beppe ha scritto:Ok martedì pomeriggio presente, va bene anche il Moschel, parto da Cene in bici, mettiamoci d' accordo dove trovarci alla Selva ed a che ora, se qualcun' altro sale la ciclabile in bici ci inrociamo.
maimolà! Beppe
aspettate.. mi sono perso !!
martedì pomeriggio va bene cosa ??
a che ora ??
da dove ??
che se riesco arrivo !!
Ritengo che la scelta pomeridiana sia subordinata alla tua presenza, in questo caso devi dirci a che ora puoi e dove ci possiamo trovare, se sali in bici ci incontriamo sulla pista. Noi "vacanzieri" ci adeguiamo
maimolà! Beppe
Esatto, dipendiamo da te!
Noi siamo in vacanza 8) 8) 8)
massimo ha scritto:BEPPE e MAURY se vi i interessa alcuni di noi giovedi' 12 agosto saliranno verso il parafulmine e malgalonga con pausa pranzo al rifugio ciao
p,s, comunque apriremo un post sulla gita
porca miseria Massimo....
mi sà che ci vado già domani....se ci arrivo......
comunque grazie, terrò presente!!!
massimo ha scritto:BEPPE e MAURY se vi i interessa alcuni di noi giovedi' 12 agosto saliranno verso il parafulmine e malgalonga con pausa pranzo al rifugio ciao
p,s, comunque apriremo un post sulla gita
vengo volentieri, viediamo anche Maury, ci teniamo in contatto
Maury ha scritto:
Esatto, dipendiamo da te!
Noi siamo in vacanza 8) 8) 8)
allora siccome io lavoro..
potrei partire in auto alle 14.30 da Seriate epr arrivare alle 15.00/15.00 a Ponte nossa
per ritrovarci e cominciare il giro..
cosa ne dite ?? puo' andare ?
ci stiamo con i tempi ?'
avete voi la traccia o indicazioni sul giro ?'
fatemi sapere
Penso che possa andare, domattina chiamo Maury (non ha il computer) e la sera ti confermo. Non ho tracce, conosco il percorso fino all' arrivo degli impianti di risalita ed il rifugio Albani, non ho mai fatto il sentiero per la discesa a Colere.
maimolà Beppe
Salve ragazzi (beh,dai lasciamo correre) non voglio fare la parte del grillo parlante,ne tanto meno la sua fine.
Alcune osservazioni. Valutate i tempi,partire oltre le 15,00 vuol dire arrivare all'auto all'imbrunire se non oltre,non è una passeggiata di salute.
Per la discesa su Colere opterei una volta arrivati all'arrocco della seggiovia scegliendola pista di sci verso sinistra,tenendo voi le spalle al monte.Dovreste giungere poi a Malga Polzone dove parte la carrareccia per la Carbonera.Quando 2anni fa' feci questo giro passai per l'Albani e il relativo sentiero,risultato? Scegliere l'altra via.Dunque vedete voi.Se posso sempre a disposizione.Ciao lo Zio.
eccoci !!
ottima compagnia per un giro bellissimo anche se abbiamo fatto parecchio asfalto e siamo arrivati "solo" alle baite del moschel per poi tornare dalla stessa via.
Panorami stupendi e fantastico il tratto da Spinelli alle baite..
probabilmente continuare sarebbe stato interessante, ma oggi andava bene così...
alla fine 40 km con quasi 1.000 m di dislivello
grazie a tutti del pomeriggio, e come sempre, tranne Lorenzo che avendo scoperto le "bombe" da decathlon non ci aspetta nemmeno piu' e si vede persino dalal foto)