didda ho visto che sei un pasticciere e considerando che mauro è un cuoco quando vi trovate fatemelo sapere ma non per pedalare ma bensi per mangiare ..................io e ivan saremo presenti
massimo ha scritto:didda ho visto che sei un pasticciere e considerando che mauro è un cuoco quando vi trovate fatemelo sapere ma non per pedalare ma bensi per mangiare ..................io e ivan saremo presenti
massimo ha scritto:didda ho visto che sei un pasticciere e considerando che mauro è un cuoco quando vi trovate fatemelo sapere ma non per pedalare ma bensi per mangiare ..................io e ivan saremo presenti
Si presenti a lavare i piatti....dopo l'abbuffata
va bene G.M. se insisti ti portiamo ................ma ricordati i piatti di carta
Ci puoi contare...........
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
l'estate prox si puo fare mega giro in bici abuffata galattica digestione lenta con sonnolenza e durante la notte draghi che volano intorno
Si presenti a lavare i piatti....dopo l'abbuffata
va bene G.M. se insisti ti portiamo ................ma ricordati i piatti di carta
Ciao Didda... come va' dopo l'alluvione di ieri???? Ho visto al telegiornale il disastro, e dicevano che il centro abitato piu' colpito e' stato proprio Varazze...
G.M. ha scritto:Ciao Didda... come va' dopo l'alluvione di ieri???? Ho visto al telegiornale il disastro, e dicevano che il centro abitato piu' colpito e' stato proprio Varazze...
tt ok grazie al cielo nn ci sono scappati morti o feriti si siamo stati colpiti abbastanza di brutto ho spalato fango e detriti per 1 settimana e se nn bastasse il mio computer si e preso una bella infezione e per quello che sono rispuntato adesso ma tt e bene quello che finisce bene cmq anche stasera piove alla grande
voi tt bene ora ci si sentira piu spesso