HELP!!!
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
HELP!!!
ciao a tutti, ho una mezza (INTERA) idea di cambiare bike....ma non saprei su cosa buttarmi....
front o full????
alluminio o carbonio????
adesso ho una front da battaglia e mi trovo benissimo in salita e in pianura, in discesa avendo una forca non proprio all'avanguardia ho un pò di problemi .........arriva sempre a fine corsa.......... e la cosa non è bella!!!
sicuramente con una full in discesa guadagnerei anche in sicurezza ma perderei qualcosina in salita .....con una front ben equipaggiata di una forca decente potrei guadagnare qualcosa in discesa e non perderei potenza in salita.....
vi prego di darmi qualche dritta al riguardo
grazie
front o full????
alluminio o carbonio????
adesso ho una front da battaglia e mi trovo benissimo in salita e in pianura, in discesa avendo una forca non proprio all'avanguardia ho un pò di problemi .........arriva sempre a fine corsa.......... e la cosa non è bella!!!
sicuramente con una full in discesa guadagnerei anche in sicurezza ma perderei qualcosina in salita .....con una front ben equipaggiata di una forca decente potrei guadagnare qualcosa in discesa e non perderei potenza in salita.....
vi prego di darmi qualche dritta al riguardo
grazie
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: HELP!!!
E tu dalla al forum.Quanto sei disposto a cacciare?
-
- re
non vorrei superare i 2000 .....spero bastino....altrimenti....
-
- re
Oh ti danno anche il resto.Manda un mp a RO.Ti e vedrai che ti orienta molto bene per le CANYON.E' forse il miglior rapporto tra qualita' e prezzo.
ES:http://media.canyon.com/download/katalo ... B_2010.pdf
ES:http://media.canyon.com/download/katalo ... B_2010.pdf
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
D'accordo con lo Zio. Proprio questi giorni (per riposarmi un po dal lavoro) ho studiato il sito Canyon per le possibile bighe full in alluminio ad un prezzo umano (visto che i produttori di taglia mondiale sono un po fuori limiti). Direi che il rapporto qualita-prezzo è proprio ottimo.
A me mi è piaciuta tantissimo la Nerve 8.0.
A me mi è piaciuta tantissimo la Nerve 8.0.
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Fossi in te un'occhio a questa bici ce la darei...
http://www.adessopedala.com/market/disp ... o?id=66730
la componentistica è il massimo, e se veramente è tenuta come dice è un affarone!
vai a vedere quanto costa quella bici ( così montata ) nuova... ti spaventi! certo la lefty deve piacere!
io ho la stessa bici e mi ci trovo veramente bene... in discesa è molto affidabile e se blocchi tutto in salita sembra da corsa!!!!
la componentistica è il massimo, e se veramente è tenuta come dice è un affarone!
vai a vedere quanto costa quella bici ( così montata ) nuova... ti spaventi! certo la lefty deve piacere!
io ho la stessa bici e mi ci trovo veramente bene... in discesa è molto affidabile e se blocchi tutto in salita sembra da corsa!!!!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Occhio a prendere un'usato specie se e' in carbonio.....eventuali crepe non sono visibili... nemmeno ai meccanici.
Chi dice che con una full perdi in salita???? Basta bloccare l'ammortizzatore e il famoso bobbing non c'e'.
Se poi proprio vogliamo essere precisi anche una front in alluminio perde in reattivita' di pedalata, le saldate portano una mtb ad inarcarsi sul fianco, idem una canyon carbo, visto che il telaio e' modulare.....LEGGETE ragazzi.....
Chi dice che con una full perdi in salita???? Basta bloccare l'ammortizzatore e il famoso bobbing non c'e'.
Se poi proprio vogliamo essere precisi anche una front in alluminio perde in reattivita' di pedalata, le saldate portano una mtb ad inarcarsi sul fianco, idem una canyon carbo, visto che il telaio e' modulare.....LEGGETE ragazzi.....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Oh G.M. incominci a farmi paura.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Io ti consiglio di dare un occhiata anche qui http://www.radon-bikes.de/startseite/index.html con quella cifra porti a casa una biga con rapporto qualità prezzo impareggiabile. Io dopo molte riflessioni e ricerche on line ho deciso di prenderne una e mi trovo molto bene
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
vedo che cominci a conoscerlo....zio ha scritto:Oh G.M. incominci a farmi paura.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Ummmhh...il ragazzo mi intriga.
-
- re
grazie x la dritta.....gran bella bici, ma............quel pezzo di forca mancante..... non mi ha ispiratoAngelo ha scritto:Fossi in te un'occhio a questa bici ce la darei...
-
- re
belle....non c'è niente da dire!!!...adesso con molta calma proverò a vedere nei paraggi cosa propongono i vari rivenditori. essendo a fine stagione spero di trovare qualche occasione di fine serieyoo_it ha scritto:Io ti consiglio di dare un occhiata anche qui http://www.radon-bikes.de/startseite/index.html con quella cifra porti a casa una biga con rapporto qualità prezzo impareggiabile. Io dopo molte riflessioni e ricerche on line ho deciso di prenderne una e mi trovo molto bene
grazie anche a te x il suggerimento
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Bestia quadrupede,ma se non sai nemmeno cosa vuol dire quello che hai scritto... (poi me lo spieghi).G.M. ha scritto:Occhio a prendere un'usato specie se e' in carbonio.....eventuali crepe non sono visibili... nemmeno ai meccanici.
ma la tua Olympia...quale UFO l'ha fatta?
allenati,che quando torno dalla montagna torniamo a Iseo a provare la discesina con il FANGO.
Lore