ciao, domenica prox 25-10 nella mattina a S.Brigida si svolgera' la prima edizione di questa manifestazione.
Come tutti sappiamo Jonny Cattaneo è l'unico professionista bergamasco (nato in Bergamasca) della MTB.
Il percorso e' molto tecnico e impegnativo, ma non lungo..circa 24 km ... penso 1h e 40 di gara..
Qualcuno ha intenzione di andarci?
Joe
PRIMA EDIZIONE GARA XC MTB - JONNY CATTANEO -S.BRIGIDA-
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re: PRIMA EDIZIONE GARA XC MTB - JONNY CATTANEO -S.BRIGIDA-
perchè LAZZARONI.....DEHO....GIUPPONI ......sono dilettanti nati a riminiJoeBonf ha scritto:ciao, domenica prox 25-10 nella mattina a S.Brigida si svolgera' la prima edizione di questa manifestazione.
Come tutti sappiamo Jonny Cattaneo è l'unico professionista bergamasco (nato in Bergamasca) della MTB.
Il percorso e' molto tecnico e impegnativo, ma non lungo..circa 24 km ... penso 1h e 40 di gara..
Joe
p.s. ALBERTO ,MIRKO .ALE ci vanno
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Massimo.....non ci intendiamo... quelli che nomini tu sono Elite ma NON Professionisti!! ognuno di loro ha uno stipendio dalla loro squadra ma fa anche un part time altrove o ha una propria attività ... vedi Deho alla PMP...Lazzaroni ha un Ristorante...Giupponi sua sua attività ..ecc. ecc.. l'unico professionista MTB bergamasco ripeto, l'unico è Cattaneo!! ... lui fa solo quello nelle sue giornate!! ed e' pagato per fare solo quello!massimo ha scritto:perchè LAZZARONI.....DEHO....GIUPPONI ......sono dilettanti nati a riminiJoeBonf ha scritto:ciao, domenica prox 25-10 nella mattina a S.Brigida si svolgera' la prima edizione di questa manifestazione.
Joe
Ultima modifica di JoeBonf il mar 20 ott 2009, 14:22, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Mi ha chiamato Severo e vuole sapere chi partecipa dei Bergamaschi City.... occorre chiedere a Manu, Luca, Simone....massimo ha scritto:perchè LAZZARONI.....DEHO....GIUPPONI ......sono dilettanti nati a riminiJoeBonf ha scritto:ciao, domenica prox 25-10 nella mattina a S.Brigida si svolgera' la prima edizione di questa manifestazione.
Joe
Io sono in attesa della sostituzione delle pinze, Il tutto e' stato Inviato alla Formula, con la bici di Don Camillo la gara non la posso fare...
Mi ha detto di dirti che il pranzo sociale sara' presumibilmente il 15 Novembre ore 12 (pranzo) in un Agriturismo....
ciao