Chat Giovedi 22 Luglio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Giovedi 22 Luglio
Buongiorno a tutti...
La chat è aperta ...
AVANTI!!!!
La chat è aperta ...
AVANTI!!!!
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
Re: Chat Giovedi 22 Luglio
Buongiorno a tutti!
Sono incaz.ato nero!
Dalla caduta fatta a San Lucio non son più salito in sella in quanto, nonostante i raggi al torace non abbiano riscontrato nulla di rotto, la botta al torace (credo ci sia stata un'incrinazione delle costole) si fà tuttora sentire!
La notte a letto è molto fastidiosa anche se lentamente e con antibiotici pare stia migliorando!
Ovviamente la MTB ha le ragnatele, anche se la volontà di salire in sella è tantissima maaa..... chi lo dice a mia moglie?!?!!?
Comunque, conto settimana prossima di riprendere in sentieri non troppo impegnativi
A presto e buona giornata!
Ciao
Sono incaz.ato nero!
Dalla caduta fatta a San Lucio non son più salito in sella in quanto, nonostante i raggi al torace non abbiano riscontrato nulla di rotto, la botta al torace (credo ci sia stata un'incrinazione delle costole) si fà tuttora sentire!
La notte a letto è molto fastidiosa anche se lentamente e con antibiotici pare stia migliorando!
Ovviamente la MTB ha le ragnatele, anche se la volontà di salire in sella è tantissima maaa..... chi lo dice a mia moglie?!?!!?
Comunque, conto settimana prossima di riprendere in sentieri non troppo impegnativi
A presto e buona giornata!
Ciao
Maury
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno a tutti!
@Maury: ma il medico che ti ha detto? Potrebbe essere anche solo una forte contusione alle cartilagini delle costole. Vai di ciclabile così hai poche vibrazioni...
@Maury: ma il medico che ti ha detto? Potrebbe essere anche solo una forte contusione alle cartilagini delle costole. Vai di ciclabile così hai poche vibrazioni...
RoTi91 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Il medico che ha detto? Oltre a mandarmi a fare i raggi si è limitato a dirmi di prendere un antibiotico......sti dottori è.....
Si, effettivamente farò un pò di ciclabile....agli inizio
IO ODIO LA CICLABILE......
Maury
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Scusa ma l'antibiotico che c'azzecca? Capirei l'antidolorifico/antinfiammatorio...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
ieri mentre ero in quota ho pensato...." pensa che bello fare una notturna che termina in un rifugio...."
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Credo che qualcuno l'abbia già fatto, con ripartenza all'alba!
-
- re
- Contatta:
Su MTBForum ricordo che qualcuno salì in notturna al Rif. credo Calvi e il giorno dopo partì da lì per sentieri...
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Notte gente, sono appena tornato dalla sardegna, :( sempre per lavoro :( e vi assicuro che è il peggio
ci vediamo buona notte!
maimolà! beppe
ci vediamo buona notte!
maimolà! beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass