SABATO NEI MIEI SENTIERI.....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
SABATO NEI MIEI SENTIERI.....
Considerando ancora incognita la gara di domenica a Sorisole....sabato ho deciso di divertirmi davvero.....certo con fatica...ma divertimento assicurato....
poi se le gambe reggono, con calma domenica saro' a Sorisole e mi gusto la gara con gli ultimi....
ore 08:15 alle Crocette Mozzo....
occorre un buon allenamento....
l'altimentro farà molti sbalzi......
un panino con prosciutto cotto e uno con il miele al seguito....
Joe
poi se le gambe reggono, con calma domenica saro' a Sorisole e mi gusto la gara con gli ultimi....
ore 08:15 alle Crocette Mozzo....
occorre un buon allenamento....
l'altimentro farà molti sbalzi......
un panino con prosciutto cotto e uno con il miele al seguito....
Joe
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: SABATO NEI MIEI SENTIERI.....
E se poi corri domenica?
Va piano almeno.
Va piano almeno.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Batt.... la mia vera paura Domenica, non e' la gara ma la pericolosità di alcuni tratti..... purtroppo la clavicola e i legamenti ancora non possono reggere nessun impatto del braccio al suolo.... quindi non mi posso permettere di cadere.... quindi con calma in discesa...e senza vergogna in certi tratti scendero'.....tanto nel bosco nessuno mi vede scendere... :--))battista ha scritto:E se poi corri domenica?
Va piano almeno.
Io ci sono Sabato mattina ma se alla diciottesima salita cederò di schianto abbiate pietà di me...
-
- re
vedrai che ti divertirai come non mai.... l'unico vero problema potrebbe essere la tua donna alla sera che magari ti vedrà un po fiacco.... io di quei problemi non ne ho più....
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Joe, che giro intendi fare??
tanto per saper di che morte andare a morire
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
gianmaria ha scritto:Joe, che giro intendi fare??

-
- re
Ciao Gianmaria...sei quello della Bianchi methanol?...
beh diciamo che cerchero' con un po di fantasia di concatenare un po di sentieri che ci possano portare nelle colline di Palazzago... appunto le mie amate colline (e spero che in qualche vigneto ci sia ancora un grappolo d'uva da assaggiare), faremo un tratto anche della Roncola....zona ca Moretti.... Celana...su e giù....
Ci sarà il buon Matteo giovane 26enne entusiasta...al quale abbiamo appena montato una bella guarnitura xt.... quindi anche se il giro sarà lungo l'andatura non la facciamo certamente elevata... altrimenti diventa un calvario e matteo non si farà più vedere...
IL caffè...certamente ci sarà.
ciao
beh diciamo che cerchero' con un po di fantasia di concatenare un po di sentieri che ci possano portare nelle colline di Palazzago... appunto le mie amate colline (e spero che in qualche vigneto ci sia ancora un grappolo d'uva da assaggiare), faremo un tratto anche della Roncola....zona ca Moretti.... Celana...su e giù....
Ci sarà il buon Matteo giovane 26enne entusiasta...al quale abbiamo appena montato una bella guarnitura xt.... quindi anche se il giro sarà lungo l'andatura non la facciamo certamente elevata... altrimenti diventa un calvario e matteo non si farà più vedere...
ciao
Speriamo che tra tanto sudore l'entusiasmo possa salvarmi. Comunque chiunque voglia partecipare non si deve preoccupare perchè sino a che ci sarò io il peggior risultato possibile è un penultmo posto!
Arrivederci a sabato...
PS. Joe non dimenticarti che oltre alla guarnitura avrò anche delle nuove "corna usate ritchey" :)
Arrivederci a sabato...
PS. Joe non dimenticarti che oltre alla guarnitura avrò anche delle nuove "corna usate ritchey" :)
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Quindi ore 8:15 alle Crocette...
se ce la faccio vengo e prenoto il penultimo posto!!!
se ce la faccio vengo e prenoto il penultimo posto!!!
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
sabato mattina uscita con bikers petosino fino al monte pora
poi non so cosa mi faranno fare come sentieri quei matti di gotti e flinston ...
se qualcuno si vuole aggregare ......vi faccio sapere ora di partenza
ciao
poi non so cosa mi faranno fare come sentieri quei matti di gotti e flinston ...
ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
In bocca al lupo...grimau66 ha scritto:sabato mattina uscita con bikers petosino fino al monte pora
ciao

-
- re
va che ti ho dato le ritchey wcs.... non le ritchey compmatteoo ha scritto:Speriamo che tra tanto sudore l'entusiasmo possa salvarmi. Comunque chiunque voglia partecipare non si deve preoccupare perchè sino a che ci sarò io il peggior risultato possibile è un penultmo posto!
Arrivederci a sabato...

trattale bene .... perche' quelle evocano ricordi di battaglie e tante prestazioni buone.... non come quelle di adesso...
quando le usavo ero molto piu' magro e pedalavo bene....

-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Si Joe..sono proprio io quello della Bianchi Methanol....il giro che hai proposto e' ottimo,per cui sabato mattina,salvo imprevisti dell'ultima ora saro' dei vostriJoeBonf ha scritto:Ciao Gianmaria...sei quello della Bianchi methanol?...
ciao
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Cacchio sono libero solo dalle 2 del pomeriggio... non me ne va una...
Joe i copertoni sono ottimi!!!
Joe i copertoni sono ottimi!!!
A proposito di sfighe ieri ho spaccato due raggi della mia ruota posteriore contro una sporgenza che non ho visto. Oggi ho sguinzagliato mio padre per la riparazione. Un primo meccanico gli ha risposto che non aveva quel tipo di raggi quindi ora andrà da altri e speriamo bene altrimenti sono senza ruota posteriore per domani!!!
Scriverò qui se riesco a risolvere il problema entro domani e potrò venire ad occupare il mio ultimo posto!
Scriverò qui se riesco a risolvere il problema entro domani e potrò venire ad occupare il mio ultimo posto!
-
- re
Matteo dai..... manda tuo padre da un meccanico serio.....non è difficle reperire quei raggi.... sono ruote shimano....
Sai che ti dico..la verità e' che alcuni meccanici sanno di non guadagnare nulla nel cambiarti 2 raggi e quindi prendono certe scuse....
Sai che ti dico..la verità e' che alcuni meccanici sanno di non guadagnare nulla nel cambiarti 2 raggi e quindi prendono certe scuse....
Il meccanico l'ho trovato (Bonfanti a Bergamo dove ho preso le ruote) ma mi ha detto che mi fa sapere alle 15e30 se riesce a farmela entro stasera. Io gli ho fatto presente che mi servono assolutamente x stasera ma mica gli posso puntare una pistola in testa x farmi il lavoro.. Poi lo chiamo e ti faccio sapere Joe..
-
- re
il Bonfanti.... ovvero Bresciani.... è un ottimo meccanico...dai buoni prezzi (specie shimano e scott) ma ha un unico grande neo.... è sempre indaffarato...e non ha aiuti nella sua assistenza meccanica.... e non rispetta mai i tempi delle sue riparazioni.... ossia..devi sempre rompergli le palle per farti riparare una cosa in tempo.....matteoo ha scritto:Il meccanico l'ho trovato (Bonfanti a Bergamo dove ho preso le ruote) ma mi ha detto che mi fa sapere alle 15e30 se riesce a farmela entro stasera. Io gli ho fatto presente che mi servono assolutamente x stasera ma mica gli posso puntare una pistola in testa x farmi il lavoro.. Poi lo chiamo e ti faccio sapere Joe..
sono 2 raggi..ci vogliono 5 minuti....
-
- re
Ciao Joe
Ho sentito i miei soci e non riusciamo ad arrivare in tempo al punt per diversi motivi logistici...
Mi spiace... Vorrà dire che sarà per la prossima volta
Buon Giro
Ho sentito i miei soci e non riusciamo ad arrivare in tempo al punt per diversi motivi logistici...
Mi spiace... Vorrà dire che sarà per la prossima volta
Buon Giro