ciao a tt sono nuovo e scrivo dalla liguria piu precisamente da varazze spero che vogliate ospitarmi in questa comunity sono iscritto a diversi forum e chat di bici sia strada che mtb e questa seconda che io prediligo la prima serve per nn perdere l'allenamento durante l'inverno cmq risaluto tutti e ha risentirci alle prox
Ciao Didda,
benvenuto tra noi........
Bella la Ligurua e Varazze la conosco per via che da piccolo venivo proprio li al mare..........in colonia
Chissà che un giorno ci torni in MTB con te come guida
ps: GM punti subito al sodo .......... però se è così organizziamo una trasferta quanto prima
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
si parecchie e sono anche forti
ricmabio i saluti: puoi darmi un'informazione sul sito nella sezione percorsi ci si possono mettere i percorsi delle mie parti
ivan ha scritto:Ciao Didda,
Bella la Ligurua e Varazze la conosco per via che da piccolo venivo proprio li al mare..........in colonia
ps: GM punti subito al sodo .......... però se è così organizziamo una trasferta quanto prima
ciao ricambio il buon giorno ma andavi su all'istituto bergamasche?
quando volete si può fare visto che adesso hanno anche aperto parecchi sentieri nuovi il jfclub sono da discesa ma si fanno anche con bici xc
Didda,
vedo ora dal tuo profilo che sei "pasticcere"
mi raccomando.......oltre ai percorsi posta anche ricette nella sezione "Spazio cucina" per la gioia dei golosi
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Didda,
vedo ora dal tuo profilo che sei "pasticcere"
mi raccomando.......oltre ai percorsi posta anche ricette nella sezione "Spazio cucina" per la gioia dei golosi
nn manchero di certo
se e la colonia che dico io ci entravamo per le ragazze anche se poi le suore ci rincorrevano e ci buttavano fori
G.M. ha scritto:Per i percorsi credo tu debba contattare webmaster....
ok grazie gli mando un mail dalla home page oggi qui e una giornata spettacolare e io sono senza bici devo portarla a fare una revisione domenica mi sono allungato giu da un sentiero e nn va piu un piffero ne cambio ne deragliatore
G.M. ha scritto:Per i percorsi credo tu debba contattare webmaster....
ok grazie gli mando un mail dalla home page oggi qui e una giornata spettacolare e io sono senza bici devo portarla a fare una revisione domenica mi sono allungato giu da un sentiero e nn va piu un piffero ne cambio ne deragliatore
Beh Ivan... puoi sempre guardare la focaccia.... e' buona anche quella da quelle parti....
Beh Ivan... puoi sempre guardare la focaccia.... e' buona anche quella da quelle parti....
didda ha scritto:ciao a tt sono nuovo e scrivo dalla liguria piu precisamente da varazze spero che vogliate ospitarmi in questa comunity sono iscritto a diversi forum e chat di bici sia strada che mtb e questa seconda che io prediligo la prima serve per nn perdere l'allenamento durante l'inverno cmq risaluto tutti e ha risentirci alle prox
ciao io ad agosto sono sempre a finale ligure teniamoci in contatto x l'anno prossimo ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
didda ha scritto:ciao a tt sono nuovo e scrivo dalla liguria piu precisamente da varazze spero che vogliate ospitarmi in questa comunity sono iscritto a diversi forum e chat di bici sia strada che mtb e questa seconda che io prediligo la prima serve per nn perdere l'allenamento durante l'inverno cmq risaluto tutti e ha risentirci alle prox
ciao io ad agosto sono sempre a finale ligure teniamoci in contatto x l'anno prossimo ciao
ciao nn c'e problema io sono qui e postero parecchi quet'inverno