LUTTO
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Re: LUTTO
Purtroppo non ho avuto il tempo di conoscerti, ma posso dire di aver sentito solo cose positive sul tuo conto.
Ciao Giò.
Ciao Giò.
giò
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Mancherai tanto a tutti noi,
ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi.
Ciao Giò,
insegna l'arte della bici agli angeli......
ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi.
Ciao Giò,
insegna l'arte della bici agli angeli......
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Oggi ho riperso un Amico ....
dico questo xchè la scelta di vita, legata all'attività lavorativa, mi aveva portato a vivere un lungo periodo lontano da Bergamo con conseguente allontanamento dalle amicizie d'infanzia ....poi la passione per la bicicletta ha risolto tutto fornendomi il "vecchio" Amico trasformatosi, nel frattempo, anche nel meccanico di fiducia ..... ringrazio Dio di avermi dato la possibilità di conoscerti e quindi di poter riapprezzare le tue doti ... la tua semplicità, la determinazione, la forza d'animo, il tuo forte senso di fede, sei stato e sarai un esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti.
Un pensiero lo rivolgo alla Tua cara Mamma che con la forza, che solo le madri hanno, oggi mi ha informato della tua ultima battaglia.... peccato nn essere riusciti a stappare la bottiglia della vittoria .....
un caro saluto anche al tuo papà e alla tua splendida bambina ..... mancherai a tutti!!
Ciao Giò.
dico questo xchè la scelta di vita, legata all'attività lavorativa, mi aveva portato a vivere un lungo periodo lontano da Bergamo con conseguente allontanamento dalle amicizie d'infanzia ....poi la passione per la bicicletta ha risolto tutto fornendomi il "vecchio" Amico trasformatosi, nel frattempo, anche nel meccanico di fiducia ..... ringrazio Dio di avermi dato la possibilità di conoscerti e quindi di poter riapprezzare le tue doti ... la tua semplicità, la determinazione, la forza d'animo, il tuo forte senso di fede, sei stato e sarai un esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti.
Un pensiero lo rivolgo alla Tua cara Mamma che con la forza, che solo le madri hanno, oggi mi ha informato della tua ultima battaglia.... peccato nn essere riusciti a stappare la bottiglia della vittoria .....
un caro saluto anche al tuo papà e alla tua splendida bambina ..... mancherai a tutti!!
Ciao Giò.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Conoscevo Gio' cicli come un semplice cliente, ma l'ho sempre stimato per la sua onesta'. Sono proprio le persone cosi' semplici che lasciano un vuoto nella vita di tutti anche se non le vedi tutti i giorni.
Sentite condoglianze ai genitori e alla sua bambina. G.M.
Sentite condoglianze ai genitori e alla sua bambina. G.M.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ciao fratello Giò.
La strada in salita è finita; adesso arriva il bello.
Ma ricordati di noi che stiamo ancora faticando.
La strada in salita è finita; adesso arriva il bello.
Ma ricordati di noi che stiamo ancora faticando.
Conoscevo Giò quando lavorava da Motorama (ed io ero un ragazzino), l'ho perso di vista e 3 anni fà l'ho ritrovato.. ero un semplice cliente, però lo stimavo molto, per la sua onestà e umanità... e sono davvero triste...era una persona che mi faceva piacere incontrare...
Ciao Giò e grazie, grazie di cuore
Andrea
Ciao Giò e grazie, grazie di cuore
Andrea
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Gio....un ragazzo semplice e un vero amico, con sogni e progetti rimasti nel cassetto per colpa della sua sfortuna....si, un ragazzo sfortunato ma bravo e onesto, anche nel suo lavoro....
mancherai a molte persone, ma sono sicuro, che da lassù con le tue ali dorate, continuerai a guardarci e guardare tutti quelli che amano lo sport che ci ha uniti nella passione.
ciao caro Gio...proteggi sempre la tua famiglia.
ciao
mancherai a molte persone, ma sono sicuro, che da lassù con le tue ali dorate, continuerai a guardarci e guardare tutti quelli che amano lo sport che ci ha uniti nella passione.
ciao caro Gio...proteggi sempre la tua famiglia.
ciao
no pain no again
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
CIAO GIO...
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...