Chat Lunedi 26 Luglio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Lunedi 26 Luglio

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno a tutti ...
si ricomincia un'altgra settimana...

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Re: Chat Lunedi 26 Luglio

Messaggio da Luca »

buongiorno ieri battesimo con gruppone ruote grasse: mi sono divertito anche se mi hanno aspettato di brutto,grazie per la disponibilità e la simpatia. ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710

Messaggio da Maury1976 »

Questo è un grande gruppo composto da fanstici amici..
nessuno rimarrà solo durante un giro ...
te lo dice uno che è sempre nelle ultime posizioni..
spero di vederti presto
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc

Messaggio da beppe »

buongiorno e buona settimana a tutti, stringiamo i denti tra una decina di giorni sono in ferie.

:evil: maimolà! :evil: Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno gente!
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel

Messaggio da Angelo »

Luca ha scritto:buongiorno ieri battesimo con gruppone ruote grasse: mi sono divertito anche se mi hanno aspettato di brutto,grazie per la disponibilità e la simpatia. ciao
Grande Luca. un bellissimo esordio!!! Sei una vera punta di sfondamento :mrgreen: :mrgreen: !! e poi anche tu in fondo ai sentieri dovevi sapettare alcuni di noi, io per primo!! alla prox :? :?
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
Contatta:

Messaggio da Luca »

speriamo che ora il mio buon webmaster tolga la scritta missing sulla mia foto tra gli amici del sito ruotegrasse :lol: :lol: :lol: grazie Angelo in effetti la discesa la prediligo vuoi per struttura fisica vuoi per passione personale ma per fare delle belle discese bisogna faticare altrettanto bellamente in salita!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Allora RoTi????? che fai ??? non racconti nulla dell'escursione in alto adige??? :roll:
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

GM non ti sfugge nulla! :wink:
Aspetto di caricare le foto stasera. Sono meglio di qualsiasi commento. Ti dico solo che riguardandole mi sembra incredibile di essere stato in simili paesaggi. Giro consigliatissimo!!!

PS: ho dovuto metterein pratica la tecnica del'avvoltoio (bici in spalla) perchè in certi passaggi era impossibile salire anche a spinta. Infatti oggi ho spalle e braccia doloranti... però ho appreso dagli esperti la "mossa" corretta per caricare la bici.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Si'Si'....immagino i paesaggi che avrai trovato.... :cry:
Mi hanno detto che esistono comunque delle ginghie per tenere la mtb a mo' di zaino, strano tu non ne sia informato...... :D
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Oddio spero di non averne bisogno troppo spesso... ho letto di gente che si è attrezzata con una camera d'aria legata al tubo orizzontale e usata a mo' di spallaccio.
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

Ieri sono andato in giro sulle piste del Monte Pora ... beh spettacolo ... è un giro che raccomando a tutti.
Alcune parti sono state veramente impegnative ma direi che comunque i tratti duri sono pochi e se uno non ce la fa (sia per trazione che fatica) al massimo spinge per pochissimo per superare i pochi punti critici.
Avevo cominciato a accennare un resoconto sulla chat di ieri; se qualcuno è interessato io conto di tornarci ad agosto ... mi è piaciuto proprio pedalare dove spesso scio.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

RoTi91!!!!! non racconti niente del nostro incontro?????????? in salita ero una scheggia, ma in discesa non ti ho piu' visto, non tralasciare che hai bucato per una mossa falsa !!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao bella gente. Un buon inizio settimana come sempre con un bel sorriso alla mattina e una testa piena di pensieri. Giornata finita con una corsa filosofica in Città Alta.

......c'era un giorno, il pomeriggio di 3 settembre 2008. Un giovane è sceso dal aereo con una valigia in mano ed un pezzettino di carta con l'indirizzo in tasca. Non sapeva nulla di questo paese, di questa città. Praticamente non parlava l'italiana. Ma proprio in quel giorno è stato colpito d'amore. Dopo 3 mesi, salendo in aereo, portava nel cuore le immagini di questo paese, ed un solo pensiero girava nella testa, tornare qui. A casa continuava a sognare questa città, strade, colli ed ecco che dopo alcuni mesi è tornato, nella città della sua vita. E gia da un anno che ogni mattina si sveglia con un sorriso contento per essere qui e da un anno che va a letto con una paura se non fosse tutto questo un bel sogno che dovrebbe finire......

Non lo so se capirete, a volte sono troppo melancolico, magari quando rimango da solo per alcune ore.....pero.....anche il gruppo Ruotegrasse è diventato una parte importante di questo sogno reale che sto vivendo ogni giorno.
Buon lavoro a tutti e ci vediamo in sella presto......
MAX
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

Maxim ha scritto:Ciao bella gente. Un buon inizio settimana come sempre con un bel sorriso alla mattina e una testa piena di pensieri. Giornata finita con una corsa filosofica in Città Alta.

......c'era un giorno, il pomeriggio di 3 settembre 2008. Un giovane è sceso dal aereo con una valigia in mano ed un pezzettino di carta con l'indirizzo in tasca. Non sapeva nulla di questo paese, di questa città. Praticamente non parlava l'italiana. Ma proprio in quel giorno è stato colpito d'amore. Dopo 3 mesi, salendo in aereo, portava nel cuore le immagini di questo paese, ed un solo pensiero girava nella testa, tornare qui. A casa continuava a sognare questa città, strade, colli ed ecco che dopo alcuni mesi è tornato, nella città della sua vita. E gia da un anno che ogni mattina si sveglia con un sorriso contento per essere qui e da un anno che va a letto con una paura se non fosse tutto questo un bel sogno che dovrebbe finire......

Non lo so se capirete, a volte sono troppo melancolico, magari quando rimango da solo per alcune ore.....pero.....anche il gruppo Ruotegrasse è diventato una parte importante di questo sogno reale che sto vivendo ogni giorno.
MAX
Lo dici in firma .....don't worry, be happy..... a volte anche io mi sento malinconico e a volte i momenti di maggior malinconia sono quelli più felici perchè paradossalmente ho paura che tutto possa finire ... beh la cura è non pensarci e godersi fino in fondo ogni momento ... avere la fortuna di essere circondati da persone buone e affettuosa naturalmente aiuta.
E in questo gruppo poi ci si sente sempre tra amici anche quando come il sottoscritto si frequenta poco ... anche se io e te qualche volta ci siamo visti ... ti ricordi mi hai anche aiutato a cambiare una camera d'aria.
Comunque belle parole ... bravo Max ... mi hai commosso
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Buona sera a tutti bella gente, almeno il lunedì è andato, con un pò di pazienza......... :mrgreen:
giò
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

dai RoTi,mostra le foto.
Lo Sciliar è uno dei miei posti preferiti.
Lore
Angelo
re
re

Messaggio da Angelo »

Maxim ha scritto:Ciao bella gente. Un buon inizio settimana come sempre con un bel sorriso alla mattina e una testa piena di pensieri. Giornata finita con una corsa filosofica in Città Alta.

MAX
Grande Maxim mi hai commosso... a mia moglie è venuta la pelle d'oca!!! Ho capito subito che eri un bravo ragazzo. A presto in sella! :wink: :wink: :wink:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

lorenzo ha scritto:dai RoTi,mostra le foto.
Lo Sciliar è uno dei miei posti preferiti.
Postato tutto qui.
Angelo
re
re

Messaggio da Angelo »

:mrgreen: :mrgreen: Battista come vanno le chiappe!! :lol: :lol:
Rispondi