Chat Lunedi 13 Settembre
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
Re: Chat Lunedi 13 Settembre
buongiorno! faccio pubblicità al mio post in uscite in compagnia sulla mini notturna:se volete venire tutti sono bene accetti con conferma per preparare la pappatoria speriamo nel tempo. se le adesioni sono scarse rimandiamo in data da destinarsi. ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno gente!
La notturna per me è interessante, ma per via della bimba posso darti conferma solo il giorno stesso.
La notturna per me è interessante, ma per via della bimba posso darti conferma solo il giorno stesso.
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- Contatta:
grande roti uno in piu o in meno non cambia molto è la massa che deve dare conferma
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Buongiorno a tutti! Oggi primo giorno di scuola :(
ADDIO USCITE MATTINIERE!!!
ADDIO USCITE MATTINIERE!!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
buongiorno a tutti
oggi ferie x via del primo giorno di scuola di lorenzo
adesso mi resta di decidere se uscire nel pomeriggio in mtb o ricominciare con la palestra...(non vi chiedo consigli xchè sareste troppodi parte)
oggi ferie x via del primo giorno di scuola di lorenzo
adesso mi resta di decidere se uscire nel pomeriggio in mtb o ricominciare con la palestra...(non vi chiedo consigli xchè sareste troppodi parte)
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
cosa è successo?webmaster ha scritto:
non è possibile !!!!
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
mi sa che gli salta l'uscitaMaury1976 ha scritto:cosa è successo?webmaster ha scritto:
non è possibile !!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
.azzo !! rientro oggi dopo una settimana, e non 3 mesi e pare che non rivedro' la luce se non dopo le 17.00 !!Maury1976 ha scritto: cosa è successo?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Marco... ricorda... non può piovere per sempre.
-
- Imperatore
ma nemmeno possono ammalarsi TUTTI SOLO il lunedì in cui rientro dalle ferie....RoTi91 ha scritto:Marco... ricorda... non può piovere per sempre.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
webmaster ha scritto:ma nemmeno possono ammalarsi TUTTI SOLO il lunedì in cui rientro dalle ferie....RoTi91 ha scritto:Marco... ricorda... non può piovere per sempre.
Mi sembra giusto che ogni tanto lavori pure tu...altrimenti se continui a pedalare non ti ferma più nessuno!!!
Ben tornato!
Maury
-
- re
- bici: giant trance x
webmaster ha scritto:ma nemmeno possono ammalarsi TUTTI SOLO il lunedì in cui rientro dalle ferie....RoTi91 ha scritto:Marco... ricorda... non può piovere per sempre.
Vuol dire che ai tuoi assistiti dei sostituti non gli frega una mazza.Vogliono solo TE!!!!!!!!!E poi noblesse oblige.
-
- re
- bici: giant trance x
Si va bene,pero' sempre bici,sempre prati,sempre sentieri,sempre tutine,sempre pe sota l'taol.Oh! mai una bella visita a un museo,un concerto di musica impegnata,una bella conferenza su temi letterari,un corso di approfondimento sulla meditazione trascendentale.Mio caro signore le si sta' privando del meglio della vita
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
FOTO SPETTACOLO COME SEMPRE!!! BRAVI RAGASSI... PER IL RESTO MUSEO..MUSICA ECC. CI SONO ANCORA TANTI ANNI DAVANTI...PER ORA W LA MTB!!!!
A PROPOSITO DI MTB. OGGI LUNGHISSIMA USCITA 2,8 KM...CON UOVA CHE MI CADEVANO SULLA TESTA!! MI SON PERFINO FATTO VENIRE A PRENDERE! CHE SEGA!! I GIOVANI D'OGGI!!
A PROPOSITO DI MTB. OGGI LUNGHISSIMA USCITA 2,8 KM...CON UOVA CHE MI CADEVANO SULLA TESTA!! MI SON PERFINO FATTO VENIRE A PRENDERE! CHE SEGA!! I GIOVANI D'OGGI!!
-
- Imperatore
caro mio...zio ha scritto:Si va bene,pero' sempre bici,sempre prati,sempre sentieri,sempre tutine,sempre pe sota l'taol.Oh! mai una bella visita a un museo,un concerto di musica impegnata,una bella conferenza su temi letterari,un corso di approfondimento sulla meditazione trascendentale.Mio caro signore le si sta' privando del meglio della vita
le foto alle conferenze, come saprai benissimo, non si possono fare !!
e ti assicuro che di meditazione ne ho fatta molta... soprattutto durante i trattamenti delle mani esperte di Sara e anche poi, sdraiato su materassi ad acqua riscaldata
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- giullare
- bici: bianchi mutt 7700
- km percorsi anno: 500
bhe oggi sono partito da casa e dopo 10 minuti il diluvio universale...e che cavolo...ormai in ballo sono andato avanti e infatti ha smesso per un po.. ma alla fine ho accorciato il giro perchè quando passavo a 1 km da casa ha ripreso a diluviare...
ps. i miei giri sono gia corti di suo perchè con la bici è poco che sono tornato a ripedalare..faccio un 25 km al max
a proposito ho ovviamente asciugato la bici ma ora per lubrificare di nuovo il tutto wd 40 va bene?
ps. i miei giri sono gia corti di suo perchè con la bici è poco che sono tornato a ripedalare..faccio un 25 km al max
a proposito ho ovviamente asciugato la bici ma ora per lubrificare di nuovo il tutto wd 40 va bene?
Ultima modifica di max16 il lun 13 set 2010, 17:07, modificato 2 volte in totale.
-
- re
- Contatta:
Avevo 2 ore per fare un giretto altrimenti fino a venerdì non c'è verso...
Ovviamente ha piovuto soltanto quelle 2 ore...
... e Angelo ne sa qualcosa di quanto ha piovuto.
Alla prossima Angelo, e speriamo che vada meglio.
Ovviamente ha piovuto soltanto quelle 2 ore...
... e Angelo ne sa qualcosa di quanto ha piovuto.
Alla prossima Angelo, e speriamo che vada meglio.