Domani sono ad un matrimonio... quindi mi prendero un chiletto tra mangiare e bere
quindi domani mattina ore 6.30 mi faccio un giretto. rientro max 8.30 (tassativo, altrimenti mi frustano!!)
alle 6.30 sono alla curvone di via Ramera con il bivio di Castagneta...
qualche pazzo si aggrega?! ( dai Maxim fatti sentire!)
sabato allì'alba
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Re: sabato allì'alba
qualche pazzo presente comunque.......alle 6 e 30 presente al luogo d'incontro. Giretto sabato all'alba----è un paradiso . Dai ragazzi.....qualcun altro viene????
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
SEI UN GRANDE MAXIM
A DOMANI
A DOMANI
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
non sono grande per niente....ieri ho voluto a fare un giretto sui colli bergamaschi dopo lavoro, ma come ero senza lenti a contatto, non vedevo un tubo ed ero sui sassi come una mucca pazza sul ghiaccio.....
Per lo piu, volevo mangiare qualche mora, pero in zona mozzo, dove si esce dal bosco sempre trovo solo le more ancora rosse. qualcuno periodicamente passa e racoglie tutte quelle nere..... Bastardi.....
Ci vediamo domani.....adesso mi è arrivato il tempo per una bella cena....la droga (luppolo) non manca....
Per lo piu, volevo mangiare qualche mora, pero in zona mozzo, dove si esce dal bosco sempre trovo solo le more ancora rosse. qualcuno periodicamente passa e racoglie tutte quelle nere..... Bastardi.....
Ci vediamo domani.....adesso mi è arrivato il tempo per una bella cena....la droga (luppolo) non manca....