mattina di ferragosto

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

mattina di ferragosto

Messaggio da Franco »

se il tempo lo permette...7.30 al c6, e visto i secchi di acqua che sono e stanno cadendo, si potrebbe pensare ad un giro sulle ciclabili....verso clusone o piazza brembana....caffè e ritorno, che ne dite???
no pain no again
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Re: mattina di ferragosto

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao Frà, scramx
se tutto va bene (che nn piove) a ferragosto mi attende una grigliatona in quel di Moio de Calvi, quindi nn avendo ancora fatto la cilabile per piazza Brembana io un pensiero ce lo metto (oltretutto c'è una pasticceria da favola in piazza) .... resta solo la variabile moglie (e maltempo :-? ... che + o - si equivalgono :mrgreen: ) .... che dice di non ricordare la strada x Moio... :shock: :shock:
Nec Recisa Recedit
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Sta' all'occhio che se mi gira domenica potrei venir giu' dalle Torcole e invece che a Valnegra seguendo il profumo delle costine passare rasoterra a Moio e cercare di spazzolare qualcosa.Per inciso la mia nonna materna era la procaccia postale del paese prima che un Barisotto la rapisse trascinandola in citta'.
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Mah ,,,, ci potrei pensare, dato il mio stato di forma handicappato dopo le cadute, chiaramente io mi intersecherei in zona Nembro ...
A domani sera le ultime dai ...
Front si nasce, full si diventa!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

zio ha scritto:Sta' all'occhio che se mi gira domenica potrei venir giu' dalle Torcole e invece che a Valnegra seguendo il profumo delle costine passare rasoterra a Moio e cercare di spazzolare qualcosa.Per inciso la mia nonna materna era la procaccia postale del paese prima che un Barisotto la rapisse trascinandola in citta'.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Why not!!

Spero solo che le condimeteo nn rovinino tutto.... e sirca de egn mia trop' tarde ... xchè, anke se nn sembra, soprattutto con questo tipo di menù 'an se sbrana fò - tra me, me suocero e me cognat'!! :mrgreen:

Ciao Ziiiiiiiiiiiiiiii
Nec Recisa Recedit
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Ho proat a domandaga a la me spusa se per la assunsiu' pudie fa' ol giret n'bici.Ta set cosa la ma ha respundit? Proega seteghet ol coragio.Pota!
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Meteo permettendo per mè è ok, e se dopo il caffè al ritorno ci facciamo anche una cinx al maivisto............
giò
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Queste pedalate tranquille e divertenti di domenica stanno diventando proprio una buona tradizione. Non posso dire di no. Saro presente comunque. Ciao.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Maxim ha scritto:Queste pedalate tranquille e divertenti di domenica stanno diventando proprio una buona tradizione. Non posso dire di no. Saro presente comunque. Ciao.
Sempre ben accetto Max !!! (a patto che non ci zig-zaghi davanti per farci vedere il tuo stato di forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao a domenica.
giò
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

littlejhon ha scritto:
Maxim ha scritto:Queste pedalate tranquille e divertenti di domenica stanno diventando proprio una buona tradizione. Non posso dire di no. Saro presente comunque. Ciao.
Sempre ben accetto Max !!! (a patto che non ci zig-zaghi davanti per farci vedere il tuo stato di forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao a domenica.
Ciao. Sicuramente senza zig zag, e molto....molto tranquillo.... :oops:
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Direi che "abdico" clamorosamente!
Front si nasce, full si diventa!