ALSO SPRACH ZARATHUSTRA...OPS! VOLEVO DIRE JOE
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
ALSO SPRACH ZARATHUSTRA...OPS! VOLEVO DIRE JOE
Bene per domenica 10 ottobre Joe ha deliberato la previsione:giornata ideale per pedalare,vale a dire fresco e ventilato,visibilita' da cartolina.Percio' trasferta in auto fino ad Albino con posteggio sul piazzale dove passa la ciclabile,elimino cosi' la trasferta su asfalto.Inizio pedalata ore 7,30 perche' come dice il proverbio chi dorme non piglia pesci ma in compenso puo' fare qualcosa d'altro.Si comincia a risalire la ciclabile fino a costeggiare il provinciale poco prima di Clusone,qui decidero' su quale percorso dirigermi.
1° opzione:Direzione verso S.Lucio e risalita sullo sterrato oltrepassando il rifugio con meta al termine della dura salita la malga Fogarolo,e qui' siamo a meta' dell'opera.Si continua con un traverso nel bosco fino a raggiungere l'inizio di una divertente discesa che terminera' al laghetto dei Campi d'Avena,solita carrareccia che molti conoscono fino alla Malga Lunga.Rifornimento.Si riprende percorrendo tutto il tragitto soprastante il lago d'Endine fino al termine della discesa del tratto cementato,qui sulla curva lo si abbandona e tenendo la destra si imbocca uno sterrato prima,che si trasformera' poi nel bosco di betulle,nella discesa in single trak che tutti vorrebbero fare.Al termine del divertimento ci si ritrova in Peia city,vale dire asfalto,e pedalanti pedalanti si recupera la linea dello start.
2° opzione:Attraverso il provinciale in corrispondenza della strada di penetrazione della pineta di Clusone,la percorro in direzione di Piario e raggiungo successivamente Villa d'Ogna.Qui si comincia la bella salita della Valzurio fino a raggiungere alfine le Baite del Moschel,proseguendo poi completamente nel bosco in un continuo saliscendi fino a raggiungere Colle Palazzo.La successiva discesa non sara' sul conosciuto percorso, ma si dirigera' prendendo la destra verso la sconosciuta frazione di Ave di Ardesio.Una lunghissima carrareccia ci portera' sui prati prima e in seguito poi nell'abitato di Ardesio.Da qui raggiungeremo nuovamente la ciclabile nei pressi di Ponte Selva e da qui poi Albino.
Tempo percorrenza 1° percorso 5 ore con le soste,un ora in piu' per il secondo.
Cenni su Ave:http://www.sbngs.it/italia--lombardia/t ... contributi
Cenni sulla salita e percorso fino foto crocefisso:http://www.mtb-forum.it/community/forum ... hp?t=72880
Percorso all'inverso da Colle Palazzo ad Ardesio:http://www.caimilano.eu/public/attach/G ... alazzo.pdf
1° opzione:Direzione verso S.Lucio e risalita sullo sterrato oltrepassando il rifugio con meta al termine della dura salita la malga Fogarolo,e qui' siamo a meta' dell'opera.Si continua con un traverso nel bosco fino a raggiungere l'inizio di una divertente discesa che terminera' al laghetto dei Campi d'Avena,solita carrareccia che molti conoscono fino alla Malga Lunga.Rifornimento.Si riprende percorrendo tutto il tragitto soprastante il lago d'Endine fino al termine della discesa del tratto cementato,qui sulla curva lo si abbandona e tenendo la destra si imbocca uno sterrato prima,che si trasformera' poi nel bosco di betulle,nella discesa in single trak che tutti vorrebbero fare.Al termine del divertimento ci si ritrova in Peia city,vale dire asfalto,e pedalanti pedalanti si recupera la linea dello start.
2° opzione:Attraverso il provinciale in corrispondenza della strada di penetrazione della pineta di Clusone,la percorro in direzione di Piario e raggiungo successivamente Villa d'Ogna.Qui si comincia la bella salita della Valzurio fino a raggiungere alfine le Baite del Moschel,proseguendo poi completamente nel bosco in un continuo saliscendi fino a raggiungere Colle Palazzo.La successiva discesa non sara' sul conosciuto percorso, ma si dirigera' prendendo la destra verso la sconosciuta frazione di Ave di Ardesio.Una lunghissima carrareccia ci portera' sui prati prima e in seguito poi nell'abitato di Ardesio.Da qui raggiungeremo nuovamente la ciclabile nei pressi di Ponte Selva e da qui poi Albino.
Tempo percorrenza 1° percorso 5 ore con le soste,un ora in piu' per il secondo.
Cenni su Ave:http://www.sbngs.it/italia--lombardia/t ... contributi
Cenni sulla salita e percorso fino foto crocefisso:http://www.mtb-forum.it/community/forum ... hp?t=72880
Percorso all'inverso da Colle Palazzo ad Ardesio:http://www.caimilano.eu/public/attach/G ... alazzo.pdf
Ultima modifica di zio il ven 8 ott 2010, 8:29, modificato 3 volte in totale.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: ALSO SPRACH ZARATHUSTRA...OPS! VOLEVO DIRE JOE
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
PS: non dimenticate di tracciare!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
Tracciate mi raccomando!
PS: non dimenticate di tracciare!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Tracciare hai detto??? Ma con cosa ??? Con le molliche di pane come pollicino??? ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
No. Con il sangue.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
![prex prex](./images/smilies/3/occasion18.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![testa testax](./images/smilies/3/violent1.gif)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
![prex prex](./images/smilies/3/occasion18.gif)
-
- re
Guardate che io sono della vecchia guardia abituato a marcare il percorso con tracce biologiche e ritrovarle poi a distanza anche di anni.Seguo per l'occasione una dieta specifica.
-
- re
Spero siano liquide... ![Pazzo :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
![Pazzo :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
-
- re
- Contatta:
Ah già Zio... dimenticavo che sei tradizionalista! ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
mi permetto, in zona Clusone domenica c'è il Prealpi day
http://www.prealpi.eu/?lnk=viewnews&id=343
che include un'uscita in mtb di gruppo...
ma ci saranno altre manifestazioni, treking ecc...
mi viene spontaneo pensare ad un aumento di traffico
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ahh..ahhh..TARTA - mtb stezzano team ha scritto:mi permetto, in zona Clusone domenica c'è il Prealpi day
ma come ??
Sergio70 non ci dicevi nulla ?? ci sei pure tu nella foto di presentazione e magari sei la guida del giro in mtb....
bella iniziativa...
io pero' saro' per castagne
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
Si grazie ero a conoscenza della manifestazione ma vuoi per la brevita' del percorso comune e il nostro probabile esiguo numero non credo di trovare soverchie interferenze.Tuttalpiu' adotteremo il modus operandi degli incursori di marina;rapidi e invisibili.Scherzo ,ciao lo zio.
-
- re
Beh se andiamo alle moschel non entriamo neanche in Clusone... cmq a me va' bene tutto... collarino arrivato... ![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
-
- re
Che effetto fa stringerselo intorno al collo?.Poi per favore non fare orripilare i bergamaschi che hanno la sventura di leggerti si dice le baite del Moschel,come alla Roncola e non come dicono i cicianebbia a Roncola.
-
- re
Allora sono ibrido...ho sempre detto alla roncola... ![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
-
- re
Sei gia' sulla buona strada.
-
- re
Ma Del Moschel???' chi e' costui???
-
- re
Probabilmente sara' un toponimo di antica derivazione che magari nel tempo avra' subito delle trasformazioni.Bisognerebbe fare una ricerca,magari qualcuno potra' darci delucidazioni.
http://xoomer.virgilio.it/avisino/valzu ... lzurio.htm
In ebraico moschel=Mose' affascinante.
http://xoomer.virgilio.it/avisino/valzu ... lzurio.htm
In ebraico moschel=Mose' affascinante.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
é vero...... il coordinatore dell'uscita in mtb sono proprio io.webmaster ha scritto:ahh..ahhh..TARTA - mtb stezzano team ha scritto:mi permetto, in zona Clusone domenica c'è il Prealpi day
ma come ??
Sergio70 non ci dicevi nulla ?? ci sei pure tu nella foto di presentazione e magari sei la guida del giro in mtb....
bella iniziativa...
Marco Spampinato me lo ha chiesto dopo il servizio che avevo ''confezionato'' sulla rivista. cmq....non avevo scritto e proposto nulla in quanto prima mi interessava sapere quante e quali adesioni venivano raccolte durante la fiera o sul sito di PreAlpi e le prossime condizioni meteo.Al momento, purtroppo,non sono giunte iscrizioni per l'uscita in mtb.... Il programma è di partire presso il ristorante zona fonti Pineta (start ore 8.30), percorrere una parte della gara di Rovetta per poi salire al Rif.S.Lucio. La quota di partecipazione è di 25€ comprensivo di gadget e pranzo presso il Rifugio...Maggiori dettagli sul sito http://www.prealpi.eu
Qualcuno è interessato ? si faccia sentire.......Tra trekking e NordWalking parecchie persone sono hanno già confermato la loro presenza; una grande giornata di aggregazione con il comune denominatore allegria e sport....
Se il gruppo mtb non riceve adesioni.....mi aggrego ad un'uscita del gruppo.
Ultima modifica di sergio 70 il gio 7 ott 2010, 20:51, modificato 1 volta in totale.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Se poi si decide di percorre l'opzione 1 postata dallo Zio............sarebbe fantastico.
diciamo...salita a Clusone via ciclabile, giro della corsa di rovetta, salita al Rif.S.Lucio, e dopo il pranzo prendiamo il giro dell'opzione 1.....
Cacchio che girone ci avviciniamo ai 100km....
diciamo...salita a Clusone via ciclabile, giro della corsa di rovetta, salita al Rif.S.Lucio, e dopo il pranzo prendiamo il giro dell'opzione 1.....
Cacchio che girone ci avviciniamo ai 100km....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
cmq sia è da ammirare il tuo impegno rivolto al divertimento degli altri... ciaosergio 70 ha scritto:é vero...... il coordinatore dell'uscita in mtb sono proprio io.webmaster ha scritto:ahh..ahhh..TARTA - mtb stezzano team ha scritto:mi permetto, in zona Clusone domenica c'è il Prealpi day
ma come ??
bella iniziativa...
Marco Spampinato me lo ha chiesto dopo il servizio che avevo ''confezionato'' sulla rivista. cmq....non avevo scritto e proposto nulla in quanto prima mi interessava sapere quante e quali adesioni venivano raccolte durante la fiera o sul sito di PreAlpi e le prossime condizioni meteo.Al momento, purtroppo,non sono giunte iscrizioni per l'uscita in mtb.... Il programma è di partire presso il ristorante zona fonti Pineta (start ore 8.30), percorrere una parte della gara di Rovetta per poi salire al Rif.S.Lucio. La quota di partecipazione è di 25€ comprensivo di gadget e pranzo presso il Rifugio...Maggiori dettagli sul sito http://www.prealpi.eu
Qualcuno è interessato ? si faccia sentire.......Tra trekking e NordWalking parecchie persone sono hanno già confermato la loro presenza; una grande giornata di aggregazione con il comune denominatore allegria e sport....
Se il gruppo mtb non riceve adesioni.....mi aggrego ad un'uscita del gruppo.