Siccome questa settimana a lavoro mi aspetta una lunga fila di turni pomeridiani pensavo di farmi qualche uscita (non eccessivamente tosta) al mattino.
Proposte ben accette.
yoo_it ha scritto:Siccome questa settimana a lavoro mi aspetta una lunga fila di turni pomeridiani pensavo di farmi qualche uscita (non eccessivamente tosta) al mattino.
Proposte ben accette.
...... dai Paolo posta tu qualche bel giretto ... ricorda che c'è ancora qualche pelandra in giro che si trova ancora in ferie ..ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
yoo_it ha scritto:Siccome questa settimana a lavoro mi aspetta una lunga fila di turni pomeridiani pensavo di farmi qualche uscita (non eccessivamente tosta) al mattino.
Proposte ben accette.
...... dai Paolo posta tu qualche bel giretto ... ricorda che c'è ancora qualche pelandra in giro che si trova ancora in ferie ..ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
Ciao Paul buon allenamento!!
Ciao Frank! come butta? purtroppo di allenamento non ho visto neanche l'ombra fin ora, vari impegni mi hanno tenuto lontano dalla sella. Speriamo domani mattina di farcela.
proposta:
Domani mattina giro tranquillo in città alta e zona colli di mozzo. Durata un paio d'ore al max. Pertenza verso le 10:30 da Bergamo. SE qualcuno si vuole unire si faccia sentire. Bye.
Ciao Paolo,
ti farei volentieri compagnia ma domattina vado ad assolvere al mio compito di "buon" avisino e quindi dovrò stare tranquillo almeno fino a Domenica.