![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Custoza bike
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Custoza bike
il 26 settembre c'è qualcuno che partecipa alla GF Custoza bike? ![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: Custoza bike
Sono piuttosto allergico alle gare ...... preferisco sempre una sana pedalata in compagnia;coppolag73 ha scritto:il 26 settembre c'è qualcuno che partecipa alla GF Custoza bike?
la mia morale per andare in bike: > dopo un giro meglio essere divertito che soddisfatto; ed io nelle gare che ho fatto arrivavo sempre alla fine .... magari soddisfatto ma quasi mai divertito!
Ciao Giusy, sei mancata al Tremalzo.... peccato!
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
Ciao, anch'io in quanto a gare, la pensavo come te. A dire il vero io ho fatto la 24h in Val Rendena, e mi sono divertita, mi sono messa alla prova ed ho acquistato un po' di sicurezza tecnica, superando i miei limiti anche di allenamento. Poi ho fatto la Val di Fassa bike, sempre da sola, il mio scopo era quello di arrivare alla fine, con l'incognita salita dura e resistenza, la mia vittoria morale è stata arrivare alla fine con un buon piazzamento, divertita, e comunque ho pedalato in una zona del Trentino nuova e bellissima, per me. Domenica mi metto di nuovo alla prova, la Custoza è una gara di velocità, 43 km e solo 1000 m di dislivello. Tirando le somme, le 3 gare sono molto diverse, ognuna mi ha fatto crescere e mi farà crescere come biker, non cerco la vittoria o la competizione. "La grandezza sta nell'avere uno scopo diverso" citando una frase del "Il peso della farfalla". Al Tremalzo, purtroppo ho avuto un matrimonio il 18, e il 19 avevo i miei a casa. Ho visto e letto della vostra uscita, spettacolo!!!
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Credo che siano compatibili a livello dilettantistico entrambe le attività ; uscire in MTB per esplorare nuovi sentieri e partecipare in mezzo a mille altre persone ad una gara nella quale ti confronti con altri.
Lo scopo finale è semplicemente divertirsi in MTB e fare sempre nuove esperienze con uno sport che ci appassiona.
Ciao
![walx walx](./images/smilies/3/walk.gif)
Lo scopo finale è semplicemente divertirsi in MTB e fare sempre nuove esperienze con uno sport che ci appassiona.
Ciao
![walx walx](./images/smilies/3/walk.gif)
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
Ciao, anche io partecipero' alla Custoza Bike domenica.. è la terza gara che faccio.. e sara' piuttosto dura.l'importante per me è arrivare alla fine. buona gara!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ecco brave voi partecipate...se poi vincete una bottiglia di custoza, tenetela li' per me.... ![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Si' lo so' cosa vuoi scrivere.... a breve servira'....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
categoria donne, percorso cicloturistico, non tesserata, premiano solo la prima arrivata, G.M. lo prendo come un augurio, e se arrivo prima la bottiglia la apriamo insieme per festeggiare!!!!
-
- re
@Irisotta: ma tu fai corto o lungo? non tesserata? daiiii che ci incontriamo!!!!!! anche per me conta arrivare in fondo!!! il meteo non promette niente di buono, però dai che ci divertiamo ![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Hai mai partecipato alle gare di Superenduro? ti ci vedrei bene, tempo massimo per fare le salite a prova di lumaca, e classifica finale con somma dei tempi delle discese... però la tua mtb non so se è adatta.Paolo M. ha scritto: Sono piuttosto allergico alle gare ...... preferisco sempre una sana pedalata in compagnia;
la mia morale per andare in bike: > dopo un giro meglio essere divertito che soddisfatto; ed io nelle gare che ho fatto arrivavo sempre alla fine .... magari soddisfatto ma quasi mai divertito!
-
- re
- Contatta:
No infatti,Danne ha scritto:Hai mai partecipato alle gare di Superenduro? ti ci vedrei bene, tempo massimo per fare le salite a prova di lumaca, e classifica finale con somma dei tempi delle discese... però la tua mtb non so se è adatta.Paolo M. ha scritto: Sono piuttosto allergico alle gare ...... preferisco sempre una sana pedalata in compagnia;
sono tutte minimo minimo 140 - 140 mm
io sono tesserata, faccio il giro piu' lungo, 43 km, sperando di arrivare alla fine. cmq io ho la maglia della sc barbieri (sono l'unica.. )...dai che ci troviamo. ciao
-
- re
Io non sono tesserata ma sono l'unica con la divisa MTB italian riders!!!In bocca al lupo e a domani!!!
-
- re
- Contatta:
W LE LADY BIKERSwebmaster ha scritto:in bocca al lupo alle nostre amiche bikers
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
ed aggiugo....Paolo M. ha scritto:W LE LADY BIKERSwebmaster ha scritto:in bocca al lupo alle nostre amiche bikers
W LE QUOTE ROSA
![greatx graetx](./images/smilies/3/icon_thumright.gif)
là butto lì...
dopo 2 tour (uno in primavera ed uno in estate inoltrata) in attesa dei colori autunnali e della prima spruzzata di neve.......ci potremmo organizzare...
ps: attendiamo resoconto della corsa.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
ho incontrato Irisotta in gara inoltrata!!! poi l'ho ritrovata all'arrivo!!! Mio piazzamento: seconda di categoria, purtroppo premiavano solo la prima, 19enne con 15 minuti di vantaggio, imprendibile!!! soddisfazione, bellissimo percorso tra i vingeti di Custoza!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
coppolag73 ha scritto:ho incontrato Irisotta in gara inoltrata!!! poi l'ho ritrovata all'arrivo!!! Mio piazzamento: seconda di categoria, purtroppo premiavano solo la prima, 19enne con 15 minuti di vantaggio, imprendibile!!! soddisfazione, bellissimo percorso tra i vingeti di Custoza!!!
complimenti !!
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Però brava, mica noccioline!
Mi sa che siete belle toste da quello scrivi.
Mi sa che siete belle toste da quello scrivi.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.