ciao a tutti volevo solo ricordarvi una cosuccia poco importante x chi come noi frequenta boschi e montagne..... attenzione!!! parte la stagione di caccia!!! non vorrei trovare qualche vostra testa appesa come trofeo in qualche trattoria di cacciatori!!!
detto questo....buone pedalate a tutti!!!!
webmaster ha scritto:ricordo che martedì e venerdìsono giorni SICURI !!
o almeno dovrebbero... e poi sempre la caccia finisce alle 13.00 !!
se volete precisazioni ... QUI
sono giorni sicuri SOLO fino al 30 settembre in pianura!!!
webmaster ha scritto:ricordo che martedì e venerdìsono giorni SICURI !!
o almeno dovrebbero... e poi sempre la caccia finisce alle 13.00 !!
se volete precisazioni ... QUI
E' ancora vivido il ricordo della gentilezza offerta dal cacciatore che occupava il Rocc.. Bunker sopra località Cà del Vescov .... se dovvesse ripetersi la sciopetada anche quest'anno, gli offriremo la visione delle ns. o gli risponderemo con una bella SRCM..... vedi che poi gli passa la voglia di fare il simpatico.
Certo.... non tutti condividono questo sport per svariati motivi condivisibili o meno. Sono da condannare episodi come quello citato, ma se noi transitiamo nel bel mezzo del capanno di caccia e lungo il perimetro alle 9.00 del mattino a metà ottobre nel bel mezzo della passata dei tordi.....bhè anch'io mi incazzerei un pochino. Voglio solo dire, che è anche grazie a questi signori se molti sentieri (che noi usiamo per divertirci con le bike) rimangono ''vivi'' e percorribili...prestiamo attenzione certo, ma rispettiamo anche la loro passione. Personalmente ho alcuni amici cacciatori,e ne conosco decine, tutti e dico tutti, ''sentono'' in modo particolare questo periodo, lo fanno in modo genuino senza il fine di portarsi a casa una preda; certo poi ci sono anche i fanatici che non rispettano le regole né il prossimo; (ci sono anche biker che sfrecciano a 35 km/h sulla ciclabile....cosa dovremmo dire ??) Parere personale.