI FA PIU' DI 3 BIDONI IN UN ANNO CON RELATIVA RICONSEGNA DELLA DIVISA CON MIO RIMBORSO PERSONALE!
!!! E NON SCHERZO
PREFERISCO PERDERE DENARO CHE AVERE NEL GRUPPO CHI NON RISPETTA I TEMPI ALTRUI....
CIAO
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Dai adesso non esagerare....
visto che siamo tutti adulti e' giusto avvisare se uno non se la sente o non puo'...
in tempo utile.
visto che siamo tutti adulti e' giusto avvisare se uno non se la sente o non puo'...
in tempo utile.
La forza sia con te.... Jedi
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
siccome non sono allenato come voi
se vengo vi va di aspettarmi in salita
CMQ la strada la conosco i soldi x il bar me li porto sempre e posso ritornare anche solo
ciao a domani
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
ciao a domani
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Presente 99,9%. 0,1% per terremoto, morte improvvisa, furto della bici ed altre cose simili.....
Dai, Joe, non puo essere vero tutto che hai scritto. Sei troppo categorico, ed anche se non è cosi male, la vita, purtroppo o magari per fortuna, e molto, ma proprio moooooooooooooolto relativa, e non accetta le cose categoriche. Anche se ho molto di meno anni rispetto a tutti i altri compagni....sono riuscito ad imparare questa lezione.
Ciao.
Dai, Joe, non puo essere vero tutto che hai scritto. Sei troppo categorico, ed anche se non è cosi male, la vita, purtroppo o magari per fortuna, e molto, ma proprio moooooooooooooolto relativa, e non accetta le cose categoriche. Anche se ho molto di meno anni rispetto a tutti i altri compagni....sono riuscito ad imparare questa lezione.
Ciao.
-
- re
Gm? Ma allora cosa hai capito? Tone per bidone! Io non tollero chi non si presenta dopo una conferma.. E se uno avvisa prima non lo ritengo un bidone... Io non ho esagerato come dici tv.. Io lo dico e lo faccio! Per esempio la tua tangibile lontananza dal gruppo in questi ultimi periodi non è di certo da ammonire! Ti stai semplicemente facendo i cavoli tuoi e nessuno ti chiede giustificazioni. quindi se la pensi in modo differente da me continua a fare le tue uscite solitarie che tanto nessuno piange la tua assenza..
-
- re
OK
MAXIM, MASSIMO, TARCI, KEI DE DALMEN, FRANCO...
DOMANI MATTINA PUNTUALI!!!
CIAO VADO A FESTEGGIARE....
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
aggiungete anche un povero bikers ......JoeBonf ha scritto:OK
domani sono dei vostri 7 29 al c6
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Bella uscita oggi, anche se non priva di imprevisti ma tutto nella norma
Ho rivisto con piacere Joe, che mi sembra sulla strada buona per una completa guarigione
Ivan e Ema in grandre forma, Stefano, Massimo e non per ultimo Camera-dario con una tutina molto sexi e il suo biglietto da visita
( ha ruttato tutta mattina, ma cosa *bip* mangia?)
Scherzi a parte ringrazio tutti per la compagnia, con la speranza di rivedere anche gli altri latitanti al più presto.
Ho rivisto con piacere Joe, che mi sembra sulla strada buona per una completa guarigione
Ivan e Ema in grandre forma, Stefano, Massimo e non per ultimo Camera-dario con una tutina molto sexi e il suo biglietto da visita
( ha ruttato tutta mattina, ma cosa *bip* mangia?)
Scherzi a parte ringrazio tutti per la compagnia, con la speranza di rivedere anche gli altri latitanti al più presto.
giò
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Sta mattina non ho resistito e mi son fatto il solito 1/2 Lt di latte con Abbracci.
Mi son divertito oggi, pensavo uscisse un giro noioso ed invece non è stato così, un pò grazie a me comunque nè, scherzo.
Son riuscito finalmente ad abbronzarmi un pò anche il busto, bella li.
Ho forato 2 volte poi alla fine, perchè sono arrivato a casa con la gomma quasi a terra, mi sa che avevo dentro una spina, quindi non dite cazzate quando dite che vado giu troppo violento in discesa, 3/4 delle mie forature son dovute agli spini e purtroppo sono impossibili da evitare, te li becchi e basta. Sulle pietre, come dice Grimau, è giusto scendere veloce, ci devi galleggiare sopra, se no pizzichi.
Cmq ero troppo sexy con la sola salopette, è inutile che mi prendiate in giro, lasciate che siano le vostre mogli a dare una valutazione
.
Mi son divertito oggi, pensavo uscisse un giro noioso ed invece non è stato così, un pò grazie a me comunque nè, scherzo.
Son riuscito finalmente ad abbronzarmi un pò anche il busto, bella li.
Ho forato 2 volte poi alla fine, perchè sono arrivato a casa con la gomma quasi a terra, mi sa che avevo dentro una spina, quindi non dite cazzate quando dite che vado giu troppo violento in discesa, 3/4 delle mie forature son dovute agli spini e purtroppo sono impossibili da evitare, te li becchi e basta. Sulle pietre, come dice Grimau, è giusto scendere veloce, ci devi galleggiare sopra, se no pizzichi.
Cmq ero troppo sexy con la sola salopette, è inutile che mi prendiate in giro, lasciate che siano le vostre mogli a dare una valutazione
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
stamane immaginavo che fosse la classica sgambatina per accompagnare il mio rientro e le sorprese sono state 2.
Primo, non avrei immaginato mai tanta gente.... d'estate si sa e' difficile riunire un folto gruppo ed invece oggi al ritrovo pareva di essere in una classica uscita autunnale dove i bikers di solito pullulano.... bene ....
Secondo, il giretto non e' proprio stato un giretto ; i km sono stati molti come molti credo siano arrivati a casa stanchi....
peccato veramente per Andrea.. che contro ogni previsione, mia in primis, ha voluto farsi un giro da solo....lasciando soli non solo i vecchiestti ma anche i suoi giovani compagni....
pensando magari che solo ci si possa allenare meglio. Andrea.... non e' sempre così! quando le uscite sono abbastanza lunghe e non intense, possono essere anche il classico allenamento di un agonista... Goditi la compagnia e non pensare allo stato di forma perfetto...
a dopo per la foto...
joe
Primo, non avrei immaginato mai tanta gente.... d'estate si sa e' difficile riunire un folto gruppo ed invece oggi al ritrovo pareva di essere in una classica uscita autunnale dove i bikers di solito pullulano.... bene ....
Secondo, il giretto non e' proprio stato un giretto ; i km sono stati molti come molti credo siano arrivati a casa stanchi....
peccato veramente per Andrea.. che contro ogni previsione, mia in primis, ha voluto farsi un giro da solo....lasciando soli non solo i vecchiestti ma anche i suoi giovani compagni....
pensando magari che solo ci si possa allenare meglio. Andrea.... non e' sempre così! quando le uscite sono abbastanza lunghe e non intense, possono essere anche il classico allenamento di un agonista... Goditi la compagnia e non pensare allo stato di forma perfetto...
a dopo per la foto...
joe
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Guarda che non sono andato a fare le ripetute sul Selvino o roba del genere, ti ho detto solo che avevo bisogno di un uscita tranquilla per smaltire un po' di fatica.. ed è quello che ho fatto, la prossima volta allora lo propongo come uscita di gruppo... 50 km in agilità in pianura.. chi viene?JoeBonf ha scritto:stamane immaginavo che fosse la classica sgambatina per accompagnare il mio rientro e le sorprese sono state 2.
a dopo per la foto...
joe
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Ok Danne anche questo è sinonimo di crescita.....ASCOLTA il tuo fisico, e se ti dice che è meglio uscire blando, fallo, alcune volte è necessario uscire da soli e rilassarsi anche mentalmente....Io personalmente lo condivido.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Rinunciare ad una uscita in compagnia, per sciogliere un po le gambe, quando la compagnia stessaha fatto alomeno 50 km di pianura..... questo condividi....?sergio 70 ha scritto:Ok Danne anche questo è sinonimo di crescita.....ASCOLTA il tuo fisico, e se ti dice che è meglio uscire blando, fallo, alcune volte è necessario uscire da soli e rilassarsi anche mentalmente....Io personalmente lo condivido.
boh questo a mio pensare, e non solo, non sarebbe lo spirito con il quale si forma il gruppo...... le cose in solitaria vanno benissimo e vanno fatte..... ma io le ho sempre fatte durante la settimana. anche quando correvo in bici da corsa la domenica pedalavo sempre in compagnia, qualsiasi percorso fosse programmato....
Boh 2 modi di vivere la bicicletta differenti..... io se so che c'e' una bella compagnia ad attendermi ..."non me ne frega un ca zzo della agilita' in pianura.....""
![Immagine](http://s1.postimage.org/nu4x0.jpg)
![Immagine](http://s1.postimage.org/nujuS.jpg)
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
oggi...come sempre compagnia perfetta...
ho fatto molta fatica.....mi sentivo "vecchio"....
grazie a tutti
grazie a tutti
no pain no again
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ti sentivi vecchio forse per colpa del compleanno di ieri?Franco ha scritto:oggi...come sempre compagnia perfetta...
grazie a tutti
Ciao e come sempre ci si diverte sempre con tutti voi.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: Specialized 29er
- km percorsi anno: 3300
- Contatta:
Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e soprattutto per la pazienza dimostratami nell'aspettarmi; mi sono veramente divertito ed il percorso era per me quasi tutto una novità.
Grazie ancora e spero di ribeccarvi al + presto.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Stefano74 ha scritto:Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e soprattutto per la pazienza dimostratami nell'aspettarmi; mi sono veramente divertito ed il percorso era per me quasi tutto una novità.
Ok Stefano!!!!
Però la prossima volta ti fai una bella birra, non un the
giò
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
una bella uscita grazie mi spiace x la birra ma era già tardi alla prossima
grazie a tutti un bacio particolare a franco ......l'ho quasi fatto arrabbiare !!!!!!
grazie a tutti un bacio particolare a franco ......l'ho quasi fatto arrabbiare !!!!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere