Un tempo bellissimo, che purtroppo lo guardo solo dal mio giardino, che palle . Comunque spero che il gruppo è uscito al meno per fare qualche pista ciclabile.
Buon ferragosto a tutti.
Buon ferragosto a tutti! (anche se saranno in pochi a leggere il forum oggi, per loro fortuna.....) Io finisco di lavorare alle 15:30 ma non ho ben capito se stasera la notturna si fa o no???
littlejhon ha scritto:Caffè al bar di piazza brembana questa mattina, con il gruppo ridotto all'osso ( io e Franco )
Buon ferragosto a tutti e arrivederci a presto.
Mah, se sapessi che sara un giro cosi leggero, avrei venuto anche io........a piedi....
Comunque, buon ferragosto....
littlejhon ha scritto:Caffè al bar di piazza brembana questa mattina, con il gruppo ridotto all'osso ( io e Franco )
Buon ferragosto a tutti e arrivederci a presto.
bravo bravo la prossima volta con il che vi offro la ciao a domani
Stamattina uscita solitaria perchè avevo solo un paio d'ore a disposizione... Città alta- Bergamo- Maresana- croce dei morti-Olera- Alzano- Ponteranica.
La discesa di Olera brutta e disfatta causa pioggia!
P.S che palle uscire da solo, si fa più fatica, si rende di meno e sopratutto 0 risate!!
Domani vorrei venire, ma il tempo è ancora troppo instabile, cmq buona pedalata e
a presto in sella!!
buonasera da questo invernale ferragosto, ci sono 16°C. Stamattina piccolo giro in bici da corsa per sgranchire le gambe, colle dei Pasta, città alta, Vatesse, casa....... griglia!
oggi pomeriggio nello sprazzo di sole partito per giro in ciclabile della val serian in solitaria...
dopo 10 km incontrato Sergio 70 e a buon ritmo fino a Cene dove abbiamo preso 2 minuti di acqua per poi tornare veloce...
poi beccato Ale a Villa di Serio e allora via alla scoperta del monte Bastia di Villa di Serio.
alla fine 53 km con 600 metri di dislivello e soprattuto buona compagnia...
e ovvio poi reintegro calorico
appena rimessa la bici pulita nel box ha ripreso a piovere
bene così...