DOMENICA 29. LA' DOVE OSANO LE AQUILE (e mia tote)
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: DOMENICA 29. LA' DOVE OSANO LE AQUILE (e mia tote)
semplicemente e con devoto silenzio m' sono restato basito COMPLIMENTONI allo Zio ed ai suoi compagni di gamba!!
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Certo Maxim,ricordati pero' che non bisogna sottostare alla paura di aver paura e farsi bloccare,ma deve essere comunque la paura ha impedirti di far qualcosa di irrimediabile.Ciao lo Zio.Maxim ha scritto:Foto bellissime.Zio, come sempre ci stupisci con i giri che fai. Mi immagino che questo giro presenta un ottimo mix tra divertimento e soddisfazione.
Arriverà il giorno......
-
- re
Paolo M. ha scritto:Non è grosso modo nell'anello nero? (che ho segnato)zio ha scritto:http://picasaweb.google.it/114750025777 ... 7241123922
Indovinello:Riuscite a individuare il rifugio Tagliaferri nostra meta prima della discesa?
A tutti quelli che risponderanno esattamente verra' dato il previlegio di poter acquistare la famosa Tshirt di RUOTEGRASSE.
Riprendo e svelo,anche per rispondere a quelli che mi hanno contattato in mp:
Dal cerchio nella foto spostarsi sulla destra,sul crinale retrostante,qualche millimetro sopra la fenditura nella roccia color nocciola sulla macchia verde.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
zio ha scritto:
Riprendo e svelo,anche per rispondere a quelli che mi hanno contattato in mp:
Dal cerchio nella foto spostarsi sulla destra,sul crinale retrostante,qualche millimetro sopra la fenditura nella roccia color nocciola sulla macchia verde.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Miseria che mira.Centro al primo colpo!Te vensit ol piputi',an tel manda a ca'?
-
- conte
- bici: Canyon Nerve XC 6.0
- km percorsi anno: 5000
Ragazzi... che girone... da mtbiker ( che non ha ancora avuto il piacere di uscire con qualche ruotegrassaro per il momento )
vi faccio i complimentoni...
Una cosa del genere IO non credo riuscirei mai a farla, mica tanto per l'allenamento ( il Giro delle Orobie l'ho fatto ... A PIEDI ) e qualche oretta settimanale la pedalo, ma PAURISSIMA in quei tratti esposti in bike... Ho i brividi solo a guardarli ...
SIETE MITTICIIII!!!
vi faccio i complimentoni...
Una cosa del genere IO non credo riuscirei mai a farla, mica tanto per l'allenamento ( il Giro delle Orobie l'ho fatto ... A PIEDI ) e qualche oretta settimanale la pedalo, ma PAURISSIMA in quei tratti esposti in bike... Ho i brividi solo a guardarli ...
SIETE MITTICIIII!!!
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?