webmaster ha scritto:credo che il meteo sarà determinante nella decisione di affrontare questo bel giro..
certo che le previsioni ad oggi non sono incoraggianti, ma non disperiamo, o meglio speriamo !!
direi di cominciare a capire chi eventualmente è intenzionato a partecipare, lasciando poi una decisione definitiva verso mercoledì/giovedì quando le previsioni potranno essere inevitabilmente piu' precise.
allora vediamo...
- io (penso di portarmi in zona venerdì pomeriggio con famiglia)
- Paolo e Daniela con Loris
- Maxim
- Angelo
- Daly
- Lorenzo
- Luca
- Zio e amico
- Maury
- Sergio70
- Beppe
- Ale
- Grimau ....chi ho dimenticato ??
ci sono buone probabilità che non possa farcela a venire :
joe ha scritto:qualche piccola speranza in piu' per la domenica.... molto flebile per ora...
il sabato sembra non avere chances...
meteoparlando....
ciao
Dai Joe,
tu che sei in contatto diretto con il Dio del tempo, digli qualcosa
webmaster ha scritto:credo che il meteo sarà determinante nella decisione di affrontare questo bel giro..
certo che le previsioni ad oggi non sono incoraggianti, ma non disperiamo, o meglio speriamo !!
direi di cominciare a capire chi eventualmente è intenzionato a partecipare, lasciando poi una decisione definitiva verso mercoledì/giovedì quando le previsioni potranno essere inevitabilmente piu' precise.
allora vediamo...
- io (penso di portarmi in zona venerdì pomeriggio con famiglia)
- Paolo e Daniela con Loris
- Maxim
- Angelo
- Daly
- Lorenzo
- Luca
- Zio e amico
- Maury
- Sergio70
- Beppe
- Ale
- Grimau ....chi ho dimenticato ??
poteva essere la seconda scalata al Tremalzo quest'anno ed invece... ...
dopo una fantastica settimana di ferie questo maledetto mal di schiena mi tormenta...due punture da cavallo al giorno non sortiscono gli effetti sperati per cui devo alzare bandiera bianca...visto l'enorme gruppone che si stà formando sarà senz'altro un'altra grande giornata da Ruote Grasse..
P.S.ATTENZIONE ATTENZIONE....se vi può essere d'aiuto vi informo che il mal di schiena mi è tornato cercando per una settimana di stare a ruota al W.M....io vi ho avvisati.
G.M. ha scritto:Ma la Menapace c'e'???
Dali dai non puoi mancare.... ci sono un sacco di centri di massaggi cinesi e thailandesi vai a farti una cura....
No, la Lorenza alla fine ha disdettato,
è stata invitata alla 12ore di Drò, purtroppo a volte ad essere un "vip" ti crea delle "non libertà"!