Spero tanto che tu possa festeggiare presto con la tua famiglia al tuo fianco
Ci si vede presto in sella e perchè no! per una
Mi dispiace davvero tanto per quel biker

MAXIM.... LASCIA PERDERE LE DONNE ITALIANE.... SPECIE SE SONO TANTO BELLE ED ELEGANTI.....ALMENO CHE TU ABBIA UN BUON CONTO CORRENTE E TI PRESENTI CON UN BEL PORCHE....Maxim ha scritto:Ciao ragazzi. Grazie a tutti per gli auguri molto particolari. Ognuno si è esposto nel suo modo. Beh cosa posso dire? Una giornata molto tranquilla, tropo tranquilla direi. pero, queste settimane sono piene di ottimosmo e di speranza per me: è rimasta ultima tappa di superare per l'arrivo delle mie bellissime donne (guarda Zio, vorrei prendere qualche ragazza italiana, pero.......sono stato cacciato io da 2 ragazze). Per il discorso della giovinezza....non sarei qui se non fosse cosi......pero tutti voi rappresentate un esempio (penso che sia Ivan che lo Zio, ed anche altri amici giovani a volte lasciano le bici per al meno tentare di prendere qualche .......f***a carina).Grazie a Joe, che è sempre sincero, e la maggior parte dei casi ha ragione. Pero vorrei dire che vivendo al 100% devi sempre dividere questa cifra tra vita personale:sportiva:professionale. A volte il rapporto è 30:30:30, pero a volte bisogna aumentare la percentuale da una parte e abbassare da qualche altra. E importante mantenere la cifra totale vicino al 100.
Grazie Angelo. Spero comunque, quando saro a ANTA di ammalarmi di quella malattia che ti fa dimenticare le cifre e le date.....![]()
Buona serata a tutti e ci vediamo in sella piu presto possibile.....