lunedì 19
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
Re: lunedì 19
ciao a tutti si ricomincia
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
ebbene sì,
si ricomincia..........
Buon inizio settimana a tutti
si ricomincia..........
Buon inizio settimana a tutti
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno gente!
Com'è andata Ivan?
Com'è andata Ivan?
-
- re
Ciao RoTi,RoTi91 ha scritto:Buongiorno gente!
Com'è andata Ivan?
ti riferisci al lavoro?
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ovviamente
-
- re
La situazione rimane critica, ma un lumicino si è acceso......
ad oggi la proprietà ha accettato di trattare sulle modalità per scongiurare la chiusura immediata come aveva preannunciato, fermo restando che il loro obiettivo primario rimane sempre la chiusura del sito produttivo di Brembate. Questa settimana è ripresa la produzione, dopodichè ci aspetta un periodo di cassa integazione e le ferie.
A settembre mi sa che la battaglia proseguirà.
Ciao
ad oggi la proprietà ha accettato di trattare sulle modalità per scongiurare la chiusura immediata come aveva preannunciato, fermo restando che il loro obiettivo primario rimane sempre la chiusura del sito produttivo di Brembate. Questa settimana è ripresa la produzione, dopodichè ci aspetta un periodo di cassa integazione e le ferie.
A settembre mi sa che la battaglia proseguirà.
Ciao
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Ciao a tutti... tornato da un oretta. Sono andato verso il misma, andando su per la forcella di Pradalunga, ho seguito le indicazioni venso il monte Misma, fino quando ho trovato un sentiero che indicava Cenate sopra e lo preso... poi ho seguito le indicazioni per Val Predina... Quel sentiero non è molto bello, sopratutto per una sega come me!!! :( :( Sono arrivato all'osservatorio e sceso a Cenate per rientrare su strada a Ponteranica. Bel giro, anche se son sicuro che in quella zona ci sono una marea di sentieri belli da fare ma per essere la prima volta che esploro la zona son soddisfatto. la prossima volta spero di farlo in compagnia!!! ciao e a presto
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Buona sera a tutti!!
Ricomincia la settimana e lavorare con questo caldo mi consuma (preferisco sudare in bici)
Spero che dalla roncola scenda un pò di vento questa sera, è da parecchio che non dormo una notte intera
Sarà l'età ?
Ricomincia la settimana e lavorare con questo caldo mi consuma (preferisco sudare in bici)
Spero che dalla roncola scenda un pò di vento questa sera, è da parecchio che non dormo una notte intera
Sarà l'età ?
giò
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Purtroppo nei prossimi giorni si tornerà nuovamente a respirare meno.... Aumenterà nuovamente l'afa...
-
- re
- Contatta:
ATTENZIONE!!!
LE IMMAGINI CHE SEGUONO
SONO SCONSIGLIATE
AD UN PUBBLICO SENSIBILE.
SCOOP SU ROTI91!!!
Oggi giretto stradistico tranquillo in Val Brembilla e Val Taleggio ad ammirare altri paesaggi bergamaschi...
LE IMMAGINI CHE SEGUONO
SONO SCONSIGLIATE
AD UN PUBBLICO SENSIBILE.
SCOOP SU ROTI91!!!
Oggi giretto stradistico tranquillo in Val Brembilla e Val Taleggio ad ammirare altri paesaggi bergamaschi...
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Bella li RoTi, hai fatto uno dei miei giri preferiti in bdc.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- Contatta:
Hai ragione un gran bel giro, poco impegnativo ideale per far girare la gamba. Peccato solo per quie 5-6km da Almè a Sedrina troppo trafficati... però l'inizio della discesa da Olda con tutte quelle S a manetta è una figata!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Se voglio comprare una bdc, per la scelta della misura del telaio facio riferimento alla mtb???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
No, è espressa in cm e corrisponde alla lunghezza della proiezione orizzontale della distanza tubo sella/cannotto manubrio.G.M. ha scritto:Se voglio comprare una bdc, per la scelta della misura del telaio facio riferimento alla mtb???
Dovrebbe prenderla un meccanico con l'apposito apparecchio.
In pratica se sali in sella e impugni il manubrio nella parte bassa con gli avambracci orizzontali dovresti trovarti con i gomiti a un paio di cm dalle ginocchia, nè troppo vicino nè troppo lontano.
Nell'usato trovi parecchie occasioni di BdC con il cambio a 9 velocità (le nuove ne hanno 10) e le corone 39-53 (quelle nuove hanno la "compact" 34-50 che rende la pedalata più agile). Io la mia l'ho presa per 400 euri (contro 2500 di costo iniziale 6 anni fa).
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Concordo, le "S" son favolose, ho rischiato parecchie volte le ginocchia in quei punti ed hai ragione per quanto riguarda il traffico a Botta di Sedrina, infatti io arrivando da San Giovanni Bianco, passavo da Poscante-Stabello, poi una volta sotto i ponti di Sedrina proseguivo per Clanezzo-Ubiale, sbucavo ad Almenno...così evitavo il traffico e poi ci sono dei sali-scendi.RoTi91 ha scritto:Hai ragione un gran bel giro, poco impegnativo ideale per far girare la gamba. Peccato solo per quie 5-6km da Almè a Sedrina troppo trafficati... però l'inizio della discesa da Olda con tutte quelle S a manetta è una figata!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- Contatta:
Non saprei... forse Joe saprebbe rispondere...lorenzo ha scritto:Roti,è una parte del percorso della GIMONDI?