Adamello superbike
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Adamello superbike
Nessuna mi fa compagnia il 19 Settembre a Ponte di Legno?
ciao a tutti
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Re: Adamello superbike
quasi quasi... visto che probabilmente non mi iscriverò alla Pedaleda e neppure alla Marathon bike della Brianza, potrei fare questa... ma hai intenzione di partire la mattina presto o il giorno prima?
-
- re
io parto il giorno prima con la famiglia
io faccio questa e poi la gimondi la settimana dopo e poi il 2 Ottobre c'è l'ultima delle Orobie
ciao
io faccio questa e poi la gimondi la settimana dopo e poi il 2 Ottobre c'è l'ultima delle Orobie
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Il percorso dell'Adamello è sicuramente degno di nota e pertanto è una GF da mettere nel curriculum di bikers...
ricordo il 19/09/'10 che (per chi non partecipasse a manifestazioni agonistiche) è in fase di programmazzione l'uscita a Riva delGarda per ripetere il tour di inizio estate...Ponale-Tremalzo.
Buona Adamello Bike a tutti
ciao
ricordo il 19/09/'10 che (per chi non partecipasse a manifestazioni agonistiche) è in fase di programmazzione l'uscita a Riva delGarda per ripetere il tour di inizio estate...Ponale-Tremalzo.
Buona Adamello Bike a tutti
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Io feci la prima edizione (la più bella)
allora ci fu il Bozzi da scalare , poi venne tolto per il reclamo di tanti bikers che non riuscirano a farlo (in sella),
da quella volta non l'ho più fatta. Rimane comunque una signor gara. Son tutti posti che ho frequentato spesso, avendo una baita da sfruttare ogni tanto dei parenti di Daniela proprio lì a Ponte di Legno
Il 19 comunque sarò presente per il Tremalzo-bis
allora ci fu il Bozzi da scalare , poi venne tolto per il reclamo di tanti bikers che non riuscirano a farlo (in sella),
da quella volta non l'ho più fatta. Rimane comunque una signor gara. Son tutti posti che ho frequentato spesso, avendo una baita da sfruttare ogni tanto dei parenti di Daniela proprio lì a Ponte di Legno
Il 19 comunque sarò presente per il Tremalzo-bis
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
Eccomi qui a commentare una gara veramente dura, per me , anche per via delle 12 ore di acqua che è scesa nella giornata di Sabato.
Sono arrivato a meta gara , 20 km , abbastanza bene fisicamente..stanco per i 12 km di salita in mezzo al bosco pieno di fango e pietre viscide....
dopo il 20° km un crollo fisico totale..non riuscivo a pedalare in discesa non si risuciva a tirare il fiato in quanto erano abbastanza pericolose e percio bisognava essere sempre all'erta e non lasciare mai la presa...
gli ultimi 10 Km sono stati un calvario..la mia velocità in pianura non raggiungeva i 10km/h e questo sta ad indicare il mio grado di difficoltà...
cmq sono riuscito a terminarla con il tempo di 3h40' che mi verrà credo le ultime 5 posizioni ...
ma quello non mi interessa...
ora ho bisogno solo di far riposare le gambe che risentono ancora del grande sforzo di ieri..
alla prossima..
ciao
Sono arrivato a meta gara , 20 km , abbastanza bene fisicamente..stanco per i 12 km di salita in mezzo al bosco pieno di fango e pietre viscide....
dopo il 20° km un crollo fisico totale..non riuscivo a pedalare in discesa non si risuciva a tirare il fiato in quanto erano abbastanza pericolose e percio bisognava essere sempre all'erta e non lasciare mai la presa...
gli ultimi 10 Km sono stati un calvario..la mia velocità in pianura non raggiungeva i 10km/h e questo sta ad indicare il mio grado di difficoltà...
cmq sono riuscito a terminarla con il tempo di 3h40' che mi verrà credo le ultime 5 posizioni ...
ora ho bisogno solo di far riposare le gambe che risentono ancora del grande sforzo di ieri..
alla prossima..
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
brao !! un indomito !!Maury1976 ha scritto:Eccomi qui a commentare una gara veramente dura, per me , anche per via delle 12 ore di acqua che è scesa nella giornata di Sabato.
alla prossima..
ciao
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
classifica : 122° su 128 categoria maschile arrivati al traguardo ....
andrà meglio l'anno prossimo sperando che non piova!!!
andrà meglio l'anno prossimo sperando che non piova!!!
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
quello che conta in queste competizioni è presentarsi sotto lo striscione della partenza e ripresentarsi all'arrivo....possibilmente sano.....
brao Maury.... tu c'eri....
brao Maury.... tu c'eri....
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Complimenti Maury.....
un' altra impresa portata a temine......
Spirito di sacrificio e tenacia fanno fare cose che sembrano impossibili.........complimenti davvero
un' altra impresa portata a temine......
Spirito di sacrificio e tenacia fanno fare cose che sembrano impossibili.........complimenti davvero
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
Grazie a tutti...
è stata veramente la gara più dura che abbia fatto fino ad oggi ... ed essere arrivato al traguardo per me è stato veramente come averla vinta...sapendo anche che durante la settimana non avevo fatto niente ( solo un giro a Selvino la settimana prima ... )
ora si pensa alla Gimondi e mi sta balenando l'idea di fare la 1° edizione della SCALVE BIKE il 17 Ottobre dopo aver fatto l'ultima gara delle Orobie a Sorisole .....
poi per l'attività "agonistica" si penserà l'anno prossimo ...
è stata veramente la gara più dura che abbia fatto fino ad oggi ... ed essere arrivato al traguardo per me è stato veramente come averla vinta...sapendo anche che durante la settimana non avevo fatto niente ( solo un giro a Selvino la settimana prima ... )
ora si pensa alla Gimondi e mi sta balenando l'idea di fare la 1° edizione della SCALVE BIKE il 17 Ottobre dopo aver fatto l'ultima gara delle Orobie a Sorisole .....
poi per l'attività "agonistica" si penserà l'anno prossimo ...
Maurizio Ghezzi
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Bravo MAURY l'importante è partecipare e tu puoi dire IO C'ERO
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Credo che il detto "mai molà" ti si addica.
grande ....
grande ....
Front si nasce, full si diventa!