Ciao a tutti!
Sono Sandy,
mi piace fare sport e mi interessa
il mondo social network,il web design e la tecnologia.
ciao!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: ciao!!
benvenuto/a Sandy...
qui troverai diversi amanti di sport soprattutto come avrai capito di 2 ruote, meglio se grasse... con cui scambiare opinioni...
sulla tecnologia invece forse potrai essere tu d' aiuto a molti per sciogliere dubbi !!
se poi anche a tavola non te la cavi male allora è fatta .....
qui troverai diversi amanti di sport soprattutto come avrai capito di 2 ruote, meglio se grasse... con cui scambiare opinioni...
sulla tecnologia invece forse potrai essere tu d' aiuto a molti per sciogliere dubbi !!
se poi anche a tavola non te la cavi male allora è fatta .....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Sandy.... benvenuto/a
ti potrai divertire con noi nel forum.... ma ti divertiresti ancor di piu' se la tua city bike si trasformasse come d'incanto in una mountain bike...
Joe
ti potrai divertire con noi nel forum.... ma ti divertiresti ancor di piu' se la tua city bike si trasformasse come d'incanto in una mountain bike...
Joe
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao Sandy,
benvenuto anche da parte mia.........
vedo con piacere che oltre ad essere amante dello sport ti diletti anche con gustose ricette il che non guasta mai
Comunque concordo con Joe......trasforma la city bike in ruota grassa e vedrai che con questa banda di scalmanati ti divertirai sicuramente
benvenuto anche da parte mia.........
vedo con piacere che oltre ad essere amante dello sport ti diletti anche con gustose ricette il che non guasta mai
Comunque concordo con Joe......trasforma la city bike in ruota grassa e vedrai che con questa banda di scalmanati ti divertirai sicuramente
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)