eccomi;
4 ore e mezza di stupenda pedalata tra le stupende colline Di Burligo Celana e Palazzago..... senza troppe soste...con continui cambi di pendenza ... quindi nei parametri a me più graditi!!!
5 bikers....
Io, Angelo, Luciano ottima new entry.... Gianmaria....e non per Ultimo Matteo....
Iniziamo da quest'ultimo; Beh che dire... negli ultimi strappi ho notato un affaticamento che avrei previsto e immaginato molto molto prima.... quindi esce da questa sua seconda prova con il gruppo (molto seria) con Lodevole ammirazione....
Ha Tenuto il suo passo come un ciclista navigato...e ha stretto i denti sino all'ultimo.... Matteo...cio' che hai conseguito oggi ti da ormai ampia certezza di poterti agevolmente aggregare ad ogni nostra uscita dalle più blande alle più impegantive....!! braoooo !!!
Un consiglio, Amichevole...: eri vestito quasi con un abbigliamento prettamente invernale, che ti ha fatto sudare le proverbiali sette camice... Non siamo ancora in Inverno... con queste Temperature, puoi veramete vertirti estivamente con solo un buona giacchetta antivento nel taschino....e ....cambia le scarpe....
NEW ENTRy: LUCIANO..... HA ACQUISTATO LA SUA FRW da solo una settimana.... beh con Angelo, ci ha lasciato a circa metà percorso.... ma nonostante tanti fattori ciclistici a lui completamente nuovi ha retto abbastanza bene il colpo.... certo, la musica del suo cardio sempre a palla... mi ha dato consapevolezza di quanta grinta lui abbia nonostante anche lui sia sui 5anta....
Luciano quindi lodevole prima vera uscita... con tante cose che ancora deve apprendere.... ha ruote tubeless con gomme con camera da SUICIDIO... quindi per iniziare: cambia gomme,,,, latticizzale....abbassa la pressione.... compra un buon casco.... compra una buona divisa estiva e una invernale..... e magari almeno all'inizio zittisci il tuo cardio.....
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
)) scherzo....
cmq per abbiagliamento poi sentire Marco se ha qualcosa per te..... A presto e Benvenuto!!!
Angelo...anche lui per problemi familiari ci ha lasciato a metà percorso.... che dire..sapevo gia' che è un ottimo pedalatore e non c'e' bisogno di nessun commento aggiuntivo.... Braoooooo!!
Gianmaria..... beh grande uomo e bikers di fondo e di prestazione.....se fossimo stati io e lui da soli saremmo arrivati a casa vicendevolmente distrutti...... quindi ben venga la compagnia di chi ci fa respirare.....
Ahhh dimenticavo.... prima uscita di Luciano e già ha offerto il caffè a tutti.... Molte Grazie!!!
A presto per nuove entusiasmanti faticacce.....Joe