Oggi ho l'onore di aprire io, anche perchè ieri sera, dopo 2 settimane di fermo causa caduta, ho ripreso a pedalare!
Buona giornata a tutti!
Chat Martedì 27 Luglio
Chat Martedì 27 Luglio
Maury
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: Chat Martedì 27 Luglio
Buongirno bikers, oggi giornata d' ufficio, è più pesante che essere in giro. Maury mi fa piacere che ti sei ripreso
complimenti per il giro e le foto RoTi91
maimolà! Beppe
complimenti per il giro e le foto RoTi91
maimolà! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
Thx Beppe!
Thx Beppe!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Buona serata rotelle bulimiche, bella giornata anche oggi!!!
E' una vera sofferenza andare al lavoro con un tempo così, l'unica consolazione è che anche martedì è passato, dai tegnì dùr che.....
E' una vera sofferenza andare al lavoro con un tempo così, l'unica consolazione è che anche martedì è passato, dai tegnì dùr che.....
giò
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Oggi un giretto agile. Ho fatto una paio di sterrati che una volta ritenevo tecnici ma che oggi, dopo la discesona dallo Sciliar di domenica, mi sembrava di andare sulla ciclabile e li ho fatti a manetta senza pudore....
Sono passato dal meccanico per far controllare (e poi cambiare) la catena. Ne ho approfittato per chiedere il suo parere sulla questione sostituzione. Come sempre ognuno vede le cose a modo proprio e lui mi ha detto esattamente il contrario della proposta fatta se ricordo bene da Zio: montare una catena più economica ma cambiarla spesso (p. e. ogni 1500km) in modo da averla sempre nuova. Ebbene il meccanico m'ha detto che semmai è meglio fare esattamente al contrario: montare piuttosto una catena più costosa ma che sia più resistente, più efficiente, duri di più e dia meno problemi di ossidazione e scorrevolezza e cambiarla ogni 3000km. Per la durata in km mi ha confermato che non esiste una misura standard ma dipende tutto da come la si usa.
Sono passato dal meccanico per far controllare (e poi cambiare) la catena. Ne ho approfittato per chiedere il suo parere sulla questione sostituzione. Come sempre ognuno vede le cose a modo proprio e lui mi ha detto esattamente il contrario della proposta fatta se ricordo bene da Zio: montare una catena più economica ma cambiarla spesso (p. e. ogni 1500km) in modo da averla sempre nuova. Ebbene il meccanico m'ha detto che semmai è meglio fare esattamente al contrario: montare piuttosto una catena più costosa ma che sia più resistente, più efficiente, duri di più e dia meno problemi di ossidazione e scorrevolezza e cambiarla ogni 3000km. Per la durata in km mi ha confermato che non esiste una misura standard ma dipende tutto da come la si usa.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Ciao RoTi,ho visto le foto,davvero belle.
Oggi ho visto Giuseppina,che è venuta a ritirare la sua divisa di Ruotegrasse ed è andata poi da Rosti per le divise del suo gruppo di FB.
Mi ha raccontato un po' del vostro giro.
Complimenti,bellissimo.
Oggi ho visto Giuseppina,che è venuta a ritirare la sua divisa di Ruotegrasse ed è andata poi da Rosti per le divise del suo gruppo di FB.
Mi ha raccontato un po' del vostro giro.
Complimenti,bellissimo.
Lore
-
- re
- Contatta:
Oh! Giusy in terra bergamasca? Ha ricambiato prontamente la ns visita alle sue zone, peccato che non fosse in biga!
Mi auguro si sia trovata bene... al giro dello Sciliar intendo.
Mi auguro si sia trovata bene... al giro dello Sciliar intendo.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Si bene,mi sembrava contenta e molto soddisfatta.
Qualche difficoltà in dicesa,ma è una in gamba,non molla e ha tanta passione.
Qualche difficoltà in dicesa,ma è una in gamba,non molla e ha tanta passione.
Lore
-
- re
- Contatta:
Concordo!