Ruote fulcrum red metal zero 2010
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Ruote fulcrum red metal zero 2010
Per conto di un mio amico che molti conoscono @alessandro togni @, che si è rotto la testa del femore lo scorso inverno, vendo le sue fulcrum red metal zero. Usate meno di quattro mesi e non in gara. Sono praticamente nuove. Lui pesa 60 kg. Garanzia estesa a tre anni. Prezzo credo sui 400 e pagate poco meno di 700. Il mio personale sapere. Vanno che è una favola. Ciao joe
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Ruote fulcrum red metal zero 2010
Vengo a vederle e decidere,tienimele da parte.Ciao lo Zio.
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: Ruote fulcrum red metal zero 2010
ciao joe conosco molto bene alessandro lavorava in banca lo avvelenavo tutti i giorni in mensa oltre ad andare forte in bici è anche una gran persona.JoeBonf ha scritto:Per conto di un mio amico che molti conoscono @alessandro togni @, che si è rotto la testa del femore lo scorso inverno, vendo le sue fulcrum red metal zero. Usate meno di quattro mesi e non in gara. Sono praticamente nuove. Lui pesa 60 kg. Garanzia estesa a tre anni. Prezzo credo sui 400 e pagate poco meno di 700. Il mio personale sapere. Vanno che è una favola. Ciao joe
ho comperato da lui la reba x mio fratello ha fatto un gran affare !!!!
se lo senti salutamelo l'ho visto un paio di settimane fa ancora con le stampelle !!!!!
che sfiga ............
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere