itinerario delleGinestre"

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
brixio
giullare
giullare
bici: felt Q220
km percorsi anno: 2000

itinerario delleGinestre"

Messaggio da brixio »

Un saluto a tutti voi,
con cui ho potuto condividere soltanto un inizio di giro domenicale il febbraio scorso ma che lo stato di salute non mi ha però permesso di continuare!!!!!!!
Sarà per una prossima volta, anche se dai ritmi con cui il gruppo era partito.......... qualche dubbio in merito mi resta.

Intanto posto questo messaggio, perchè volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che ha voglia di prestarsi a titolo di guida, per fare l'itinerario delle Ginestre magari durante uno dei prossimi fine settimana.

Ne leggevo sul bimestrale "Prealpi" che rimandava appunto al vostro sito, per la traccia e devo dire che la descrizione è stata decisamente accattivante.
Quindi se qualcuno avesse voglia di farsi una pedalata, di carattere ESTREMAMENTE walx ESCURSIONISTICO, me lo faccia sapere,

Grazie
Fabiano
vassallo
vassallo
bici: scott spark 30
km percorsi anno: 3500

Re: itinerario delleGinestre"

Messaggio da Fabiano »

Io sono disponibile e si può organizzare un giro simile a quello indicato
Sono in giro per lavoro (CINA) e rientro il prossimo week end non so ancora quando di preciso.
Poi si può organizzare
Ciao
brixio
giullare
giullare
bici: felt Q220
km percorsi anno: 2000

Re: itinerario delleGinestre"

Messaggio da brixio »

Fabiano ha scritto:Io sono disponibile e si può organizzare un giro simile a quello indicato
Sono in giro per lavoro (CINA) e rientro il prossimo week end non so ancora quando di preciso.
Poi si può organizzare
Ciao
Ottimo, sarebbe una buona cosa!!
Quando rientrerai potremo organizzare.
Intanto goditi la Cina, a presto
Rispondi