DOMENICA 3 OTTOBRE DAL C6 A S.G.BIANCO
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: DOMENICA 3 OTTOBRE DAL C6 A S.G.BIANCO
Ringrazio i partecipanti per gli apprezzamenti espressi.Per me visto il numero di ruote che giravano tutte insieme è stata una uscita gratificante e contemporaneamente preoccupante,mi era venuta la fissa del 20.A ogni ricompattamento ricominciavo la conta e non mi calmavo fin quando non lo raggiungevo,sara' stata l'accenno di sindrome della chioccia.Ammetto di avervi guardato in faccia alla sommita' dello sterrato sperando di scorgere nelle espressioni la mia stessa devastante fatica,c'è stato comunque qualcuno che:grandissimo attore o potentissimo motore.Rimane un po' di rammarico di non avervi fatto degustare l'intero menu' perche' il piatto forte veniva proprio alla fine e sapevo di essere seguito da palati fini.Adesso per le uscite di gruppo mi rimettero' giudiziosamente nei ranghi e avro' come prospettiva la chiappe del biker che mi precedera'.Lo zio.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Erano mesi che non uscivo con il gruppone... beh e' sempre bello e divertente..e' come essere a casa. Anche le new entry si amalgano nel clima di euforia che ogni domenica si crea anche se a volte e' una levataccia alzarsi presto al mattino. Pensate che ieri il marpione Bat ha pure cuccato..una stagionata sul pandino... l'abbiamo sentita tirare il freno a mano...
Ringrazio anche io lo zio per il giro e mi rammarico di non poter apprezzzare appieno i luoghi che ci fa visitare, essendo non nativo e geograficamente gnecco!!!!!!
Ringrazio anche io lo zio per il giro e mi rammarico di non poter apprezzzare appieno i luoghi che ci fa visitare, essendo non nativo e geograficamente gnecco!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
G.M. guarda che non sono io il marpione ma il Romano che ha attacato bottone e non la "mollava"G.M. ha scritto:Erano mesi che non uscivo con il gruppone... beh e' sempre bello e divertente..e' come essere a casa. Anche le new entry si amalgano nel clima di euforia che ogni domenica si crea anche se a volte e' una levataccia alzarsi presto al mattino. Pensate che ieri il marpione Bat ha pure cuccato..una stagionata sul pandino... l'abbiamo sentita tirare il freno a mano...
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
che botep......disse piu' volte la signora stagionata al quel marpione del Bat.....lo stesso lo posso dire io per la compagnia di ieri,ringrazio lo zio,che nonostante tutto, il giro comunque e' stato molto bello,voglio inltre ringraziare il mio amico Battista che sulla salita di S.Antonio Abbandonato mi incitava a non mollare (fosse stato per me sarei tornato indietro),e vorrei dare una tiratina di orecchie a Tarcisio,che dopo avermi superato in salita mi aveva promesso che mi avrebbe aspettato per poter salire assieme,ma dopo il primo tornante gia' avevo perso le sue tracce............comunque grazie di tutto,all prossima
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
ciao GianMaria mi risulta molto,ma molto difficile pensarti in difficoltà sui pedali!!! sopratutto in salita!!!gianmaria ha scritto:che botep......disse piu' volte la signora stagionata al quel marpione del Bat.....lo stesso lo posso dire io per la compagnia di ieri,ringrazio lo zio,che nonostante tutto, il giro comunque e' stato molto bello,voglio inltre ringraziare il mio amico Battista che sulla salita di S.Antonio Abbandonato mi incitava a non mollare (fosse stato per me sarei tornato indietro),e vorrei dare una tiratina di orecchie a Tarcisio,che dopo avermi superato in salita mi aveva promesso che mi avrebbe aspettato per poter salire assieme,ma dopo il primo tornante gia' avevo perso le sue tracce............comunque grazie di tutto,all prossima
Non l'avevo mai notato in gruppo, ma sabato ho visto quanto cacchio pedali... sopratutto in salita...
mi vien da pensare che sabato mattina Joe ti abbia steso... o che sabato sera sia stata una serata interessante!!!!
a presto in sella... spero domenica
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Angelo era in difficoltà a causa di un piccolo infortunio,se nò chi lo vedeva più.Angelo ha scritto:ciao GianMaria mi risulta molto,ma molto difficile pensarti in difficoltà sui pedali!!! sopratutto in salita!!!gianmaria ha scritto:che botep......disse piu' volte la signora stagionata al quel marpione del Bat.....lo stesso lo posso dire io per la compagnia di ieri,ringrazio lo zio,che nonostante tutto, il giro comunque e' stato molto bello,voglio inltre ringraziare il mio amico Battista che sulla salita di S.Antonio Abbandonato mi incitava a non mollare (fosse stato per me sarei tornato indietro),e vorrei dare una tiratina di orecchie a Tarcisio,che dopo avermi superato in salita mi aveva promesso che mi avrebbe aspettato per poter salire assieme,ma dopo il primo tornante gia' avevo perso le sue tracce............comunque grazie di tutto,all prossima
Non l'avevo mai notato in gruppo, ma sabato ho visto quanto cacchio pedali... sopratutto in salita...
mi vien da pensare che sabato mattina Joe ti abbia steso... o che sabato sera sia stata una serata interessante!!!!
a presto in sella... spero domenica
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.