Chat Venerdi 10 Settembre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Venerdi 10 Settembre
Buongiorno...
dato che domani saro' in quel di Rigosa partiro da Seriate per andare a Selvino per poi rimanerci tutto il giorno ....
buon week-end a tutti e state buoni con i pedali ...
dato che domani saro' in quel di Rigosa partiro da Seriate per andare a Selvino per poi rimanerci tutto il giorno ....
buon week-end a tutti e state buoni con i pedali ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
Re: Chat Venerdi 10 Settembre
ciao.....
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Salve bikers!
Stamattina giretto veloce: salita su asfalto a Selvino e discesa dal sentiero sassoso (e quindi asciutto) per Albino. Sarà stato per via delle notti insonni da una settimana a questa parte per la bimba (grazie all'anatema di Lorenzo) fatto sta che ho fatto la salita a Selvino più lenta di sempre (50') e all'arrivo ero pure bello sfatto. Peccato che dopo tanta salita la discesa sia durata poco: partito alle 11 da Selvino alle 11.10 ero già ad Albino... ...con le braccia distrutte!
Per la legge di Murphy alle 9.30 andavo verso Nembro e avevo il vento contro, alle 11.30 rientravo verso BG e avevo il vento contro... mistero!
Non mi sono neanche fatto mancare il ribaltone in via Corridoni quando un automobilista ha inchiodato e sterzato bruscamente per parcheggiare ed io gli sono volato a fianco: fortunatamente solo qualche escoriazione per me e altrettanto per la biga.
@Lorenzo: vedi di ritirare l'anatema!!!!
Stamattina giretto veloce: salita su asfalto a Selvino e discesa dal sentiero sassoso (e quindi asciutto) per Albino. Sarà stato per via delle notti insonni da una settimana a questa parte per la bimba (grazie all'anatema di Lorenzo) fatto sta che ho fatto la salita a Selvino più lenta di sempre (50') e all'arrivo ero pure bello sfatto. Peccato che dopo tanta salita la discesa sia durata poco: partito alle 11 da Selvino alle 11.10 ero già ad Albino... ...con le braccia distrutte!
Per la legge di Murphy alle 9.30 andavo verso Nembro e avevo il vento contro, alle 11.30 rientravo verso BG e avevo il vento contro... mistero!
Non mi sono neanche fatto mancare il ribaltone in via Corridoni quando un automobilista ha inchiodato e sterzato bruscamente per parcheggiare ed io gli sono volato a fianco: fortunatamente solo qualche escoriazione per me e altrettanto per la biga.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
50 minuti per arrivare a Selvino, non e' assolutamente un tempo da sfatti....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Un ciao a tutti...
Leggo il forum e vedo che in provincia di Bergamo c'e un bel tempo. Qui (in Moldavia) oggi finalmente ho visto un po di sole, dopo 3 giorni di tempo brutissimo. Pero, contento con le mie ragazze . Comunque spero di uscire al meno un paio di volte in bici....
Domenica la gara nazionale di MTB, vado a salutare i miei vecchi compagni e di vedere la competizione, che sara molto-molto infangata....
Ciao, a presto in sella. Buone ferie e buon lavoro...
Leggo il forum e vedo che in provincia di Bergamo c'e un bel tempo. Qui (in Moldavia) oggi finalmente ho visto un po di sole, dopo 3 giorni di tempo brutissimo. Pero, contento con le mie ragazze . Comunque spero di uscire al meno un paio di volte in bici....
Domenica la gara nazionale di MTB, vado a salutare i miei vecchi compagni e di vedere la competizione, che sara molto-molto infangata....
Ciao, a presto in sella. Buone ferie e buon lavoro...
-
- re
sono messo veramente male dato che la salita a Selvino di solito la faccio in 1h. ( Da rotonda Nembro a fontanella in cima )RoTi91 ha scritto:Salve bikers!
domani ci riprovo dato che era nelle mie provesioni di uscita ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
No, infatti. L'ultima volta ne avevo impiegato 45 e non ero particolarmente stanco all'arrivo. Oggi doveva essere una giornata no...G.M. ha scritto:50 minuti per arrivare a Selvino, non e' assolutamente un tempo da sfatti....
@Maxim: un saluto alla tua bimba!
@Maury: 1H?? 11km a 11km/h di media... in effetti per le pendenze di Selvino un po' pochino...
-
- re
si direi pochino ma purtroppo uscendo 1 volta alla settimana non riesco a fare meglio anche se domani credo di andare un pochino sotto l'ora...RoTi91 ha scritto:No, infatti. L'ultima volta ne avevo impiegato 45 e non ero particolarmente stanco all'arrivo. Oggi doveva essere una giornata no...G.M. ha scritto:50 minuti per arrivare a Selvino, non e' assolutamente un tempo da sfatti....
@Maxim: un saluto alla tua bimba!
@Maury: 1H?? 11km a 11km/h di media... in effetti per le pendenze di Selvino un po' pochino...
vi informero sulla mia prestazione ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
E lascia che te lo spieghi un vecchio e disastrato ex pilota di parapendio.Il fenomeno si chiama brezza di monte e brezza di valle,innescato dall'insolazione del terreno.Nel periodo di massimo irraggiamento fin verso le 10.30 nelle nostre valli dove il fenomeno è piu' avvertibile prevale la brezza di monte vale a dire direzione vento dall'alto verso il basso,dopo nelle ore piu' calde prevale il contrario che gradualmente va' spegnendosi verso sera innescando il fenomeno inverso.Questo fenomeno è clamorosamente avvertibile se si percorre la Valtellina da Colico a Tirano.Se sei in bici sul proviciale nella direzione sbagliata e nell' orario clamorosamente cannato vedi cosa ti succede.
E lascia che te lo spieghi un vecchio e disastrato ex pilota di parapendio.Il fenomeno si chiama brezza di monte e brezza di valle,innescato dall'insolazione del terreno.Nel periodo di massimo irraggiamento fin verso le 10.30 nelle nostre valli dove il fenomeno è piu' avvertibile prevale la brezza di monte vale a dire direzione vento dall'alto verso il basso,dopo nelle ore piu' calde prevale il contrario che gradualmente va' spegnendosi verso sera innescando il fenomeno inverso.Questo fenomeno è clamorosamente avvertibile se si percorre la Valtellina da Colico a Tirano.Se sei in bici sul proviciale nella direzione sbagliata e nell' orario clamorosamente cannato vedi cosa ti succede.
-
- re
- Contatta:
Thx zio, sempre puntuale.
-
- re
- Contatta:
Ok, tranquillo, attendiamo il responso.Maury1976 ha scritto: si direi pochino ma purtroppo uscendo 1 volta alla settimana non riesco a fare meglio anche se domani credo di andare un pochino sotto l'ora...
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
direi tempo ottimo per la mia preparazione ...RoTi91 ha scritto:Ok, tranquillo, attendiamo il responso.Maury1976 ha scritto: si direi pochino ma purtroppo uscendo 1 volta alla settimana non riesco a fare meglio anche se domani credo di andare un pochino sotto l'ora...
51'
il tempo si sta abbasssando ...
speriamo di migliorarlo ancora ...
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- re
- Contatta:
Grande Maury!Maury1976 ha scritto:direi tempo ottimo per la mia preparazione ...RoTi91 ha scritto:Ok, tranquillo, attendiamo il responso.Maury1976 ha scritto: si direi pochino ma purtroppo uscendo 1 volta alla settimana non riesco a fare meglio anche se domani credo di andare un pochino sotto l'ora...
51'
ciao
Hai visto che non sei messo poi così male come credevi.
-
- re
direi tempo ottimo per la mia preparazione ...
51'
ciao[/quote]
Grande Maury!
Hai visto che non sei messo poi così male come credevi.[/quote]
non pensavo di fare un tempo cosi..pensavo di essere sui 55'/56' e invece ho avuto questa bella sorpresa..
sono le piccole soddisfazioni che ti fanno bene ...
ciao
51'
ciao[/quote]
Grande Maury!
Hai visto che non sei messo poi così male come credevi.[/quote]
non pensavo di fare un tempo cosi..pensavo di essere sui 55'/56' e invece ho avuto questa bella sorpresa..
sono le piccole soddisfazioni che ti fanno bene ...
ciao
Maurizio Ghezzi