Ciao a tutti.
Per chi avesse 3 orette di tempo per fare un giretto Domenica mattina con partenza alle 8.15 - 8.30, vorrei seguire la traccia del "Sorbo Domestico" nella sezione percorsi.
Se poi si unisse qualcuno con il GPS, tanto meglio....così carica la traccia e non ci perdiamo!
C'è qualcuno?
se vuoi ho a casa un gufo reale da tenere sulla spalla...ogni tanto parte in ricognizione .... lo segui e ti porta lui sulla giusta strada...
sempre che sopravviva ai cacciatori domenicali in maresana...
andrea
Breviart ... avevamo ormai indottrinato Maury alla fatica...alla dedizione... al sacrificio... e tu ora mi parli di agriturismo...di velocta' ridotte...
G.M. ha scritto:Breviart ... avevamo ormai indottrinato Maury alla fatica...alla dedizione... al sacrificio... e tu ora mi parli di agriturismo...di velocta' ridotte...
GM tu hai ragione ma come ben sai il mio tempo a disposizione per la MTB è molto condizionato dalla famiglia......
Quindi, a me piacerebbe molto unirmi ai Vs. bellissimi e lunghissimi giri, ma purtroppo la media consentita delle mie uscite è di 3 orette circa!
Sperò però ogni tanto di strappare qualche permessino per unirmi alle Vs. tappe da Giro d'Italia!!!!
breviart ha scritto:cavoli Maury... hai l'amichetto che ti aspetta su agli spersigli?...non sapevo avessi fatto OUTING come il tuo amico tiziano ferro...
non fà proprio ridere.....a me Tiziano Ferro poi non piace....
maury, domenica mattina ci sono
8.30 curva nord
gomme nuove e bombette di joebonf
preparati...
ti faccio vedere io il sorbo UCCELLATORE....eh eh eh...
andre
Ciao ragazzi domani forse son dei vostri...
sono acciaccato e quindi la mia presenza non è sicura...
se vengo domani mattina alle 8.40 mi faccio trovare al bivio che sale in maresana... di fronte al vogue...
prendo il num di Maury e domani mattina do conferma con sms... ok?!