Beppe mi dispiace ma per come sto adesso sono costretto a dirti di non fare affidamento sulla mia presenza!!!!! scusami anticipatamente e visto la scarsa risposta vediamo se riusciamo a posticipare questa uscita sempre che la mia schiena si rimetta in sesto! ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
a me piacerebbe tantissimo unirmi a voi, ma il 2 e il 3 faccio un corso di tecnica di guida in mtb a Bologna. Se la spostate alla domenica 10, tempo permettendo e percorso non tecnicissimo!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Beppe come annunciato dò forfait per domenica in quanto la schiena non è a posto.spero di riprendermi la prossima settimana visto che questa non ho pedalato un ...zo. ciao e scusami ancora!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Ciao sono tornato ora dal viaggio settimanale, Luca mi dispiace che non puoi venire, coppolag73 scusa se ti rispondo in ritardo ma avevo scarica la chiavetta internet, rinvierei volentieri l' uscita al Tremalzo per farla assieme, purtroppo non ho più fine settimana disponibili fino al 31 - 10 a causa le numerose fiere del mio settore. Domenica partirò da solo, troverò sicuramente qualcuno per strada troveremo sicuramente un' altra occasione per pedalare assieme, ciao