sabato 11 settembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

sabato 11 settembre

Messaggio da G.M. »

buon giorno, oggi apro io.
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: sabato 11 settembre

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno a te e a tutti gli altri!
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

vedo passare tanti ciclisti.... destino amaro... :evil:
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ieri per poco mi vedevi passare in ambulanza... l'incidente l'ho avuto a 500m da te.
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Buongiorno brava gente.
Certo che RoTi non ti fai niente in discesa sui sassi e rischi di farti male sull'asfalto?
Stai atento! ( scherzo ovviamente )
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Il problema della sicurezza e' parecchio serio.... anche a me mercoledi una tizia ha rispettato la precedenza con tutte le auto e mentre arrivavo io mi ha tagliato la strada. l'ho raggiunta e nono sono stato tranquillo verbalmente.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Il vero pericolo si corre nel traffico. Sportelli che si aprono, auto che si muovono come se la strada fosse a loro esclusiva disposizione, gente che guida scrivendo sms... ieri stesso ad una rotonda un furgone ha tirato dritto senza darmi la precedenza e senza neanche vedermi perchè stava scrivendo un sms... poi quando gli ho urlato ha inchiodato cadendo dalle nuvole :evil:

In effetti cerco di evitare più possibile le strade trafficate ma ieri ero di fretta e dovevo fare la strada più breve... ma non per l'ospedale! :evil:
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

purtroppo avremo sempre la peggio, pero' un bel calcione alla portiera non guasterebbe.... vedi roTi uno e' questo dei motivi per il quale non impazzisco per la bdc...
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

Messaggio da beppe »

Ciao ragazzi, chat di giusto malumore oggi, condivido pienamente, la mia BDC è appesa al chiodo e non la uso da almeno 3 anni per le ragioni esposte, ...anche se ogni tanto la voglia di una pedalata sulle ruote magre mi viene :D

:evil: maimolà! :evil: Beppe byex
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Non è che io impazzisca per la BdC. La uso con un rapporto di 1 a10 rispetto alla MTB. E poi ogni tanto cambiare non guasta, anche perchè per andare verso i monti la città la devo comunque attraversare, in BdC o in MTB, e i pericoli maggiori sono nella circolazione urbana.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ma nessuno e' andato alla mega fiera nella terra dei wuster e crauti?????
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

G.M. ha scritto:Ma nessuno e' andato alla mega fiera nella terra dei wuster e crauti?????

Ciao Jedi, andrei volentieri nella terra dei crauti, più che altro per bere la birra cinx
A proposito quando ti fai vedere ?
giò
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Ciao a tutti,
oggi ben 375 km sulle due ruote... (quelle con un motore meccanico però!) sconfinato più volte in Svizzera e sosta a Livigno con polenta e spezzatino di cinghiale per me e costolette per la mia signora... giornata stupenda! Domani giro breve vicino a casa per recuperare la faticata di oggi. Buona domenica e buona pedalata a tutti per domani!

Purtroppo giro molto in macchina per lavoro e vedo spesso cose che fanno accapponare la pelle! guidatori affaccendati in qualsiasi azione tranne che nel guardare la strada, oltre a chi con la guida proprio non c'entra niente... e spesso chi ha solo due ruote (bici o moto che sia finisce sempre per avere la peggio!). Tu puoi stare attento quanto vuoi ma è difficile prevedere quello che salta in mente a tutti quelli che incroci per strada, consoliamoci: almeno sui sentieri siamo da soli o con qualcuno che gira con i nostri stessi mezzi!
Ale
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

littlejhon ha scritto:
G.M. ha scritto:Ma nessuno e' andato alla mega fiera nella terra dei wuster e crauti?????

Ciao Jedi, andrei volentieri nella terra dei crauti, più che altro per bere la birra cinx
appena coincideranno gli orari ci si becca... ma che razza di vizio avete preso??? sempre a trincare e magna'..??? oh guarda che si pedala.... se ci fosse il Joe... vedi...
Maury
re
re
bici: Specialized

Messaggio da Maury »

G.M. ha scritto:
littlejhon ha scritto:

appena coincideranno gli orari ci si becca... ma che razza di vizio avete preso??? sempre a trincare e magna'..??? oh guarda che si pedala.... se ci fosse il Joe... vedi...

JOE COME BACK!!!!
plausex
Maury
Rispondi