mercoledì 6 ottobre pomeriggio
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: mercoledì 6 ottobre pomeriggio
ok x le 14 45 a villa di serio
se ci sono problemi mi trovi sul cellulare ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ok se ci sono variazioni ti chiamo io...grimau66 ha scritto:ok x le 14 45 a villa di serio
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
beneeeeeeeewebmaster ha scritto:ok se ci sono variazioni ti chiamo io...grimau66 ha scritto:ok x le 14 45 a villa di serio
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Anche x me ok...14,30 biblio Seriate...
La forza sia con te.... Jedi
-
- conte
- bici: Canyon Nerve XC 6.0
- km percorsi anno: 5000
Ciao a tutti,conosco i vostri percorsi ( grazie al buon Marco che me li ha sempre mandati senza problemi ) e visto la giornata di oggi vorrei aggregarmi ( finalmente inizio a conoscere qualche ruotegrassaro ) insieme ad ALCA uno dei miei compagni di uscite, che e' gia' uscito con qualcuno di voi.Ovviamente anche io seguo il vostro motto "turistico ma non agonistico",quindi vengo per girare e divertirmi,non per correre troppo !webmaster ha scritto:visto il tempo e la situazione preferirei un giro in zona per non dover arrivare in auto a zandobbio o clusone...
cosa ne dite di fare per esempio la forcella e poi o scendere verso cenate e poi percorso vita e parte della gara di s. paolo o alla forcella proseguire per colle gallo e poi scendere in val rossa..
io direi se va bene appuntamento 14.30 biblioteca di Seriate poi si passa da Villa di Serio per le 14.45 !!
se va bene battete un colpo che mando un mex anche a Grimau66 !!
Se per voi va bene arriviamo anche noi alle 14.30 in zona Biblioteca di Seriate.
Nel caso il mio numero e' 328-3533771 ( Giovanni ) .
Nel caso ci fossero problemi ( permesso che salta / arriviamo direttamente a Villa di serio ... ) avviso marco al cell 3921336402 , giusto ?
Ciao a tutti.
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Giornata spettacolare per un'uscita in bici, specialmente dopo i giorni scorsi!
Buon divertimento e ogni tanto fermatevi a pensare a chi è rinchiuso in ufficio... sigh!
Buon divertimento e ogni tanto fermatevi a pensare a chi è rinchiuso in ufficio... sigh!
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Per me ok 14:30 biblio di Seriate. A piu' tardi.
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
anche per me ... potrebbe andare bene, l'unica incognita è riuscire ad essere puntuale visto che oggi termino alle 14.00 devo raggiungere casa e cambiarmi ... quindi credo di poter essere pronto al rondò dopo la passerella sul serio (dietro casa mia) per le 14.40... potrebbe andare bene??? Aspettattemi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nec Recisa Recedit
-
- duca
- bici: Specialized Epic
Ho un dolore al ginocchio da mesi che va e viene ... però ci provo e se comincia a farmi male al massimo torno indietro.
Arrivo alla biblioteca di seriate per le 14:30.
Ciao a dopo
Arrivo alla biblioteca di seriate per le 14:30.
Ciao a dopo
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
- breviart
- duca
- bici: Bianchi Mutt
guarda che bell'avatar ho scelto.... il CINGHIALONE.....
in tuo onore....
![prex prex](./images/smilies/3/occasion18.gif)
in tuo onore....
![prex prex](./images/smilies/3/occasion18.gif)
-
- re
grazie a tutti , alla fine eravamo in 10 da non credere di mercoledì ....
grazie marco bel giro con ottimo ritmo totale km 58 con 1000 mt esatti di dislivello
e che dire a parte la vipera che mi ha fatto venire i brividi mi sono divertito
alla prossima BRAVI
grazie marco bel giro con ottimo ritmo totale km 58 con 1000 mt esatti di dislivello
alla prossima BRAVI
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
grimau66 ha scritto:grazie a tutti , alla fine eravamo in 10 da non credere di mercoledì ....
alla prossima BRAVI
cacchio una vipera il 6/10/'10 ?????
forse stava andando a dormire...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![supersmilex supersmilex](./images/smilies/3/toothy9.gif)
oppure eri offuscato dalla fatica !!!!
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- conte
- bici: scott genius 40
ottima uscita e ottima compagnia, grazie mille e alla prossima
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
sergio 70 ha scritto:grimau66 ha scritto:grazie a tutti , alla fine eravamo in 10 da non credere di mercoledì ....
alla prossima BRAVI
cacchio una vipera il 6/10/'10 ?????
forse stava andando a dormire...![]()
![]()
oppure eri offuscato dalla fatica !!!!
dimenticavo....
non sono per caso le cose che prepari in mensa ??
![blobix bolobix](./images/smilies/3/blob8.gif)
![blobx blobx](./images/smilies/3/blob5.gif)
![ciocx ciocx](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![impiccato impicx](./images/smilies/2/icon_hang.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
"giretto tranquillo" la solita frase da bar.. poi di tranquillo non c' è mai niente !!
comunque su un percorso classico forse solo un po' umido il piacere di conoscere 3 nuovi amici :
-Gio
-biker90
-ALCA
che con la finta timidezza nascondevano polpacci ben allenati...
e la sorpresa di rivedere un finto acciaccato Fil che alla faccia del poco allenamento è sempre stato nel gruppo....
Certo che se Brunetta sapessa che 10 elementi in età produttiva spendono un intero pomeriggio per pedalare nei boschi sarebbero guai grossi..
Ma comunque io o meglio credo noi ci siamo divertiti molto (forse un po' meno Gio, ma che oggi non ci ha voluto mostrare la sua vera faccia
) a pedalare in una splendida giornata autunnale dalle temperature miti...
alla fine l' unico neo il mezzo cazziatone della mia collega a cui ho dato il cambio in ritardo per poter rintegrare con un piattone di pasta le kalorie spese oggi !!
grazie a tutti per la compagnia
comunque su un percorso classico forse solo un po' umido il piacere di conoscere 3 nuovi amici :
-Gio
-biker90
-ALCA
e la sorpresa di rivedere un finto acciaccato Fil che alla faccia del poco allenamento è sempre stato nel gruppo....
Certo che se Brunetta sapessa che 10 elementi in età produttiva spendono un intero pomeriggio per pedalare nei boschi sarebbero guai grossi..
Ma comunque io o meglio credo noi ci siamo divertiti molto (forse un po' meno Gio, ma che oggi non ci ha voluto mostrare la sua vera faccia
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
alla fine l' unico neo il mezzo cazziatone della mia collega a cui ho dato il cambio in ritardo per poter rintegrare con un piattone di pasta le kalorie spese oggi !!
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- conte
- bici: Canyon Nerve XC 6.0
- km percorsi anno: 5000
Buongiorno a tutti, bikers , saro' breve.webmaster ha scritto:"giretto tranquillo" la solita frase da bar.. poi di tranquillo non c' è mai niente !!
-Gio
-biker90
-ALCA
Ma comunque io o meglio credo noi ci siamo divertiti molto (forse un po' meno Gio, ma che oggi non ci ha voluto mostrare la sua vera faccia) a pedalare in una splendida giornata autunnale dalle temperature miti...
Innanzitutto grazie per la compagnia e per il supporto psico/fisico che mi avete dato ( Marco ti devo 1 busta di integratori ;-) , mi dispiace di avervi fatto aspettare ( voi direte "no,ma capita,non ti preoccupare" ... ) ma avendo gia' fatto quel percorso con Alca,e avendolo fatto molto bene solitamente ieri sono rimasto veramente stupito in negativo della mia prestazione,anche perchè e' da almeno 1 anno che fra bdc e mtb faccio almeno 2 uscite lunghe settimanali,aggiunte a 2 serate si corsa,quindi non mi sento poco allenato...
Credo che a questo punto un tagliandino sia meglio farlo ...
Ps.Ottimo gruppo,buon ritmo,bel giro,mi faro' rivedere sicuramente,ma non prima di essermi fatto controllare e "tarare" ;-).Quindi,che dire...
Grazie e Arrivederci!!
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
-
- duca
- bici: Specialized Epic
Grazie a tutti, splendido pomeriggio.
Oggi mi tocca recuperare.
Comunque all'ultima salita/discesa ero cottissimo ma sono felice perchè anche questa mattina non avevo il dolore al ginocchio e quindi comincio a pensare di essere guarito.
Grazie ancora e a presto
Oggi mi tocca recuperare.
Comunque all'ultima salita/discesa ero cottissimo ma sono felice perchè anche questa mattina non avevo il dolore al ginocchio e quindi comincio a pensare di essere guarito.
Grazie ancora e a presto
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma alla fine che giro avete fatto?
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Eh si' proprio bello essere in 10 di mercole e che dire della giornata di sole guardando oggi????
Siamo saliti per la excava italcementi fino all'abbazia. sotto Misma per ridiscendere alla forcella. Da l' giu' per il sentiero molto ostico di questi periodi che porta al wwf. Poiche' il presidente voleva pedalare ale' su per carezzola con discesa tecnica. Anche a me e' sembrato strano una vipera tra l'altro era davvero enorme... in genere sono sui 15 cm ma questa era 3 volte tanto, sara' un serpente abbandonato da qualche pirla che fa la raccolta...
Siamo saliti per la excava italcementi fino all'abbazia. sotto Misma per ridiscendere alla forcella. Da l' giu' per il sentiero molto ostico di questi periodi che porta al wwf. Poiche' il presidente voleva pedalare ale' su per carezzola con discesa tecnica. Anche a me e' sembrato strano una vipera tra l'altro era davvero enorme... in genere sono sui 15 cm ma questa era 3 volte tanto, sara' un serpente abbandonato da qualche pirla che fa la raccolta...
La forza sia con te.... Jedi